Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

califfo89
Inviato (modificato)

conversazione con HB conosciuta ieri sera,

HB: bla bla bla in fondo non ci conosciamo...

IO: la mamma vuole che parli con gli sconosciuti?

HB: stiamo semplicemente parlando...la cosa non andrà oltre anche perchè mi frequento con un ragazzo

Vi sembra uno shit test? io non ho accennato a vederci x ora, niente di niente..

Modificato da califfo89
califfo89
Inviato

Buh comunque sia le ho risposto: ahahahah mi vorresti prendere per il culo? neanche so quanti anni hai e già mi parli del tuo ragazzo? si vede che non mi conosci...se fossi interessato tutt'al più ti direi di portarlo con noi!!

Mercuzio01
Inviato

Le potevi dire: "ma perchè ti piacciono le cose a tre? sembra un argomento interessante .... parliamone!!!!"

norrick
Inviato

Bhe io avrei evitato l'argomento, comunque la prima risposta era buona, la seconda un Po meno,Ti stavi come dire giustificando dopo che lei ti ha detto che frequenta un altro.

In questi casi meglio la risposta classica del tipo: bhe può portarci la colazione a letto. O cose così.

Io comunque avrei glissato come se lei non avesse detto niente alla prima, così lei non ha modo introdurre motivazioni vere o fantasiose al non proseguimento della conversazione