Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TheItalianBull
Inviato

Ho acquistato oggi un termogenico (Thermo Burner Ultra Charged della Multipower) per integrare la mia dieta low-carb migliorando la definizione...avete qualche consiglio sul dosaggio? Considerando che mi alleno 3 volte per week (Lun. Merc. e Ven.) e gioco a tennis Martedì e Giovedì

Inviato (modificato)

Io usavo gli stimulantx, due capsule la mattina, NIENTE caffè. Ti tolgono la fame, per 8 ore sei sempre "attivo".

Occhio alla sauna o agli ambienti molto caldi.

Li abbinavo alle proteine.

Mi allenavo come te.

Persi 5 kg in due mesi, effettivi.

Modificato da King84
Marco90
Inviato

Evita di prenderlo in qualsiasi caso dopo le 6-7 di sera, se no rischi di rimanere fino alle 3 di notte con gli occhi aperti.

In generale, ha un alto dosaggio di caffeina e medio-basso degli altri elementi, per questo cmq meglio non esagerare.

Avresti fatto meglio a prendere un barattolino di acetyl-carnitina, e uno di caffeina pura, avrebbe funzionato 10 volte meglio

Inviato

il miogliore è il thermo stack della proaction, toglie la fame, anche in caso di dieta ipocalorica elimina la debolezza, mette in moto circuiti che permettono di usare i grassi come fonte energetica. Associandolo ad una dieta priva di carboidrati e con 1 ora di attività aerobica associata al normale allenamento, ho perso quasi 10 kg in un mese.

Prendine 2 tutte le mattine, e 1 2 ore prima dell'allenamento, occhio a non prendere troppo tardi o non dormi :D

Inviato

Forse per me eliminerei tutti i termogenici, spero che almeno tu abbia sentito il medico.

Una volta presi lo jambè e sentivo il cuore andare a 2000 e mi impauri. Da allora quando voglio perdere peso, utilizzo i metodi naturali.

Soffro di più la fame, farò più corsa, ma almeno sono vivo e tranquillo

TheItalianBull
Inviato

Ormai ho preso questo quindi di altri termognici non mi interessa (anche se vi ringrazio per le dritte), per questo thermo burner ultra charged allora che dosaggio mi consigliate? a che ora?

victorm
Inviato

Quello consigliato scritto sul barattolo dovrebbe andare bene. Come già ti è stato detto, evita di prenderlo alla sera perchè se no poi non dormi. Io in generale sono contrario a simili sostanze. è meglio correre o andare in bicicletta regolarmente se si vuole avere un fisico asciutto.

iKeR
Inviato (modificato)

Ragazzi io dico la mia, credo che i termogenici siano davvero inutili . . .

Non voglio infierire per chi li ha gia acquistati.. DANNOSI non sono quindi state tranquilli . .ma sicuramente ci sono altri metodi anche piu efficaci per fare una definizione perfetta ed avere la pelle " cm la carta velina" ( lo dice sempre il mio trainer :D)

Consiglio innanzitutto di fare una piccola dieta ipocalorica, leggermente piu proteica, e dopo il fattore dieta una cosa importante da fare è. CORRERE.

Non eccessivamente, perchè si rischia di perdere massa magra a valanga, ma il GIUSTO.

Io di solito in definizione faccio cosi : 2 volte alla settimana CARDIO da 30/ 40 minuti mattina presto, appena sveglio caffè amaro ( termogenico naturale), e vado a correre.

DOPO LA SUDATA UNA SOMMA COLAZIONE, per restituire le energie al corpo.

Provateci, ci si asciuga DANNATAMENTE! ;)

Modificato da iKeR
  • Mi piace! 1
FaNTasY`
Inviato

Ragazzi io dico la mia, credo che i termogenici siano davvero inutili . . .

Non voglio infierire per chi li ha gia acquistati.. DANNOSI non sono quindi state tranquilli . .ma sicuramente ci sono altri metodi anche piu efficaci per fare una definizione perfetta ed avere la pelle " cm la carta velina" ( lo dice sempre il mio trainer :D)

Consiglio innanzitutto di fare una piccola dieta ipocalorica, leggermente piu proteica, e dopo il fattore dieta una cosa importante da fare è. CORRERE.

Non eccessivamente, perchè si rischia di perdere massa magra a valanga, ma il GIUSTO.

Io di solito in definizione faccio cosi : 2 volte alla settimana CARDIO da 30/ 40 minuti mattina presto, appena sveglio caffè amaro ( termogenico naturale), e vado a correre.

DOPO LA SUDATA UNA SOMMA COLAZIONE, per restituire le energie al corpo.

Provateci, ci si asciuga DANNATAMENTE! ;)

lipo 6 black e l anima cuts secondo me sono i migliori ...pero danno sempre risultati non molto evidenti...

se nn si parte con una dieta e attività cardio 5 mesi prima della prova costume non si conclude niente....se poi si parla di stack cn efredina quella e tutta un altra storia...costano un botto e sono illegali in italia..

Marco90
Inviato

Forse per me eliminerei tutti i termogenici, spero che almeno tu abbia sentito il medico.

Una volta presi lo jambè e sentivo il cuore andare a 2000 e mi impauri. Da allora quando voglio perdere peso, utilizzo i metodi naturali.

Soffro di più la fame, farò più corsa, ma almeno sono vivo e tranquillo

Apparte che si chiama Yohimbe, è illegale in italia, proprio per questo.

Tra l'altro è una medicina utilizzata all'estero per la disfunzione erettile