Vai al contenuto

il mio primo ST???


Messaggi raccomandati

thinkfirst

PREMESSA:

ieri sera sono uscito con una ragazza che ho conosciuto pochi giorni fa, a metà tra HB6 e UG (così mi sento meno imbranato ;P), per sperimentare un paio di routines e soprattutto il BL. aperitivo ottimo, riesco a farmi offrire due giri di pirlo (per i non bresciani: il mioglior aperitivo del mondo!!!) e poi si parte per la cena, dove sono brillante fino a metà serata. poi la situazione mi scivola di mano e lei comincia a inondarmi di domande su un tipo che conosco a malapena che le piace. riesco a malapena a sembrare alpha, ma chissenefrega: questo era un test per verificae quello che avevo assimilato del game e soprattutto per vedere la direzione da prendere.

ST:

mi ha chiamato oggi, mi ha detto che si è divertita parecchio e ha proposto un day2 stasera, che ho gentilmente declinato. al termine della telefonata mi fa:

lei:...un tuo parere su ieri sera?

io:è stata una serata fredda, minacciava pioggia. avrei preferito fosse più calda ma pazienza, non posso voler tutto

lei:ma insomma...ahah sai a che mi riferivo!

che mi dite? potevo far meglio? non è un vero ST??

Link al commento
Condividi su altri siti

thinkfirst

emh... scusate per l'italiano non proprio perfetto :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Guarda nn so se fosse uno shit-test, però giocandotela sul divertente avresti potuto risponderle che per il Day2 si poteva fare a patto che non rivlgesse più quel tipo di domande perchè ti mettono terribilmente in imbarazzo, eppoi lei deve farsi perdonare per questo!!!

Per quanto riguarda il fatto che lei ti parlasse di un altro, anche quello era un test, a me l'ha fatto una ragazza che ho conosciuto in palestra, abbiamo cominciato a parlare ed ad un certo punto lei se ne è uscita con il suo fidanzato, al che ho cercato di cambiare discorso ogni volta che lo nominava. Infatti ora nn ne parla più!! Noi vogliamo trombarcele, mica diventare i loro confidenti.biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

thinkfirst

qualcosa del tipo "non sono la tua agenzia matrimoniale", ovviamente C&F style, oppure che altro?

per me è praticamente tutto nuovo, non mi sono mai comportato così :DD e mi sto divertendo troppo per smettere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Guarda da qualche parte dovrebbe esserci un topic che spiega proprio come rispondere quando una ti dice che ha il ragazzo o che gli interessa qualcuno. Ora lo cerco e te lo linko. Cmq la regola generale, o almeno quella che io ho letto più spesso qui sul forum da quando lo frequento è che se lei ti parla del suo ragazzo, o di qualcuno che le interessa, o cambi argomento, oppure fai in modo di far sembrare il ragazzo una persona banale. Per maggiori dettagli su questo argomento leggiti il topic DIVEST.

Link al commento
Condividi su altri siti

thinkfirst

grazie mercuzio! ho trovato il topic divest nel diario di shyfox, gli ho dato una lettura rapida per sapere di che si tratta. è un paio di punti più avanti nel mio programma di miglioramento :p ma è una parte importante del mio percorso, uno dei punti da migliorare sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Scusa nn è il Divest che devi leggere, ma Boyfriend destruction.

grazie mercuzio! ho trovato il topic divest nel diario di shyfox, gli ho dato una lettura rapida per sapere di che si tratta. è un paio di punti più avanti nel mio programma di miglioramento :p ma è una parte importante del mio percorso, uno dei punti da migliorare sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

thinkfirst

ok questo mi manca, mi passeresti il link? grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Bacco

Anche in boy friend distruction ci sono delle risposte utili in queste situazioni, studiate per mettere in dubbio l'idea stessa della LTR o della sua specifica relazione.

Diciamo che con quelle risposte giochi abbastanza pesante ma in amore e in guerra tutto è permesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...