Vai al contenuto

[#10226] Non puoi usare i messaggi privati


wolfhart

Messaggi raccomandati

wolfhart

Ciao ragazzi! un membro mi ha inviato dei messaggi privati che però non riesco a visualizzare!...mi da questo tipo di risposta quando tento di aprire il messaggio : [#10226] Non puoi usare i messaggi privati. Sono nuovo del forum...avete qualche soluzione al problema? è normale?

Grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Sei un lurker, e come tale non puoi usare i messaggi privati. E' tutto scritto nel regolamento, che evidentemente non ti sei degnato di leggere. Vai e fallo ora, visto che ci sono molte altre cose da sapere http://www.italianseduction.club/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules

Buona lettura ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
wolfhart

Grazie Giorgio! mi pareva di averlo letto da qualche parte ma non ne ero sicuro! ....ora lo leggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Junkhed

Anche io ho lo stesso problema.. un utente mi ha contattato ma in quando lurker non posso rispondergli. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Anche io ho lo stesso problema.. un utente mi ha contattato ma in quando lurker non posso rispondergli. :(

Ah ah, anche io ho il medesimo problema... ora ho capito. Forse si potrebbe impedire di mandarli a questo punto :-).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...