Countzero [Partecipante] 0 Inviato 22 Maggio 2011 Inviato 22 Maggio 2011 Mi è capitato in varie occasioni di non rispondere come si deve a degli shit test. in molte occasioni il giorno succesivo mi sono ritrovato l'hb a ricercarmi come per volersi scusare, con frasi del tipo "ieri sono stata veramente cattiva", oppure "scusami per ieri... Ti abbraccio forte!!!"... E per tutto il giorno non fa altro che starmi appiccicata. Leggendo alcuni manuali mi è parso invece di capire che un'hb quando fa degli st non si preoccupa mai di quale possa essere poi lo stato d'animo di chi tenta di sedurle, oppure ho capito male?
Palahniuk88 [Banned] 482 Inviato 22 Maggio 2011 Inviato 22 Maggio 2011 Mi è capitato in varie occasioni di non rispondere come si deve a degli shit test. in molte occasioni il giorno succesivo mi sono ritrovato l'hb a ricercarmi come per volersi scusare, con frasi del tipo "ieri sono stata veramente cattiva", oppure "scusami per ieri... Ti abbraccio forte!!!"... E per tutto il giorno non fa altro che starmi appiccicata. Leggendo alcuni manuali mi è parso invece di capire che un'hb quando fa degli st non si preoccupa mai di quale possa essere poi lo stato d'animo di chi tenta di sedurle, oppure ho capito male? Se è un Hb che già conosci la cosa è meno grave, se invece stai tentando di sedurre un estranea beh..puoi avere più difficoltà a n-chiuderla se non passi gli shit test, quindi di certo non si potrà scusare per sms. Comunque ragazzi non focalizatevi troppo sugli shit test, perchè se tu sei davvero sicuro di quel che sei non ci sarà insulto o shit test capace di scalfirti... Se ti dico che sei uno sfigato, ma tu sai di essere un vincente ti toccano le mie parole?
Andreas [Élite] 3582 Inviato 22 Maggio 2011 Inviato 22 Maggio 2011 Leggendo alcuni manuali mi è parso invece di capire che un'hb quando fa degli st non si preoccupa mai di quale possa essere poi lo stato d'animo di chi tenta di sedurle, oppure ho capito male? Lo shittest è, appunto, un test. Lo scopo non è farti soffrire, incazzare etc. ma, valutare le tue reazioni per capire il tuo valore (come possibile partner). Poi, ogni donna è una storia a sé e nessun manuale può dirti (con certezza) cosa frulla nella sua testa.
Countzero [Partecipante] 0 Inviato 22 Maggio 2011 Autore Inviato 22 Maggio 2011 giriamo la domanda: sappiamo cosa spinge una donna a fare gli shit test. Ma secondo voi cosa potrebbe spingere poi una donna ad ammettere di aver esagerato? Io sto parlando in generale. Gli esempi di cui sopra mi sono capitati con due hb. La prima è una mia ex storica, l'altra è più recente e sto cercando di sedurla ora. Paura di perdere il seduttore?
norrick [Partecipante] 290 Inviato 22 Maggio 2011 Inviato 22 Maggio 2011 mmh , non so.. dipende dal test, da come hai risposto, ecc.. il confine tra essere uno da scopare e finire in zona amicizia, è molto labile.. (forse con la tua ex storica sei n zona amicizia e basta)
Palahniuk88 [Banned] 482 Inviato 22 Maggio 2011 Inviato 22 Maggio 2011 mmh , non so.. dipende dal test, da come hai risposto, ecc.. e dipende se questa ha altra gente che le ronza attorno..alle donne piace essere corteggiate, non dimentichiamolo. Ma fai attenzione al P&P, non lasciarti troppo andare insomma
Countzero [Partecipante] 0 Inviato 22 Maggio 2011 Autore Inviato 22 Maggio 2011 Test di questo tipo: Io: ciao, ci vediamo? Hb: non è giornata, ho le mie cose, sono molto acida. Io: ok ti lascio stare ci tengo alla mia incolumità. il giorno seguente mi cerca, si scusa, mi abbraccia, mi dice sarà occupata tutto il giorno, ma che la sera ci vedremo. La sera infatti mi chiama mettendo anche un "sono contenta di sentirti". Hb collega: Io: ci vediamo per lavoro e due chicchere? Hb: ok dopo passo. Va via senza nemmeno salutarmi e il giorno dopo: Hb:ieri sono stata veramente cattiva, ci vediamo dopo? Mmmm.. Mi sa che anche se sono st, forse gli ho passati?forse ho sbagliato esempi, ma situazioni in cui si scusano ne ho avuti, quindi in quei casi il rischio è di scivolare in friend zone? chiedo scusa per le evrntuali banalità, ma sono proprio un novellino nel mondo della seduzione "studiata" o "consapevole". Ho sempre sedotto (poco) in modo molto istintivo.
Andreas [Élite] 3582 Inviato 22 Maggio 2011 Inviato 22 Maggio 2011 chiedo scusa per le evrntuali banalità, ma sono proprio un novellino nel mondo della seduzione "studiata" o "consapevole". Ho sempre sedotto (poco) in modo molto istintivo. Proprio perché sei agli inizi, calma relax e non star ad analizzare ogni loro singola frase Fidati. Rischi solo d'incasinarti. Nessuno potrà mai dirti con certezza cosa significa (sempre se c'é un significato nascosto) una singola frase.
Ness cuoreeacciaio [Élite] 8 Inviato 18 Giugno 2011 Inviato 18 Giugno 2011 Con le informazioni di cui dispongo qui direi che traspare il fatto che un po te la prendi... se sono HB che già conosci allora poi si scusano e sistemano le cose per mantenere quel tipo di rapporto.. oppure appare che non manifesti interesse nei loro confronti. per caso sei uno che gioca parecchio di comfort e scarseggia in attraction?
Ness cuoreeacciaio [Élite] 8 Inviato 18 Giugno 2011 Inviato 18 Giugno 2011 (modificato) Scusate doppio Modificato 18 Giugno 2011 da Ness cuoreeacciaio
Messaggi raccomandati