wolfhart [Lurker] 0 Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Ciao ragazzi! un membro mi ha inviato dei messaggi privati che però non riesco a visualizzare!...mi da questo tipo di risposta quando tento di aprire il messaggio : [#10226] Non puoi usare i messaggi privati. Sono nuovo del forum...avete qualche soluzione al problema? è normale? Grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Sei un lurker, e come tale non puoi usare i messaggi privati. E' tutto scritto nel regolamento, che evidentemente non ti sei degnato di leggere. Vai e fallo ora, visto che ci sono molte altre cose da sapere http://www.italianseduction.club/forum/index.php?app=forums&module=extras§ion=boardrules Buona lettura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfhart [Lurker] 0 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Grazie Giorgio! mi pareva di averlo letto da qualche parte ma non ne ero sicuro! ....ora lo leggo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Junkhed [Partecipante] 624 Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Anche io ho lo stesso problema.. un utente mi ha contattato ma in quando lurker non posso rispondergli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fire [Lurker] 0 Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Anche io ho lo stesso problema.. un utente mi ha contattato ma in quando lurker non posso rispondergli. Ah ah, anche io ho il medesimo problema... ora ho capito. Forse si potrebbe impedire di mandarli a questo punto :-). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati