Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Surgeon
Inviato

Premessa: collega dell'università per la quale ho sempre sbavato; vengo a sapere venerdì che si è lasciata da poco con il ragazzo dopo circa 5 anni proprio ad una festa in cui ci troviamo tutti e due organizzata da altri colleghi.

Visto che ho fruttato la serata per aumentare le mia capacità di approccio con sconosciute non ho avuto molto tempo da dedicarle a parte qualche chiacchiera povera di significato.

Prima di andare via mi dice, visto che aveva bevuto un po': "Oh mi raccomando dimentica come mi hai visto questa sera"; devo precisare che alla fine non è che avesse bevuto chissà quanto e soprattutto il fatto che comunque aveva tenuto un atteggiamento normalissimo. Io rispondo: "Impossibile ormai ho registrato tutto qui" indicando la testa.

Ho approfittato lunedì quando l'ho rivista a lezione per neggarla e prenderla un po' in giro sulla questione con battute del genere:

"Ehi guarda che ho foto e video compromettenti dell'altra sera, adesso posso ricattarti"

Rivolgendomi ad una sua amica che era insieme a lei: "SNon puoi immaginare cosa ha combinato XXX alla festa l'altra sera"

Rispondendo alla sua ennesima richiesta di dimenticare: "Eh no mo lo devo raccontare a tutti" per poi rincuorarla un po' "Oh ma stai tranquilla. Fidati che ho visto donne comportarsi decisamente peggio da ubriache e anche in mondo piacevole :p "

Ora poco fa mi scrive sulla bacheca di facebook, così di punto in bianco (ovviamente scherzando)

"spero d nn essere ricattabile un domani quando sarò un'endocrinologa affermatissssima!!!!:D"

Bene non credo sia uno shit test e non mi va di farmi paranoie sul fatto che mi abbia scritto così all'improvviso (o almento cerco di allontanarle da me :p) però volevo farvi vedere come ho risposto, sperando di aver fatto bene.

Ecco la mia risposta: "Perchè aspettare "un domani" quando potrei iniziare il ricatto da subito?"