GTC [Amministratore] 102137 Inviato 22 Giugno 2011 Autore Inviato 22 Giugno 2011 raga io non ho mollato sto continunado ho un po' di problemucci e non riesco a stare a dieta ferrea ora comunque sono stabile sugli 88kg ho una settimana e mezzo per perdere 2kg. ieri sono andato a correre appena sveglio a stomaco vuoto 20 minuti con alcuni scatti oggi imvece allenamento con i pesi Lordjulian ha reagito a questo 1
Panko [Élite] 292 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 Giorgio, scusami se insisto ma non ho chiari i tuoi obiettivi. Cerchi di seguire una normocalorica? Occhio che come stai mangiando te scendi di peso, sicuro.
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 Giorgio, scusami se insisto ma non ho chiari i tuoi obiettivi. Cerchi di seguire una normocalorica? Occhio che come stai mangiando te scendi di peso, sicuro. Relax cerco di seguire una iperproteica, come ho fatto fino ad ora, solo che in questi giorni ho un bel po' di casini e la dieta l'ho trascurata un po', tutto qui tra l'altro sono quasi alla fine del mio programma, che avevo iniziato molto prima della bsb, e già di risultati ne ho ottenuti parecchi
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 Mi sa che le difficoltà dell'ultimo allenamento non erano dovute all'aver fatto troppo. Sono sempre più convinto di avere un drastico calo di vitamine... domani vado dal medico e ne parlo. Comunque oggi ho fatto giusto due esercizi in palestra, non riuscivo proprio a continuare...
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 ALIMENTAZIONE: colazione: banana mezza mattina:mix di frutta secca pranzo: frittata casalinga con 3 uova e spinaci per contorno mezzo panino metà pome: banana + caffè pre-allenamento cena: 100/130 grammi di prosciutto cotto + 3 fettine di emmental + pezzo di pane + 1 pezzetto di cioccolato (piccolo piccolo) ALLENAMENTO: 150 minuti di cardio NOTE: 1) domani dentista, mi sa che salta l'allenamento. 2) sto pagando le feste del w-e... il peso nn scende più... la cosa bella è che normalmente una cosa del genere mi faceva smettere di allenarmi, mentre ora è uno stimolo a faticare (ancora) di più!
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 tra l'altro sono quasi alla fine del mio programma, che avevo iniziato molto prima della bsb, e già di risultati ne ho ottenuti parecchi Gio vogliamo i dettagli! anche in un topic tutto tuo!
Panko [Élite] 292 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 Relax cerco di seguire una iperproteica, come ho fatto fino ad ora, solo che in questi giorni ho un bel po' di casini e la dieta l'ho trascurata un po', tutto qui tra l'altro sono quasi alla fine del mio programma, che avevo iniziato molto prima della bsb, e già di risultati ne ho ottenuti parecchi Ah ok, pensavo che puntassi a qualche obiettivo specifico.
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Inviato 23 Giugno 2011 stamattina dopo la colazione ilmio peso era di 87 ,3
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 stamattina dopo la colazione ilmio peso era di 87 ,3 ma hai corso anche stamattina prima di colazione?
Tony Montana [Élite] 3988 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 (modificato) Fine ed inizio settimana disastroso. Complice un amico che ha inaugurato una pasticceria, un paio di bottiglie di Franciacorta di troppo e una HB che voleva cenare con una pizza a tutti i costi. Sono poi stato costretto (non è vero, ma mi fa star bene crederlo) a pranzare con la cara vecchia pasta con pomarola. Forse per il ritorno ad un alimentazione a cui il mio metabolismo non era più abituato, mi sento poco energetico e ho pure la pressione un po' bassa. Stasera workout dopo una settimana di fermo. Ho preso un kg abbondante, ma temo non sia di massa magra. Da oggi mi rimetto in carreggiata. Ho cominciato a farmi una camminata (veloce) da 30 minuti ogni sera; noto che mi rilassa e mi ricarica. Modificato 23 Giugno 2011 da Tony Montana
Messaggi raccomandati