Dimmyster [Partecipante] 13 Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 Ieri sera ho fatto il gioco "ammazzo sposo e scopo" ad una HB9 poco piu piccola di me e dopo che l'ho fatto a lei , lei lo ha rigirato a me , fino a che non mi ha chiesto cosa farei con lei Del tipo HB: "quella ragazza la?" - "la sposerei , per poi divorziare dopo un mese non senza avergli preso prima metá del patrimonio" - HB: "Haha ... e ME?" Come avreste risposto per tentare una k-close immediato? Largo alla fantasia!
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 "Questo..." e la baci Dimmyster, trepix e Funlover ha reagito a questo 3
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 bravo italianbull, stavo per scrivere la stessa cosa ;-)
norrick [Partecipante] 290 Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 NOOO ti ha detto: "E a me cosa faresti?" e tu non hai fatto il mezzo passo che bastava.. ti ha gia detto tutto Italian Bull.. eri andato bene fin li . vabhe dai cose che capitano, la prossima volta che ti capita sai gia cosa fare!
Dimmyster [Partecipante] 13 Inviato 30 Maggio 2011 Autore Inviato 30 Maggio 2011 NOOO ti ha detto: "E a me cosa faresti?" e tu non hai fatto il mezzo passo che bastava.. ti ha gia detto tutto Italian Bull.. eri andato bene fin li . vabhe dai cose che capitano, la prossima volta che ti capita sai gia cosa fare! Eh si mannaggia, sono arrivato quasi a sposarmi finché non se n'è dovuta andare e così crede di tenermi sulla corda lool la lezione l'ho imparata.. sono rimasto con l'uccello in mano ma la lezione l'ho imparata comunque bastava seguire i miei stimoli animali tanto semplice
BluePhoenix [Partecipante] 1 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 mi interesserebbe capire il gioco,lo spiegheresti ?
Messaggi raccomandati