Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MISTERIX
Inviato (modificato)

Ciao raga dopo il primo Fclose di martedi ci siamo sentiti regolarmente una due volte al giorno una volta chiamavo io una volta chiamava lei.

Oggi non l'ho chiamata di proposito e neache lei mi ha chiamato, mi manda un sms alle 22:30 che mi sembra uno shit.test :

"Anche se non ci siamo sentiti oggi spero almeno di stare nei tuoi pensieri. buonanotte."

Dopo un paio d'ore mi fa uno squillo alle 00:30

Cosa ne pensate ?

Per adesso non ho fatto nulla.

Modificato da MISTERIX
MISTERIX
Inviato

Ho provato p&p una giornata non l'ho chiamata sembra che abbia funzionato , non so se è uno shit-test quell'sms.

Oggi la vorrei chiamare se mi fa delle domande riguardo a perchè non le ho risposto .

Voi come vi comportereste ?

The President
Inviato

Dipende da come vuoi far evolvere la questione. Ti basta l'f-close o vuoi un abbozzo di LTR?

The President
Inviato

E' normale, non vuole essere scopata e scaricata.

Comunque molto giusto anche questo. Lo stesso Mystery ci dice che le donne non dovrebbero essere scaricate senza pietà dopo un f-close...vorrebbero comunque che in qualche modo si resti a far parte della loro vita, anche se non per una relazione.

Witcher
Inviato

Ma chi se ne fotte di quello che dice mistery! Lei ha acconsentito ad essere sedotta, si è levata le mutandine per te, si è sottomessa ed ora ti sta dicendo "Ti prego, non abbandonarmi così".

MISTERIX
Inviato (modificato)

E' normale, non vuole essere scopata e scaricata.

Lei ha acconsentito ad essere sedotta, si è levata le mutandine per te, si è sottomessa ed ora ti sta dicendo "Ti prego, non abbandonarmi così".

Hai pienamente ragione e quello che gli ho fatto capire ,che l'fclose è stata una cosa spontanea ed lei e stata consensiente e gli ho detto che non si deve fare le :wanker::mentali.

Allora sabato la chiamo lei sembra tranquilla, organizzo day 5 ci vediamo allora comincia il terzo grado, (siccome io sono il premio e non mi deve scassare la m...a) io rimetto il carico da 11 gli dico che sono stato con un amico in pub poi in disco.

Cominciano gli attacchi di gelosia.

Poi la congelo , DHv ,test d'ubbidienza,C&F,la lavoro un po la rimetto nello stato mentale giusto.

La porto nell'appartamento di mio cugino , avevamo acquistato qualcosa da da mangiare.

Dopo ci mettiamo sul divano a vedere la tele,comincio con la Kino ,senza dire i particolari ,lo closata alla grande, sesso orale di tutto di piu

Ieri day 6 la stessa identica cosa closate alla grande.Dopo lo spuntino sempre nella casa di mio cugino,io sto tranquillo lei dopo un po fa lei del Kino accentuato e mi fa "continiamo quello di ieri o vuoi vedere il film " gli ho fatto come ti sei comportata oggi ti sei meritata l'fclose.

Grande closata di tutto di piu.

Per adesso continuo perchè mi gusta . Se mi vuole deve stare schiacciata senno sa che mi puo perdere in qualsiasi istante.

Raga vi ringrazio per gli interventi.

SARGE ON ;)

Modificato da MISTERIX
france87
Inviato
si è levata le mutandine per te, si è sottomessa
Se l'è levate per "lei" le mutandine :) ...un f-close non è solo una vittoria nostra o un "favore" che fa la donna all'uomo..loro non vedono l'ora che arrivi qualcuno che gli piaccia per "farselo"!!!!!!!!!!
Se mi vuole deve stare schiacciata
Ok mantenere una mentalità forte e di controllo, ma stai attento a non finire negli eccessi!! ;)