Vai al contenuto

4 week body challenge


GTC

Messaggi raccomandati

Lordjulian

no :) ho le gambe indolenzite sabato recupero

per la misurazione del peso è meglio cosi nn è stata sfalsata dalla perdita di liquidi, però per poter fare un confronto con le vecchie pesate dovresti farle nelle medesime condizioni (la sera, giusto?) altrimenti nn vale tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Eccomi!

Oggi... dentista quindi niente allenamento (a dire il vero la volontà di nn perdere l'allenamento, nonostante ormai siano 80 giorni di supersforzo, era cosi tanta che avevo portato la sacca per la palestra, ma le 3 anestesie al dente del giudizio mi hanno messo quasi KO),

"Recupero" il mancato allenamento con una buona alimentazione giornaliera e una cena veramente povera, sempre a causa dell'impossibilità di masticare

ALIMENTAZIONE

colazione: banana

mezza mattina:mix di frutta secca

pranzo: petto di pollo + pomodori +3/4 gallette di riso

mezzo pome: 2 albicocche + 5 mandorle

cena:... 1 coppa del nonno...pardon.gif

"""""ALLENAMENTO"""" (va beh dai... qualcosa di simile...rofl.gif)

6-7 km ad andatura lentissima girando per tutte le vie del paesebiggrin.gif

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Venerdì allenamento ridotto perchè mi aspettava una bella seratina e nn volevo stancarmi troppo emot-angel.gif cmq ho recuperato un po'.... on the flooryahoo.gif

ALIMENTAZIONE:

colazione: 3 albicocche

mezza mattina: mix frutta secca

pranzo: petto di pollo + carote + 1/2 panino

mezzo pome: banana e caffè pre allenamento

cena: 150g di prosciutto cotto e 1/4 di pane

ore 23:30 calo di zuccheri, mi sono mangiato un cornetto offerto da una gentilissima MILF

ALLENAMENTO:

solo 90 min di cardio

NOTE:

ci ho messo una settimana ma ho recuperato dai danni dei bagordi delle feste dello scorso w-e good.gif

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Va beh... ormai mi sento solo... cmq

ALIMENTAZIONE:

colazione: 3 albicocce + 1 biscotto (era solo soletto sul tavolo, mi faceva pena.....pardon.gif)

pranzo: riso freddo (riso+tonno+piselli+wurstel) + 5 dischetti di riso

meta pome: banana + mix frutta secca + un pezzetto piccolo di pane e un quadratino di cioccolato fondente

cena: gelato (nocciola - cioccolato mmmh)

è probabile uno spuntino a mezza sera...emot-angel.gif

ALLENAMENTO:

120 minuti di cardio (+ shopping nei centri commerciali... emot-angel.gif)

NOTE:

- oggi in palestra nn andava l'aria condizionata... un sollievo fantastico ma... mi ha portato a bere 3 litri di acqua e a perdere in tutto 4,1kg di liquidi!!!

-Il peso ufficioso (quello ufficiale lo misuro la mattina) ha raggiunto una quota psicologicamente molto importante... ma nn posso dire altro senza l'ufficialità quindi incrocio le ditatongue.gif

- ieri ho fatto per mettere una camicia a maniche corte per la serata... nn me ne va bene nemmeno una dell'anno scorso!!! fanno l'effetto accappatoio....

-oggi un po' di shopping... grandi soddisfazioni! finalmente posso indossare senza grandi problemi psicologici magliette colorate e nn solo scure... mi sono preso una maglietta fucsia che mi sta benissimo, anche se per guardarmi bisogna mettere gli occhiali da soleyahoo.gif

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

non sei solo,

io questa setimana sono andato in palestra il lun/mer/ven

e sono andato a correre a stomaco vuoto mart e sabato

la dieta l ho un po' rallentata ma ho toccato gli 87, 3 kg (picco minimo settimanale)

ora non mi resta che nella prossima settimana arrivare a 86kg

so gia come fare;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

sono andato a correre a stomaco vuoto

Allenarsi a stomaco vuoto che vantaggi dovrebbe portare? io da poco ho eliminato i carbo prima dell'allenamento, mi mangio una banana (ed un caffè) mezzoretta prima di allenarmi.

ORA POSSO DIRLO UFFICIALE!

STAMATTINA LA BILANCIA SEGNAVA.... 79,5 !!!

sono numeri che nn ho mai visto!yahoo.gif ho raggiunto l'obiettivo di questa sfida con una settimana di anticipo biggrin.gif

drinks.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

Allenarsi a stomaco vuoto che vantaggi dovrebbe portare? io da poco ho eliminato i carbo prima dell'allenamento, mi mangio una banana (ed un caffè) mezzoretta prima di allenarmi.

ORA POSSO DIRLO UFFICIALE!

STAMATTINA LA BILANCIA SEGNAVA.... 79,5 !!!

sono numeri che nn ho mai visto!yahoo.gif ho raggiunto l'obiettivo di questa sfida con una settimana di anticipo biggrin.gif

drinks.gif

Correndo a stomaco vuoto, per esempio la mattina appena sveglio brucerai grassi sin dai primi minuti.

Ma devono passare prima 12h circa dall'ultimo pasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Correndo a stomaco vuoto, per esempio la mattina appena sveglio brucerai grassi sin dai primi minuti.

Ma devono passare prima 12h circa dall'ultimo pasto.

Giusto, in più cambia il metabolismo durante tutta la giornata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Correndo a stomaco vuoto, per esempio la mattina appena sveglio brucerai grassi sin dai primi minuti.

Ma devono passare prima 12h circa dall'ultimo pasto.

ma Amnesty International sa di queste pratiche disumane? nn sono mai riuscito ad allenarmi decentemente prima dell 11 di mattina...pardon.gif

oggi che palle... mi sono abbuffato a cena per un raptus incontrollabile... angry.gif

ALIMENTAZIONE:

colazione: banana

mezza mattina: mix frutta secca

pranzo: pomodori e mezzo panino

mezzo pome: banana + caffè

cena... 100g di mozzarella +2 sofficini + 1 panino + 1 manciata di patatine... cazzo!!

ALLENAMENTO:

150 minuti di cardio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...