Jack rupex [Partecipante] 0 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 (modificato) Ciao a tutti! l'altra sera sarge di successo con hb7+: varie routines che hanno fatto davvero colpo, finale con k-close e numero, con l'hb che mi dice che non aveva mai conosciuto un ragazzo così!! per questo prima di tutto VOGLIO SENTITAMENTE RINGRAZIARE IS, DALLO STAFF A TUTTI GLI ISCRITTI PER QUELLO CHE HO POTUTO IMPARARE SUL MONDO DELLA SEDUZIONE E SULLA PSICOLOGIA FEMMINILE FINO AD OGGI, DI CUORE, DAVVERO!!!!! sono sempre stato piuttosto timido nell'approccio ma ora ho scoperto il divertimento nel sarge! so però che devo crescere ancora moltissimo e non vedo l'ora di migliorare e imparare sempre più!!!!! da qui vorrei chiedervi qualche consiglio anche se corro il rischio di chiedere qualcosa già chiesto ma ho cercato altri post sul day2 e non ne ho trovati: quando è più giusto chiamarla? io credo nella regola dei 3 giorni, cosa ne pensate? qualche consiglio sul day2??? grazie!!!! Modificato 6 Giugno 2011 da Jack rupex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1737 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Va bene così, aspetta 3 giorni e poi telefonale per un day2...non chiederglielo sibito facci prima due chiacchiere, la telefonata deve durare qualche minuto...inoltre non chiederle se vuole vedersi dille qualcosa tipo: "Lunedì sera passso a prenderti alle 8" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
france87 [Partecipante] 155 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Complimenti anche a te che sei riuscito a mettere a frutto il materiale di IS!! 8) io credo nella regola dei 3 giorni, cosa ne pensate?Non esiste. Se hai fatto attrazione e comfort, non cambia anche se la chiami subito dopo. Aspetta comunque un giorno o due se hai paura di passare da needy. Tieni di conto che anche le donne conoscono la regola dei tre giorni e sanno che alcuni uomini lasciano passare di proposito tre giorni.Per il DAY 2 io credo fortemente nei "day 2 soft"...leggi questo post ben dettagliato su come impostare il day! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack rupex [Partecipante] 0 Inviato 7 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2011 grazie mille ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati