Kraiser Soize [Partecipante] 10 Inviato 10 Giugno 2011 Inviato 10 Giugno 2011 Salve sono andato già in palestra per dire che mi iscriverò il giorno dopo, tra un po' dovrò andare ma ho un problema: ho vergogna. Non tanto dell'alzare pesi, ma del giudizio degli altri visto che sono abbastanza magro e non altissimo. Ho letto inner game quindi non mi consigliate discussioni.. quando sono andato per iscrivermi ho visto armadi con muscoli alla bruce lee e mi sono sentito a disagio.. consigli?
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 10 Giugno 2011 Inviato 10 Giugno 2011 si, un consiglio.. non confrontarti con nessuno, mai. LaScazzata ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3582 Inviato 10 Giugno 2011 Inviato 10 Giugno 2011 Cerca i più grossi e chiedi loro consigli. NON devi fare il leccaculo, devi solo farti consigliare da chi ha più esperienza. Tu avrai qualche "personal trainer", loro si sentiranno apprezzati (chiedere consigli è una carezza al loro ego). Win/Win
w00z [Partecipante] 365 Inviato 10 Giugno 2011 Inviato 10 Giugno 2011 Non c'è niente da vergognarsi. Finiscila di farti seghe mentali! sei appena iscritto e ti devi fare i muscoli , non devi essere il più muscoloso degli altri e fottitene del giudizio degli altri. Tu vai in palestra per gli altri o per te stesso? saluti
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 10 Giugno 2011 Inviato 10 Giugno 2011 Salve sono andato già in palestra per dire che mi iscriverò il giorno dopo, tra un po' dovrò andare ma ho un problema: ho vergogna. Non tanto dell'alzare pesi, ma del giudizio degli altri visto che sono abbastanza magro e non altissimo. Ho letto inner game quindi non mi consigliate discussioni.. quando sono andato per iscrivermi ho visto armadi con muscoli alla bruce lee e mi sono sentito a disagio.. consigli? E' normale, quasi tutti i novelli provano questo pudore. Mi ricordo che le prime volte mi vergognavo persino di sistemare il gancetto sui pesi più bassi. La gente ti guarda, inutile negarlo. Non puoi fare finta di nulla, quindi ti consiglio di resistere un pò di tempo. Qualcuno ti guarderà e penserà qualche sciocchezza su di te, è inevitabile: lo farai anche tu tra qualche anno nei confronti dei novellini quando sarai più allenato. Il trucco è appunto stringere i denti e guardare la cosa cosa con un pò di fatalismo, cercando di immaginare come sarai più fisicato tra un pò di tempo e di come certe paure siano sparite.
w00z [Partecipante] 365 Inviato 10 Giugno 2011 Inviato 10 Giugno 2011 Non è vero hank. Io non ho mai provato questo pudore, è una questione di mentalità. Nessuno ti guarderà e penserà una sciocchezza su di te, perchè ti devono prendere in giro ? perchè alzi poco e non hai il fisicaccio? ma ti sei appena iscritto io preferisco prendere in giro gli idioti che vengono una volta all'anno e fanno le peggiori porcate mica le personi normali.
Kraiser Soize [Partecipante] 10 Inviato 10 Giugno 2011 Autore Inviato 10 Giugno 2011 (modificato) Ok ci sono andato, mi aspettavo di peggio, il coglia del personal trainer mi ha fatto fare 15 minuti di cyclette e finiti non c'era piu', è arrivato poco dopo e io da buon novello anche se il timer era arrivato a 0 continuavo a muovere le gambe, poi finalmente l'ha chiamato e mi ha fatto fare tutta una serie di cazzate (crede secondo me che non sia capace nemmeno di alzare 1 grammo): -tappeto a 1 camminando -addominali a gambe alzate alzando solo leggermente la schiena e poi ritornando sotto -loool mantenere un peso a due mani e spingerlo sotto alzandolo -poi il macchinaro per muovere le braccia anch'esso di 1 grammo insieme all'altro macchinario Il problema è che io non vado lì per sport nè per fare la dieta, ma per mettere su massa: e come pensa che la metta se è piu' pesante una bottiglia d'acqua che tutta la roba che mi ha fatto fare? Vabè, penso che continuerò ad andare anche perchè ho pagato, penso di fare intanto esercizi a casa perchè la palestra secondo la sua concezione non serve a un cavolo, poi si vedrà. cmq sono di Pescara, non ricordo chi me l'aveva chiesto. Modificato 10 Giugno 2011 da Kraiser Soize Kingkobra ha reagito a questo 1
EDDIEnjoy [Partecipante] 90 Inviato 10 Giugno 2011 Inviato 10 Giugno 2011 quando sono andato per iscrivermi ho visto armadi con muscoli alla bruce lee e mi sono sentito a disagio.. consigli? ho una domanda per te: ma questi armadi con muscoli sono nati cosi?? nonnak ha reagito a questo 1
Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 10 Giugno 2011 Inviato 10 Giugno 2011 Il problema è che io non vado lì per sport nè per fare la dieta, ma per mettere su massa: e come pensa che la metta se è piu' pesante una bottiglia d'acqua che tutta la roba che mi ha fatto fare? Vabè, penso che continuerò ad andare anche perchè ho pagato, penso di fare intanto esercizi a casa perchè la palestra secondo la sua concezione non serve a un cavolo, poi si vedrà. cmq sono di Pescara, non ricordo chi me l'aveva chiesto. Se non sei allenato e cominci subito con troppo carico rischi di farti male e sopratutto di non riuscire nemmeno ad alzare la tazza del latte la mattina.. N. 2 Se ti interessa saperlo io sono 1,70 per 55kg e non me ne è mai fregato un cazzo nè dei pompati nè dei pesi sul bilanciare. Vado in palestra PER ME STESSO e non per le persone che ci sono attorno. Non mi metto a fare esercizi "male" con carico elevato solo per far vedere alla gente che posso sollevare tanto. Cosa c'è da invidiare poi non lo so... La maggior parte dei pompati che vedi in palestra (ho detto la maggior parte, non tutti, quindi che nessuno si offenda!) stanno tutti i giorni ad allenarsi e a guardarsi, poi gli vedi nei locali e nelle discoteche che anzichè aprire ragazze ancora son lì a guardarsi i muscoli o a dare spallate a destra e a manca.. Molto spesso mi fanno tenerezza ad essere sincero.. Kraiser Soize e Maximilian2 ha reagito a questo 2
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 10 Giugno 2011 Inviato 10 Giugno 2011 quando ho iniziato io ero un metro e ottanta per 120 kg e non di muscoli non nascondo che l'imbarazzo c'era ma ho lottato finchè le cose non sono cambiate, sempre in maniera pulita e naturale. Comunque il personal trainer che ti ha fatto la scheda è un cane, gia farti fare 15 minuti di cardio se sei magro e come buttare benzina sul fuoco
Messaggi raccomandati