Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bobby Brown
Inviato

Ci siamo scambiati i numeri, ma ogni qualvolta che la contatto o non risponde o dice che non ha il mio numero.... credo non l' abbia salvato perchè è fidanzata...

mi aveva proposto lei una birra tramite facebook....

le ho mandato un SMS per chiedere come va e mi risponde per la seconda volta volta "scusa ma non ho il tuo numero"

non ho piu risposto.... che mi consigliate di fare?

HornetIta85
Inviato

Ci siamo scambiati i numeri, ma ogni qualvolta che la contatto o non risponde o dice che non ha il mio numero.... credo non l' abbia salvato perchè è fidanzata...

mi aveva proposto lei una birra tramite facebook....

le ho mandato un SMS per chiedere come va e mi risponde per la seconda volta volta "scusa ma non ho il tuo numero"

non ho piu risposto.... che mi consigliate di fare?

Basta SMS e chat! Telefonale e fissa il day2!

• Mi piace! 1
il padrino
Inviato

mandale un sms e lla fine metti il tuo nome es ''ehii smemorata come va?-tuo nome'' se ti dice che non ha il tuo numero è uno shit test...prendila in giro o non la cercare per un pò

• 6 anni dopo...
James82
Inviato
Il 2/6/2011 alle 21:30 , il padrino ha scritto:

mandale un sms e lla fine metti il tuo nome es ''ehii smemorata come va?-tuo nome'' se ti dice che non ha il tuo numero è uno shit test...prendila in giro o non la cercare per un pò

Ciao a tutti , rimetto in vita questo post :stasera ho deciso di inoltrare questo messaggio a tutti i contatti su whatsapp e una hb mi.risponde :

Io : "Ciao si è impazzita la rubrica e non mi compare più un nome vicino al tuo numero :-) chi sei? Buona serata "

Lei:"oddio veramente io non ho il tuo numero salvato"

Cosa mi consigliate di scrivere per andare avanti con l interazione? Grazie