Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

shingo
Inviato

ciao a tutti ragazzi,ho un grosso problema,ho conosciuto una ragazza(io ne ho 38) lei 32.

insomma dopo un mesetto di frequentazione ci siamo baciati,insomma per me sta iniziando a diventare importante..

solo che non so mai come comportarmi..ci si vede una volta la settimana,lei da priorita' agli amici(ma cazz non dovrebbe essere n comportamento da uomo)io cerco di non premerla,vorrei arrivare al punto che sia lei a chiedermi ed avere voglia di me di vedermi..

mi scrive prima di dormire..o appena sveglia,magari solo una semplice buonanotte ma lo fa..

poi mi chiama 2 giorni fa e mi dice se ho voglia di vederla al corso di latino(stanno preparando un saggio..) e questo mi ha fatto piacere.

ed e' qui che mi spiazza...

l altro giorno le ho detto..ti spaventa qualcosa? lei mi ha risposto che non la spavento io perche dice che sono una persona speciale, ma le esperienze brutte del passato.

stamattina cosi' le ho scritto sepotevamo vederci per un oretta in modo magari poi da imbastire il discorso.

Mi risponde che mi avrebbe fatto sapere perche' era gia daccordo con gli amici..

beh , mi ha risposto dopo 2 ore augurandomi buon appetitto e non accenando nulla.

insomma e' sempre un po' sfuggente, non si sbilancia..poi mi ritiro su di morale perche' mi dico..se mi scrive prima di dormire.. o mi scrive in generale senza sbilanciarsi..comunque un pensiero per me c'e l ha!

sto andando in paranoia

io vorrei solo capire e sopratutto farlA ATTACCARE DI PIU A ME..

Non ho capito se lei apprezza il mio modo educato ,l'ascoltare insomma...forse si e forse ci vorrebbe un qualcosa che riuscisse a farle dire non posso stare senza di lui..ma come?

grazie a chi sapra' darmi dei consigli(una cosa..io non sono capace di fare lo s...o! ma vorrei vincere questa partita a scacchi in maniera definitiva..

shingo
Inviato

ciao a tutti ragazzi,ho un grosso problema,ho conosciuto una ragazza(io ne ho 38) lei 32.

insomma dopo un mesetto di frequentazione ci siamo baciati,insomma per me sta iniziando a diventare importante..

solo che non so mai come comportarmi..ci si vede una volta la settimana,lei da priorita' agli amici(ma cazz non dovrebbe essere n comportamento da uomo)io cerco di non premerla,vorrei arrivare al punto che sia lei a chiedermi ed avere voglia di me di vedermi..

mi scrive prima di dormire..o appena sveglia,magari solo una semplice buonanotte ma lo fa..

poi mi chiama 2 giorni fa e mi dice se ho voglia di vederla al corso di latino(stanno preparando un saggio..) e questo mi ha fatto piacere.

ed e' qui che mi spiazza...

l altro giorno le ho detto..ti spaventa qualcosa? lei mi ha risposto che non la spavento io perche dice che sono una persona speciale, ma le esperienze brutte del passato.

stamattina cosi' le ho scritto sepotevamo vederci per un oretta in modo magari poi da imbastire il discorso.

Mi risponde che mi avrebbe fatto sapere perche' era gia daccordo con gli amici..

beh , mi ha risposto dopo 2 ore augurandomi buon appetitto e non accenando nulla.

insomma e' sempre un po' sfuggente, non si sbilancia..poi mi ritiro su di morale perche' mi dico..se mi scrive prima di dormire.. o mi scrive in generale senza sbilanciarsi..comunque un pensiero per me c'e l ha!

sto andando in paranoia

io vorrei solo capire e sopratutto farlA ATTACCARE DI PIU A ME..

Non ho capito se lei apprezza il mio modo educato ,l'ascoltare insomma...forse si e forse ci vorrebbe un qualcosa che riuscisse a farle dire non posso stare senza di lui..ma come?

grazie a chi sapra' darmi dei consigli(una cosa..io non sono capace di fare lo s...o! ma vorrei vincere questa partita a scacchi in maniera definitiva..

nessuno che risponde?potete darmi una pillola di saggezza?perche' si comporta cosi' che vuole e che tecnica potrei adottare?

inoltre secondo voi potrei chiedere in modo da diradare i miei dubbi(ad esempio se sta frequentando altri?)opure cosi' rischio di abbassare troppo la mia immagine trasmettendo insicurezzainsomma che mi consigliate?

:Ax3L:
Inviato

Ma cazzo la smetti di farti le seghe mentali?! State insieme, vi siete baciati, lei ti cerca e tu pure, cosa cazzo vuoi di più?! Il tuo problema non è che cerchi validazione, nn farlo. Invitala ad unsicre, fate una cenetta e magari la porti a passeggiare mano nella mano in un posto trranquillo, ti fai raccontare l'esperienza brutta che ha avuto e alla fine cerca di conoslarla, o meglio di rassicurarla, falle superare quel momento, solo così puoi diventare una calamita per lei. Una volta che lei si sarà rivelata a te, falla divertire, portala a ballare, scherza, sfidala, falla ridere. EMOZIONALA.

benan
Inviato

Secondo me in questo caso vale il detto "in amore vince chi fugge" ovvero freezala per bene, non farti trovare sempre disponibile, fai in modo che sia lei a inseguirti.. se ci tiene a te lo farà

Witcher
Inviato (modificato)

"dopo un mesetto di frequentazione ci siamo baciati,insomma per me sta iniziando a diventare importante.."

Mi stai dicendo che dopo UN MESE l'hai baciata????! Wow :D Magari l'hai portata fuori al ristorante e le hai fatto la serenata sotto casa?

"solo che non so mai come comportarmi.."

Eh no, questo non va bene per niente. Un uomo che non sa come comportarsi??? Cazzo, quello che ti ha detto Axel va bene. SII UOMO PORCA PUTTANA!! Guidala, emozionala e quant'altro.

"ci si vede una volta la settimana,lei da priorita' agli amici(ma cazz non dovrebbe essere n comportamento da uomo) io cerco di non premerla,vorrei arrivare al punto che sia lei a chiedermi ed avere voglia di me di vedermi.. mi scrive prima di dormire..o appena sveglia,magari solo una semplice buonanotte ma lo fa.."

Si chiama push and pull e tu ne sei dentro fino al collo amico. Prima ti cerca, poi ti snobba, prima ti chiama, poi sta in silenzio. Ed il tuo cervello si frigge. La soluzione è semplice, mettila in standby e sbattitene, esci e vediti con altri, non deve diventare un'ossessione.

"ed e' qui che mi spiazza...

beh , mi ha risposto dopo 2 ore augurandomi buon appetitto e non accenando nulla."

Push and pull un'altra volta. Ti sta ribaltando come un calzino e tu le scodinzoli dietro. Mi puzza tantissimo di friend zone questa cosa nel senso che esce fuori con "rimaniamo amici".

"insomma e' sempre un po' sfuggente, non si sbilancia..poi mi ritiro su di morale perche' mi dico..se mi scrive prima di dormire.. o mi scrive in generale senza sbilanciarsi..comunque un pensiero per me c'e l ha!

sto andando in paranoia"

Dì la verità, tu non hai molte donne nella tua vita? La mentalità dell'abbondanza non sai cos'è a quanto pare perchè sei estremamente bisognoso e needy a quanto pare.

"io vorrei solo capire e sopratutto farlA ATTACCARE DI PIU A ME.."

Beh.... ti suggerisco di provare con la Super Attack o... con la Vinavil. Dicono che funzionano.

A parte gli scherzi, non c'è un cazzo da capire, tu ti devi svegliare e smetterla di ossessionarti per questa, svegliaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

"Non ho capito se lei apprezza il mio modo educato ,l'ascoltare insomma...forse si e forse ci vorrebbe un qualcosa che riuscisse a farle dire non posso stare senza di lui..ma come?"

Cioè, mi stai dicendo che sei un bravo ragazzo???? Lo sai che le donne ODIANO i bravi ragazzi e li tengono come amici? Vedrai che farai questa fine. E sai perchè? Perchè non LE ECCITANO!

Eh sì, alle donne piace succhiare l'uccello ed essere sbattute a pecorina. Sei l'esatto contrario di quello che una donna cerca. Sei bisognoso, cerchi validazione ed approvazione. Sei dipendente da lei. Per approfondire il meccanismo che sta alla base della dipendenza (il push and pull o PNP), leggi QUA o leggiti il manuale di franco che contiene ogni cosa che ti serve per migliorarti e per capire molte cose QUA.

La cosa positiva è che puoi cambiare da ORA tutto questo.

E poi la cosa più importante di tutte: scopatela :D

Modificato da Witcher
shingo
Inviato

Secondo me in questo caso vale il detto "in amore vince chi fugge" ovvero freezala per bene, non farti trovare sempre disponibile, fai in modo che sia lei a inseguirti.. se ci tiene a te lo farà

grazie mille per i consigli:)in effetti sembra cosi'..

ma e' la prima volta che mi succede , dicimao di giocare a scacchi..

oggi mi ha detto che era in giro con la sorella e con l amico che ha problemi fisici..amici di infanzia..io sono stato sulla sua lunghezza d onda.le ho risposto non subito ma dopo un ora dicendole che ero appena tornato dalla palestrae che mi apprestavo a fare un gireto in centro..

certo sto fingendo di brutto..

ma quindi secondo voi non devo chiederle nulla quando ci vediamo?lascio correre?

l unica cosa se si va sull argomento e' rassicurarla..

giusto?

cmqe e' strano mi scrive alle due di notte e mi dice solo buonanotte..forse davvero mi faccio troppi loop..

ADIRITUTTA HO PENSATO CHE FACESSE COSI' PER ALLONTANARMI..MA UNA CHE LO VUOLE FARE non ti scrive a quell ora.. non ti risponde proprio..penso..:)

shingo
Inviato

grazie mille per i consigli:)in effetti sembra cosi'..

ma e' la prima volta che mi succede , dicimao di giocare a scacchi..

oggi mi ha detto che era in giro con la sorella e con l amico che ha problemi fisici..amici di infanzia..io sono stato sulla sua lunghezza d onda.le ho risposto non subito ma dopo un ora dicendole che ero appena tornato dalla palestrae che mi apprestavo a fare un gireto in centro..

certo sto fingendo di brutto..

ma quindi secondo voi non devo chiederle nulla quando ci vediamo?lascio correre?

l unica cosa se si va sull argomento e' rassicurarla..

giusto?

cmqe e' strano mi scrive alle due di notte e mi dice solo buonanotte..forse davvero mi faccio troppi loop..

ADIRITUTTA HO PENSATO CHE FACESSE COSI' PER ALLONTANARMI..MA UNA CHE LO VUOLE FARE non ti scrive a quell ora.. non ti risponde proprio..penso..:)

ah un ultima cosa..la nostra storia e' nata su una chat di incontri,forseanche per quello sono un po spiazzato

mi era venuto anche la tentazione di collegarmi e vedere se era on line..ma so che ci rimarrei male..

preferisco non sapere..

io penso che sia un gioco non puo' durare a lungo..

ma quella frase che mi dice"tu sei una persona speciale,io ho un po di paura..ma non di te ma delle esperienze passate"cazz cis to rimuginando sopra.. con 1000 ipotesi differenti..

Witcher
Inviato (modificato)

Smettila di farti mille pippe, è inutile!! Leggi cosa ti ho scritto sopra e quello che ti hanno scritto gli altri.

Modificato da Witcher
Jumpy
Inviato

Un bacio dopo un mese di uscite ci sta se foste stati entrambi giovanissimi, essendo entrambi oltre i 30 non mi sembra 'sto granché, anzi sembra un rapporto abbastanza freddino.

Non farti troppo coinvolgere, tanto più che IMHO finché non fate sesso non state insieme.

dice che sono una persona speciale, ma le esperienze brutte del passato.

E' pieno di 30enni confuse che dicono di aver avuto brutte esperienze e bla bla bla ma nel frattempo saltano da un uccello all'altro senza tanti problemi... mi auguro che non sia il tuo caso, ma il fatto che vi vediate solo 1 volta a settimana e che lei sembra dare priorità agli amici non depone a tuo favore. Occhi aperti perché potresti non essere l'unico che sta frequentando.

Meno SMS è più telefonate, lei, a quanto sembra ti pensa come potrebbe pensare all'amichetto del cuore.

Come già ti hanno suggerito, devi emozionarla e mostrarti più distaccato, se ci tiene sarà lei a correrti dietro.

E poi, cazzarola, siete abbondantemente maggiorenni, cosa state aspettando per darvi da fare ?! :fclose:

shingo
Inviato

Un bacio dopo un mese di uscite ci sta se foste stati entrambi giovanissimi, essendo entrambi oltre i 30 non mi sembra 'sto granché, anzi sembra un rapporto abbastanza freddino.

Non farti troppo coinvolgere, tanto più che IMHO finché non fate sesso non state insieme.

E' pieno di 30enni confuse che dicono di aver avuto brutte esperienze e bla bla bla ma nel frattempo saltano da un uccello all'altro senza tanti problemi... mi auguro che non sia il tuo caso, ma il fatto che vi vediate solo 1 volta a settimana e che lei sembra dare priorità agli amici non depone a tuo favore. Occhi aperti perché potresti non essere l'unico che sta frequentando.

Meno SMS è più telefonate, lei, a quanto sembra ti pensa come potrebbe pensare all'amichetto del cuore.

Come già ti hanno suggerito, devi emozionarla e mostrarti più distaccato, se ci tiene sarà lei a correrti dietro.

E poi, cazzarola, siete abbondantemente maggiorenni, cosa state aspettando per darvi da fare ?! :fclose:

quindi jumpy non la devo chiamare..lascio che sia lei?

beh finoa d adesso ibaci ci sono stati anche spinti..ma mai petting..se domani ci vediamo penso proprio di creare l occasione..

beh vedi pero' sono curiosissimo e per come sono fatto io perdo l apazienza subito..metti caso che sia una brava ragazza davvero..?