Vai al contenuto

Il mio povero fisico


Principiante_all_opera

Messaggi raccomandati

Principiante_all_opera

Ciao ragazzi ..fino a 2 anni fa ero sottopeso(mi si vedevano le costole ) ..sono alto 1.70 e pesavo 47 chili ..poi ho deciso di acquistare peso ma nel modo sbagliato ,cioè abbuffandomi di cibo ed ora sono arrivato a 59 chili ..!non sono un grassone ma ho un pò di tettine e pancia che mi creano un pò di problemi ..premetto che non posso permettermi la palestra ,ma in casa ho una panca piana (senza bilanciere purtroppo ) ..avete dei consigli ?? Vi ringrazio in anticipo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

vai a correre fai flessioni addominali trazioni e squat

tutta roba che si puo fare senza spendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Principiante_all_opera

grazie mille ..senti secondo te con quante serie e quante ripetizioni dovrei iniziare ..? Giusto per avere un parere ..

Link al commento
Condividi su altri siti

EDDIEnjoy

grazie mille ..senti secondo te con quante serie e quante ripetizioni dovrei iniziare ..? Giusto per avere un parere ..

inizia da qua:

clapping.gifclapping.gifclapping.gif

SARGE ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Principiante_all_opera

una bomba questi esercizi ..li provo subito ..

Link al commento
Condividi su altri siti

EDDIEnjoy

una bomba questi esercizi ..li provo subito ..

dopo 3 mesi puoi fare il secondo livello...mi scordavo almeno 3 volte a settimana clapping.gifclapping.gifclapping.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

EDDIEnjoy

una bomba questi esercizi ..li provo subito ..

dopo 3 mesi puoi fare il secondo livello...mi scordavo almeno 3 volte a settimana clapping.gifclapping.gifclapping.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

Ho preparato la mia scheda su quel sito, petto_addome_glutei.pdf

Qualche consiglio per uno che sta incominciando?

e per l'alimentazione? Sono alto 185 x 75kg

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Sono esercizi buonissimi per definizione muscolare, lavoro aerobico, diminuizione di massa grassa ecc... ma non ti permettono di mettere su molta massa muscolare (un minimo sì), per quella è necessario lavorare con serie che hanno un range fra le 4 e le 8 ripetizioni. Il vostro obbiettivo è un altro, non dovete per forza andare in palestra però è necessario un set di pesi, mi pare quello iniziale venga intorno ai 40€

Se invece volete solo dimagrire e essere in forma... continuate così, siete sulla buona strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...