Vai al contenuto

4 week body challenge


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

Salve ragazzi.

Avete notato quella strana sensazione nell'aria?

I profumi sono più intensi, il sole è sempre sopra di noi, il sudore vi bagna le camice, le gonne si fanno più corte

e sopratutto si va al mare!!!

Fisicamente come siete messi?

Io devo dire che non mi posso lamentare, sono 90 kg porto la 48 di pantaloni ma per quanto e per cosa mangio mi definirei magro :)

All'ultimo CdA ONLYONE oltre ad un pranzo completo mi sono fatto fuori 2 profiterol :) uno alle 15 e uno alle 19 come aperitivo(si il pranzo è durato dalle 14 alle 19 e 30 :) ) alle 21 siamo poi andati a cena con un paio di membri dello di IS e anche li non mi sono risparmato :)

Adesso ho deciso però di fare le cose un pò seriamente e a partire da lunedì 6 giugno 2011 inizierò la mia personale sfida

OBIETTIVO: Passare da 90 kg a 86 Kg in ricomposizione corporea cioè (più muscoli e meno grasso)nelle prossime 4 settimane

Ogni giorno posterò la mia giornata, cosa mangio, i miei allenamenti e tutto quello che potrebbe avere un impatto sul mio fisico.

Premessa: io non sono un medico, sto per prendere il diploma da istruttore di fitness ma ciò che dico e faccio è basato solo sulla mia personale esperienza e sulle mie sperimentazioni.

Mi sono sottoposto a check up completo circa 2 settimane fa, quindi è tutto controllato ;)

Se qualcuno volesse partecipare alla challenge ben venga, più siamo meglio è così da rimanere motivati.

Vedetelo un pò come un BSG che sarà però un BSB BEST SEDUCTION BODY :)

Possono partecipare tutti quelli che vogliono migliorare, basta iscriversi in questo post e postare quello che fate per il vostro corpo.

Io dal canto mio posso dare dei consigli compatibilmente con il mio tempo.

Nel caso qualcuno volesse dei consigli più personali e specifici perchè non sa da dove iniziare può usufrire delle consulenze.

http://www.italianseduction.club/forum/store/

Vi ricordo che dovete mettervi in forma per.....

http://vimeo.com/24385933

http://www.italianseduction.club/forum/t-18771-ferragosto-onlyone-festa-della-madonna/

ci siamo capiti ;)

Ah ps. Faccio un invito personale a Carioz e a XXchaking di partecipare alla challenge

Sarge on & improve your skills

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Forte! Come alimentazione utilizzerai la paleo-warrior diet?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Aderisco!

Ad oggi sono a 83kg :)

Nonostante tutti gli impegni, per la Festa della Madonna voglio arrivare a 80kg!

Come strumenti userò l'insieme di esercizi di RM (ogni giorno) e ogni tanto qualche km di corsa, giusto per accelerare il metabolismo.

Per gli esercizi di RM: ora sono a quota 3, per agosto voglio arrivare a quota 5 o 6.

Per la dieta non posso fare granché visto che d'ora in poi sarò sempre affamato e costretto di mangiare nei ristoranti (e quindi non potrò cucinare da solo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

A modo mio, in parallelo parteciperò anche io, anche se lo faccio nn per definire il fisico ma per dimagrire, io sono partito 60gg fa, lasciando per strada 9kg ( http://www.italianse...sico-dimagrire/), per ora posto la mia tabella completa in formato PDF, con il grafico dei kg persi, tutte le medie, e tutti i pasti giorno per giorno (il file di excel non me lo fa caricare, se qualcuno lo vuole per le tabelle con le formule, anche se sono banali, me lo dica dica via PM o lo scarichi seguendo il link al mio diario che ho in firma)

...l'avventura continua!

clapping.gif

Miglioramento fisico.pdf

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Forte! Come alimentazione utilizzerai la paleo-warrior diet?

inizialmente si ma farò delle variazioni in corso d'opera ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao GTC,

che risultati hai avuto con la paleo-warrior diet in termini di tono muscolare e perdita di grasso?

Un'ultima cosa, quando ti alleni fai subito il post-wo?

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ciao GTC,

che risultati hai avuto con la paleo-warrior diet in termini di tono muscolare e perdita di grasso?

Un'ultima cosa, quando ti alleni fai subito il post-wo?

Da lunedi avrete a disposizione tutti i dati che vi servono ;)

non ci sarà bisogno di spiegazioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non partecipo perchè vado in palestra 3 volte a settimana da molti mesi, però sono interessato quindi faccio supporto morale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Azz... il mio programma è un po' più lungo!! Ci sarò con il supporto comunque, e ovviamente con lo spirito di miglioramento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

anche se andate in palestra da una vita potete partecipare.

Fissate l'obbiettivo (che sia misurabile e umanamente possibile da raggiungere in 4 settimane) e monitoriamo la cosa ci diamo consigli e ci insultiamo se sgarriamo con i profiterol :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...