Vai al contenuto

[ST] non ho il tuo numero


Messaggi raccomandati

Bobby Brown

Ci siamo scambiati i numeri, ma ogni qualvolta che la contatto o non risponde o dice che non ha il mio numero.... credo non l' abbia salvato perchè è fidanzata...

mi aveva proposto lei una birra tramite facebook....

le ho mandato un SMS per chiedere come va e mi risponde per la seconda volta volta "scusa ma non ho il tuo numero"

non ho piu risposto.... che mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

HornetIta85

Ci siamo scambiati i numeri, ma ogni qualvolta che la contatto o non risponde o dice che non ha il mio numero.... credo non l' abbia salvato perchè è fidanzata...

mi aveva proposto lei una birra tramite facebook....

le ho mandato un SMS per chiedere come va e mi risponde per la seconda volta volta "scusa ma non ho il tuo numero"

non ho piu risposto.... che mi consigliate di fare?

Basta SMS e chat! Telefonale e fissa il day2!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

mandale un sms e lla fine metti il tuo nome es ''ehii smemorata come va?-tuo nome'' se ti dice che non ha il tuo numero è uno shit test...prendila in giro o non la cercare per un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
James82
Il 2/6/2011 alle 21:30 , il padrino ha scritto:

mandale un sms e lla fine metti il tuo nome es ''ehii smemorata come va?-tuo nome'' se ti dice che non ha il tuo numero è uno shit test...prendila in giro o non la cercare per un pò

Ciao a tutti , rimetto in vita questo post :stasera ho deciso di inoltrare questo messaggio a tutti i contatti su whatsapp e una hb mi.risponde :

 

Io : "Ciao si è impazzita la rubrica e non mi compare più un nome vicino al tuo numero :-) chi sei? Buona serata "

Lei:"oddio veramente io non ho il tuo numero salvato"

 

Cosa mi consigliate di scrivere per andare avanti con l interazione? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...