cris46 [Partecipante] 8 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 Durante uno scambio di messaggi con un' HB,il tema era che mi ero svegliato tardi perchè la sera prima avevo fatto tardi: HB: se fosse per me dormirei giorno e notte.. Hai fatto tardi per fare il playboy?ahaha io:si,anche il cowboy ST:"se vuoi rido,ma non faceva ridere..." non sapevo se interpretarlo come test ed al chè ho risposto "ridi! sei una che sa ridere" HB: infatti ho riso mentre scrivevo quel messaggio So che avrei potuto fare molto meglio,voi come avreste risposto?
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 hai risposto piu' che bene ^^
karien [Partecipante] 218 Inviato 14 Maggio 2011 Inviato 14 Maggio 2011 Ahah dai diciamo che l'hai superato, anche se potevi mandare semplicemente uno smile sorridente come per dirle: aaaaaah, ci stai provando a fare la preziosa, ma non ho nemmeno il tempo per giustificarmi o fare il pagliaccio con te Io però le avrei scritto così: HB:Devo ridere? R: Un pochino HB:Devo ridere? R: Sapevi che il maiale può avere un orgasmo di 30 minuti? (cambia la discussione, eviti lo shit test, PROFIT!) the_max e King84 ha reagito a questo 2
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 22 Maggio 2011 Inviato 22 Maggio 2011 Hb: "devo ridere?!" PUA: " e lo chiedi a me?! Oh mio Dio, se nn sai cosa fare, sei proprio messa male "
Tango7.1 [Partecipante] 109 Inviato 23 Maggio 2011 Inviato 23 Maggio 2011 anche se dicesse direttamente "non fa ridere" risposta: "Non hai senso dell'umorismo. Ah, sono sprecato con le tipe come te."
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 23 Maggio 2011 Inviato 23 Maggio 2011 anche se dicesse direttamente "non fa ridere" risposta: "Non hai senso dell'umorismo. Ah, sono sprecato con le tipe come te." sbaglitissima.. quoto axel
zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 24 Maggio 2011 Inviato 24 Maggio 2011 HB: devo ridere?? Io:Se non vuoi ridere, piangi che vuoi da me
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 25 Maggio 2011 Inviato 25 Maggio 2011 "telefona a zelig, le spiegano all'ora di pranzo"
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 25 Maggio 2011 Inviato 25 Maggio 2011 La risposta che hai dato mi sembra ottima, migliore di tutte alternative che ti hanno proposto sul forum (e ce n'era una niente male).
Messaggi raccomandati