Vai al contenuto

Best Seduction Game 2011: WINNERS


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Buongiorno Player!!!

Oggi si conclude definitivamente il BSG 2011.

Sono state 12 settimane davvero intense.

Tutti voi avete affrontato sfide personali che vi hanno messo a dura prova.

Avete guardato in faccia i vostri demoni e ora conoscete i vostri nemici; alcuni li avete già sconfitti mentre altri li dovrete combattere giorno per giorno.

Avete imparato a conoscere meglio voi stessi e avete acquisito nuove abilità che vi accompagneranno tutta la vita.

Complimenti a tutti voi giocatori anche se devo dire che mi sarei aspettato risultati migliori almeno in termini di impegno, sopratutto da alcuni.

Ieri pomeriggio al CdA di ONLYONE abbiamo discusso a lungo su chi premiare, abbiamo riletto i vostri report, rivisto i vostri risultati e analizzato i vostri cambiamenti.

Alla fine siamo arrivati a questi risultati:

Per la categoria BEST WING

IL VINCITORE È: phoenix82

Sempre di supporto agli altri Player, mai negativo nei suoi commenti, schietto e partecipativo, ha sempre dato una sua visione molto equilibrata delle cose. Anche preso dalle difficoltà non si è mai fatto vincere dallo sconforto, portando un buon contributo alla causa comune cioè migliorarsi a 360°.

Per la categoria BEST CHANGE

IL VINCITORE È: andrea89

Partito con una settimana di ritardo rispetto al gruppo e arenatosi quasi subito, non si è dato per vinto — ha chiesto una consulenza e si è messo in gioco (forse per la minaccia di dolore fisico fatta da TAuRus:)).

Ha cambiato le sue idee da

"l'unico modo di conoscere le ragazze è tramite amici"

a

"mentre andavo all'appuntamento ho aperto 1 set..."

Da ragazzo timido e intrappolato in una realtà che gli stava stretta, a scopritore della vita e sperimentatore di esperienze.

BRAVO!

Per la categoria BEST PLAYER

IL VINCITORE È: igaF

Anche se qualcuno ha ottenuto risultati più significativi, questo ragazzo ha rivoluzionato la sua vita abbracciando a pieno la mentalità di ONLYONE, la mentalità di migliorarsi in tutti i campi per ottenere la vita che ha sempre sognato.

Si è sempre impegnato con costanza, ha trascinato in questo mondo alcuni dei suoi amici, mostrando caratteristiche di leadership e di carisma.

Ha sopportato la pressione sociale (e sapete bene che ai tempi delle superiori è più alta) di far parte di un gruppo di seduttori mettendoci la faccia in ogni iniziativa.

Ha avuto l'umiltà di imparare facendo suo ogni insegnamento.

Ha mollato completamente il canned per dedicarsi allo stile naturale.

E non più tardi di ieri sera ha imparato a toccare le tette alle sconosciute ;)

In poche parole ha messo le basi per costuire a pieno ciò che desidera, naturalmente sempre se continuerà ad impegnarsi con costanza e a non perdere la retta via facendosi fregare da false promesse.

Complimenti per te, contatta in privato GTC — ci sarà una proposta che dovrai valutare.

A tutti gli altri stringiamo la mano in maniera virtual-figurata vi auguriamo di realizzare i vostri sogni, di trovare la vostra vera strada e di accrescere la vostra consapevolezza.

Noi siamo sempre qui, c'è IS, ci sono i training, gli eventi, le consulenze, ecc...

A partire da ottobre ONLYONE porterà una serie di novità!

E ricordatevi che questa estate ci sarà molto probabilmente.. anzi, non vi possiamo dire tutto subito, se no che gusto c'è?!:)

Complimenti a tutti UOMINI, vi abbracciamo forte.

ONLYONE - La vita che hai sempre sognato

PS per i vostri feedback sul BSG 2011 potete usare l'apposito topic: http://www.italianseduction.club/forum/t-18751-feedback-best-seduction-game-2011/

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti, e grazie ai trainer per averci offerto questa incredibile occasione per poter migliorare! :good:

L'esperienza del BSG è stata formidabile ;)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la categoria BEST WING

IL VINCITORE È: phoenix82

Per la categoria BEST CHANGE

IL VINCITORE È: andrea89

Per la categoria BEST PLAYER

IL VINCITORE È: igaF

Faccio i miei più sinceri complimenti a tutti e tre i Vincitori :yourock:

e anche a TUTTI gli altri partecipanti :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

franky83

COMPLIMENTI AI VINCITORI !!!! :yourock:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

E' un onore per me ricevere il premio come best wing! :drinks:

E' stata una bella avventura. Tre mesi sembravano tanti all'inizio, ma ora che è finita... sento già la nostalgia.

I miei complimenti vanno a tutti coloro che si sono messi in gioco e si sono impegnati per migliorarsi e soprattutto ai vincitori, Igaf e Andrea89.

Ce l'avete messa tutta ed il vostro miglioramento in questi tre mesi è stato impressionante!

E infine grazie ai trainer per i loro feedback "chirurgici" (inteso come precisione eh?!) e per aver inventato tutto ciò. :yourock:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

E' stata un'esperienza fantastica che mi ha donato tante emozioni che mi porterò per sempre nel cuore.:)

Ringrazio i trainer che con i loro post mi hanno aperto gli occhi e aiutato, inoltre, faccio i complimenti a tutti voi player con l'augurio che il BSG sia l'inizio di un percorso di crescita che vi faccia raggiungere tutti gli obiettivi sperati.;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AHahaha!

Arrivare a toccare le tette ad una sconosciuta è fantastica.

Veramente in gamba ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...