Vai al contenuto

come invitarla a uscire


sly89

Messaggi raccomandati

sly89

allora non so se avete già letto il mio topic precedente ( se no fatelo....angry.gif) http://www.italianseduction.club/forum/t-18824-sfida-impossibile/page__p__1102509__fromsearch__1#entry1102509

cmq ho lavorato di nuovo con lei ho fatto qualche NEG qualche PNP , la situazione mi sembra abbastanza buona, ma come la invito a uscire?

cioè le dico diretto " ti va di bere qualcosa insieme una di queste sere " oppure uso qualche "stratagemma"???

se si in che modo lo dico

-cioè serio guardandola negli occhi

-scherzoso

.???

dai che sabato la rivedo di nuovo a lavoro....

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Sicuramente "ti va di bere qualcosa una di queste sere" non va bene. Devi essere assertivo quando la inviti a uscire. Se chiedi l'uscita esordendo con il verbo VOLERE passi la palla a lei, e sicuramente ti dirà di no.

Visto che sei partito da una situazione disperata e lei sa che hai interesse (ho letto il tuo post :) ) ti consiglio di non essere diretto...inventati qualcosa per non telegrafare eccessivo interesse e per farla sentire a suo agio (quindi eviterei uscite serali, pizze, cene etc. etc.)....cmq sono sicuro che i colleghi più esperti sapranno darti qualche idea per inventare una scusa plausibile e far abbassare le sue difese...

allora non so se avete già letto il mio topic precedente ( se no fatelo....angry.gif) http://www.italianse..._1#entry1102509

cmq ho lavorato di nuovo con lei ho fatto qualche NEG qualche PNP , la situazione mi sembra abbastanza buona, ma come la invito a uscire?

cioè le dico diretto " ti va di bere qualcosa insieme una di queste sere " oppure uso qualche "stratagemma"???

se si in che modo lo dico

-cioè serio guardandola negli occhi

-scherzoso

.???

dai che sabato la rivedo di nuovo a lavoro....

Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

hhaahah grazie di aver letto tutto e grazie del consiglio ,era proprio quello che intendevo:cioè cosa dire per invitarla a uscire ma senza palesare troppo interesse....

aspetto con ansia i consigli dei più esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

ragazzi forse ho trovato una soluzione :

siccome lei studia dizione , e se le dicessi : voglio perdere l'accento mi daresti qualche lezione???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...