Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 9 Giugno 2011 Inviato 9 Giugno 2011 Ciao a tutti, poca fa ricevo questo shit test al telefono, non mi convince molto la risposta che ho dato e spero di non aver toppato in maniera madornale. Stasera ho un'aperitivo con alcuni colleghi dell'università e mi interessava sapere se pure questa Hb, che mi interessa molto, sarà dei nostri. Fortunatamente mi trovavo a pranzo con alcune amiche e colleghe, mentre l'organizzatrice stava cercando di fare il punto su chi eravamo o meno. Cogliendo l'occasione allora la chiamo: Surgeon: ciao, come va? ero qui a mesa con X, Y, Z, ecc ecc (faccio i nomi delle ragazze per aumentare un po' il social proof) e X sta cercando di fare il punto dei partecipanti dell'aperitivo di stasera. . Te vieni così glielo confermo??? Tralasciando l'introduzione dopo un po' iniziamo a parlare di altro e lei mi dice che si è chiusa con la nuova pagina d'apertura di Google (oggi per il 96 anniversario della nascita di Les Paul google ha inserito cuna specie di chitarra che si può suonare o con il mouse o con la tastiera). Hb: pensa....posso suonare una canzone Surgeon: Si, ma solo in tonalità di Sol o Mi minore (le note che si possono suonare su google sono, infatti, una scala di Sol....da buon chitarrista l'ho notato quasi subito XD) Hb: queste cose le ignoro, mi basta un testo....altro che spartito (infatti lo "strumento suonava grazie a tutte lettere della tastiera, quindi scrivendo si sentivano le note") Surgeon :PRova con la Divina Commedia, poi tra una paio di settimane mi dici come è venuta. Hb: Te la faccio sentire!!! (non so se fosse veramente uno ST, ma ho cercato comunque di non entrare nel suo cerchio, ma la mia risposta purtroppo non mi convince; al momento non ho saputo fare di meglio e ora comunque non mi viene in mente altro con cui avrei potuto rispondere) Surgeon: Ah guarda, non vedo l'ora; vengo sicuramente a sentirla....aspettami eh (con il tono della voce a sottolineare il mio intento ironico). Lei si fa una risata e io con la scusa che avevo da fare con le altre, chiudo la telefonata. Come avreste risposto al mio posto???
King84 [Élite] 184 Inviato 9 Giugno 2011 Inviato 9 Giugno 2011 ...uno shit test avviene quando una donna "testa" la tua congruenza... Non vedo analogie con ciò che ti ha detto. Ben altri problemi, invece, ci sarebbero stati se ad esempio di avesse detto "perchè non mi fai una serenata?", ad esempio.
Messaggi raccomandati