Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 e' gia' la seconda volta che mi capita questo shit test che non riesco a rispondere.... dopo che abbiamo messaggiato ci diamo la buonanotte ed io le scrivo "non mi sognare " lei mi risponde dicendo, non ho intenzione di fare incubi ... ci pensavo e non mi veniva in mente niente quindi ho preferito qualificarmi dicendo... io non sono un incubo, ma peggio... come avrei potuto rispondere? e' propio una curiosita' siccome e' gia' la seconda volta che mi capita.
Funlover [Partecipante] 37 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 "Ah nemmeno io...pensa che l'altra volta ho fatto un incubo dove...[e racconti una breve storiellina dove c'era lei per poi concludere dicendo che ti sei svegliato di colpo dopo una sua azione(bacio, invito, richiesta)]."
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Inviato 10 Maggio 2011 "Ah nemmeno io...pensa che l'altra volta ho fatto un incubo dove...[e racconti una breve storiellina dove c'era lei per poi concludere dicendo che ti sei svegliato di colpo dopo una sua azione(bacio, invito, richiesta)]." mmmmmm pero' sono stato io che le ho detto di non sognarmi... lei non mi ha detto nulla di riguardo.... comunque ci puo' stare ^^ qualcos'altro che vi viene in mente? pensavo di scrivere... " cavolo, non mi chiudere cosi' "
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 mmmmmm pero' sono stato io che le ho detto di non sognarmi... lei non mi ha detto nulla di riguardo.... comunque ci puo' stare ^^ qualcos'altro che vi viene in mente? pensavo di scrivere... " cavolo, non mi chiudere cosi' " Ciò che hai risposto va benissimo. Ma si tratta solo di dettagli...
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Inviato 10 Maggio 2011 Ciò che hai risposto va benissimo. Ma si tratta solo di dettagli... non gli ho scritto " non mi chiudere cosi' " , era un pensiero su come poter rispondere.... volevo un consiglio su come poter rispondere, siccome e' gia' la seconda volta e quindi non c'e' 2 senza 3
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 ... io non sono un incubo, ma peggio... Io mi riferivo a questo.
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Inviato 10 Maggio 2011 Io mi riferivo a questo. ah lol tu cosa avresti risposto?
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 ah lol tu cosa avresti risposto? Stai spendendo energie cerebrali inutilmente per questioni FUTILI.
Messaggi raccomandati