Vai al contenuto

La verità su Italian Seduction Forum e Anton Rosanov (alias TAuRUs)

Messaggi raccomandati

Gianluca-20
Inviato

In molti ci hanno scritto nel corso degli ultimi mesi chiedendoci un’opinione sul forum di Italian Seduction e le persone che ci sono dietro.. in primis il loro amministratore Anton Rosanov (alias Taurus).

Devo dire che a primo impatto il forum sembra ben strutturato, ha abbastanza post interessanti e sembra dare spazio a tutto e tutti…

Dopo attenta analisi ed avendo avuto a che fare con Mr Rosavow ed Italian Seduction di persona (arrivandogli ad offrire addirittura una collaborazione con PUATraining) debbo purtroppo riportare che in linea con il posto di nascita di Taurus (Russia) il forum viene gestito con la stessa liberta’ di informazione che con un governo totalitario e dittatoriale (ad es. Russia) gestisce la liberta’ di stampa con i suoi media.

Sul sito vengono riportate svariate volte informazione inaccurate ed addirittura non veritiere su PUATraining ed ogni volta che abbiamo cercato il dialogo e le buone maniere nel cercare di illustrare e spiegare il nostro lato della storia, i nostri post sono stati sistematicamente cancellati dalla loro direzione.

Sul forum non si parla altro che in maniera negativa di PUATraining come evidenziato su questi vari loro post presi direttamente dal loro sito

Infatti a dire il vero il forum sembra avere una tendenza a sparlare di tutti coloro che non fanno parte del “regime”, come evidenziato in questi post su un’altro loro competitor Seduction.net ed il loro capo Carlo della Torre

Dal canto nostro, prima di portarli in tribunale per calumnie e diffamazione per ora ci fermeremo alla semplice pubblicazione delle loro malefatte e a postare le risposte in nostra difesa che mai ci e’ stato consentito di mostrare sul loro forum e che loro mai volessero che tu leggessi…che bello che e’ la liberta di espressione pero’, eh?

Risposta 1 – Pubblicata e poi rimossa su “Italian Seduction”

Risposta 2 – Mai nemmeno mai pubblicata su Italian Seduction in risposta alle critiche sul nostro video nel quale un nostri istruttore bacia una perfetta sconosciuta per strada in 8 minuti

Parecchi penseranno che essendo di parte di non posso che tirare l’acqua al mio mulino.. comunque posso solo ri-enfatizzare i punti elencati da Dynamo.. il video e’ genuino al 100% - abbiamo PUAs nel nostro team no attori (e per fare un video cosi’ ce ne vorrebbero di attori, sceneggiatori, ecc veramente in gamba).. il discorso e’ sempre lo stesso gli italiani (sono italiano anch’io) sono diffidenti per natura..purtroppo ci sono tanti ciarlatani in giro e quindi non gli si puo’ dare colpa…io vedo quasi ogni giorno nascere un sito di seduzione nuovo.. tutti che scrivono scrivono scrivono su blog, forum, siti, ecc ma quasi NESSUNO e’ disposto a mettere la loro reputazione, nome, cognome e faccia in gioco come facciamo noi.. A questo punto abbiamo pagato anche tutti i media italiani che hanno parlato bene di noi o tutti quei ragazzi nei video sulla nostra homepage del sito .it che parlano della loro esperienza dopo aver fatto un corso con noi..

Insomma veramente credete che si puo’ raggiungere il livello che abbiamo raggiunto noi in Europa pagando o mettendosi daccordo con tutta questa gente..??? dietro PUATraining c’e’ gente come Gambler, Adam Lyons (che ovviamente per alcuni avra’ pagato anche lui le ragazze in questo video cosi come avra’ pagato Thundercat per nominarlo il terzo PUA al mondo ), Matt, Kezia ed io che ci siamo fatti strada con il duro lavoro non pagando gente (a quest’ora saremmo andati in bancarotta da un bel po’ se tale fosse stato il caso…)

Capisco chi e’ scettico perche’ ripeto, con la gente che c’e’ in giro in Italia specialmente nel campo della seduzione.. ma noi siamo una societa’ inglese nella quale io sono l’unico dirigente italiano.. e chi ha avuto a che fare con noi sapra’ che con i metodi di fare “all’italiana” abbiamo ben poco a che fare..(basta inviare una sempliece email all’indirizzo in riguardo a qualsiasi quesito per testare la professionalita’ alquanto atipica per l’Italia del nostro customer service)

Noi siamo tra i pochissimi, se non gli unici in Europa che mostriamo le nostre facce, i nostri video, ecc ed insegnamo quanto imparato sulla nostra pelle invece di reciclare concetti di Style, Mystery, Bad Boy e chiunque altro PUA Americano…infatti siamo anche gli unici Europei che ai famosi guru Americani gli vanno a fare concorrenza nelle loro stesse citta’ americane (basta dare un’occhiata alla homepage del nostro sito .com)

Ottima osservazione Dynamo sul discorso del nostro metodo natural - se una ragazza si sta gia’ abbassando le mutandine con i modi di fare naturali di un PUA (acquisiti ovviamente pian piano allontanandosi dalle routine) perche’ usare neg e menate varie..vedo che in molti ancora vedono la seduzione (sara’ colpa degli schemi dei PUA Americani) come un processo totalmente meccanico…invece di un processo naturale..

I nostri corsi offrono una garanzia soddisfatti o rimborsati, i nostri prodotti ad oggi non ancora hanno subito una lamentela sulla loro qualita’.. come gia’ detto ci sono le nostre faccie, nome, cognomi, numero di registrazione della societa’ sul nostro sito.. piu’ trasperenti, aperti ed onesti di cosi’ in un campo minato come quella della seduzione da A.D. non so cos’altro potrei fare per ri-assicurare gli scettici “die-hard”…

Ad ogni modo.. ai posteri l’ardua sentenza..

Louis

A.D. PUATraining Italia Ltd

Navigando per la rete ho trovato questo articolo sulla nostra community, a primo impatto devo dire la verità, mi sono venuti dei dubbi su IS. Dopo averlo letto per la 2a volta, ho iniziato a riflettere su tutto ciò, vi dico quindi la mia opinione:

Ho conosciuto IS qualche mese fa, in un periodo di vera crisi, prima di frequentare IS venivo da altri siti, che solo ora che conosco bene il forum, vi posso assicurare non hanno niente a che vedere con IS e la seduzione in generale.Questo sito mi ha aiutato tanto, ho superato la crisi e ora nonostante sia ancora in one itis, sto molto molto meglio di quando sono arrivato qui.

Non so se quello che è scritto nell'articolo sia vero o no, però non mi sembra tanto corretto sparlare del NOSTRO forum alle NOSTRE spalle. " il forum viene gestito con la stessa liberta’ di informazione che con un governo totalitario e dittatoriale (ad es. Russia) gestisce la liberta’ di stampa con i suoi media." onestamente non mi sembra ci sia tutta questa non libertà all'interno del forum, anzi mi sembra sia abbastanza elastico (probabilmente i miei dittatori mi hanno fatto il lavaggio del cervello e non capisco):cool2:

"Dopo attenta analisi ed avendo avuto a che fare con Mr Rosavow ed Italian Seduction di persona (arrivandogli ad offrire addirittura una collaborazione con PUATraining)" Ma come prima dite che all'interno del forum non c'è libertà e poi offrite una collaborazione ad un forum dove c'è la dittatura?:emot-angel:

Al resto dell'articolo non ho trovato una risposta, perchè non sapendo la verià non posso fare affermazioni inadeguate.

A questo punto sarei felice se Taurus esprimesse la propria opinione a riguardo.

Inviato

Ma cos'è sta roba?!?

Mi sembra che sia un comportamento degno di nota da art.595 del c.p.

Inviato

L'avevo già letto questo articolo. In ogni caso la gente non è stupida e se questo fosse stato un blog mi sarei posto delle domande ma è un forum e la gente sembra veramente disponibile e coerente. Quindi che dire....lasciateli parlare. La faccia magari qualcuno non ce la mette per privacy -.-

TAuRus
Inviato

È una vecchia questione per cui l'autore dell'articolo è già stato denunciato alla Procura della Repubblica...

Ma finché continuerà ad avere paura e a nascondersi all'estero, la giustizia italiana non potrà fare nulla, purtroppo.

Per maggiori dettagli puoi leggere questo topic: http://www.italianseduction.club/forum/t-14579-taurus/ dove troverai allegate anche le copie degli atti...

In parole povere una società commerciale pretende della pubblicità gratuita su IS e quando non riesce ad ottenerla passa a queste oscenità che qualificano in pieno la serietà della loro compagnia.

Io mi astengo da ulteriori commenti, tanto chi è vicino a me conosce perfettamente la storia e per gli altri sarebbero solo chiacchiere in più.

Mentre continuo a confidare nella giustizia e spero che con gli ultimi aggiornamenti che abbiamo avuto modo di fornire al tribunale possa fare il suo corso ed esprimersi in merito.

Posso garantire che ItalianSeduction è e sarà un forum libero, almeno finché ci sarò io.

PS intanto ringrazio tutti coloro che mi hanno inviato messaggi di solidarietà sia qui in pubblico sia in privato!

• Mi piace! 3
Gianluca-20
Inviato

È una vecchia questione per cui l'autore dell'articolo è già stato denunciato alla Procura della Repubblica...

Ma finché continuerà ad avere paura e a nascondersi all'estero, la giustizia italiana non potrà fare nulla, purtroppo.

Per maggiori dettagli puoi leggere questo topic: http://www.italianse...t-14579-taurus/ dove troverai allegate anche le copie degli atti...

In parole povere una società commerciale pretende della pubblicità gratuita su IS e quando non riesce ad ottenerla passa a queste oscenità che qualificano in pieno la serietà della loro compagnia.

Io mi astengo da ulteriori commenti, tanto chi è vicino a me conosce perfettamente la storia e per gli altri sarebbero solo chiacchiere in più.

Mentre continuo a confidare nella giustizia e spero che con gli ultimi aggiornamenti che abbiamo avuto modo di fornire al tribunale possa fare il suo corso ed esprimersi in merito.

Posso garantire che ItalianSeduction è e sarà un forum libero, almeno finché ci sarò io.

PS intanto ringrazio tutti coloro che mi hanno inviato messaggi di solidarietà sia qui in pubblico sia in privato!

Scusami non ho cercato bene, grazie di aver chiarito.

Ma non è un tantino needy questo comportamento di puatraining?

AudaceApprendista
Inviato

......

Ciao Ganluca, o Louis, non so quale nick preferisci essere scritto. Io non vorrei dirti che hai scritto tante cose inutili, ma mi sento in dovere di risponderti. Quello che Taurus è questo forum hanno fatto per me è stato tanto. Non ho conosciuto la seduzione grazie a questo forum, ma su questo forum ho conosciuto wing leali, ed ho provato emozioni uniche, come la giornata gratuita organizzata da taurus e gtc a roma che si è tenuta febbraio. Con questo non voglio dire che il tuo forum è inutile. Nessuno mi sta pagando per difendere questo forum. L'unico motivo per cui lo faccio ora è che prima di iscrivermi qui, avevo prima conosciuto il tuo forum e l'ho trovato non proprio come tu lo ritieni. Voglio essere cauto con le parole e mi dispiace, forse ferirà il tuo orgoglio, ma prova ad a pensarci: non è che soltanto perché tu sei l'amministratore di quel forum tendi a valutarlo di più di quanto realmente è? Hai provato a rileggere le tue parole, vedi come tendi ad elogiarlo? "Noi facciamo questo, noi quell'altro..." Io ho preferito questo stupendo forum al tuo perché avendo visto entrambi ho trovato migliore questo per tantissime cose in più, e se anche qualcuno volesse dire che il tuo forum è pessimo forse non avrebbe tutti i torti. Con questo non voglio dire che il vostro forum è pessimo, ma anzi che potreste fare qualcosa in più per renderlo migliore. Quindi non te la prendere per queste parole perché possono essere un incitamento per te per migliorare il tuo forum. Detto questo, ti saluto.

TAuRus
Inviato

Scusami non ho cercato bene, grazie di aver chiarito.

Io lo dico sempre: le parole servono per nascondere la verità. Per scoprire la realtà bisogna guardare i FATTI.

Loro dicono di essere trasparenti e aperti, ma quando si tratta di andare in tribunale e rispondere per le proprie parole davanti ad un giudice... Il sito è all'estero, l'autore è all'estero e sono tutti irreperibili:) Loro dicono di essere onesti, ma per ora gli unici a cercare di dire stronzate sulla concorrenza sono loro:)

Guardate i FATTI. Confrontate ciò che è stato fatto in questi anni, ciò che fa IS+ONLYONE ogni santo giorno per la community e ciò che fanno loro:)

A me personalmente hanno scritto parecchie persone (che se vorranno potranno anche farsi avanti, visto che qualcuno di loro frequentava IS) per dire che i loro commenti in risposta a quel post, commenti che descrivevano la realtà dei fatti, sono stati CANCELLATI.

Quindi, analizzate i FATTI e traete voi le conclusioni;)

• Mi piace! 1
france87
Inviato

Audace apprendista forse non hai finito di leggere quello che aveva postato perchè non hai notato che la parte iniziale non l'ha scritta gianluca, ma è stata semplicemente riportata da lui :)

Secondo la MIA esperienza il forum è veramente ben gestito e se c'è qualcosa su cui criticare di certo non è la poca LIBERTA'!!!!!!!!!

Più che da needy, da str***onzi, secondo l'idea che già mi feci leggendo questa discussione ancora prima di iscrivermi ad IS!!
AudaceApprendista
Inviato (modificato)

Audace apprendista forse non hai finito di leggere quello che aveva postato perchè non hai notato che la parte iniziale non l'ha scritta gianluca, ma è stata semplicemente riportata da lui :)

AHAHAHROTFL.gif Avevo fatto confusione! Pensavo fosse un infiltrato..grazie.gif

Modificato da AudaceApprendista