Vai al contenuto

Offro la mia esperienza al forum


Bull

Messaggi raccomandati

Bull

Ciao Ragazzi ,

Sono nuovo del forum e pian piano sto facendo amicizia con voi . . .

Io sono un esperto in allenamento , dieta e preparazione sportiva . . .

Ho fatto sport da combattimento a livello agonistico per anni ed ora mi dedico solo al body building , mia vera passione . . .

Se volete consigli non avete che da chiedermi :)

Buttar su massa , definire , insomma di consigli professionali da darvi ( a gratis ne ho ) !

La foto allegata mostra in chiaro che non dico cazzate :D

post-3417-0-48505600-1307877573_thumb.jpg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sly89

ciao allora visto che mi trovo ne approfitto : il mio obbiettivo e definire tutta la parte addominale per l'estate ,in somma far uscire la tartaruga.

Inoltre ho per costituzione i fianchi abbastanza larghi, qualche esercizio giusto?

a livello di allenamenti ne faccio almeno 4-5 a settimana di cui 2-3 in palestra, gli altri due corsa .

PS complimenti per il fisico. clapping.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il fisico.

Al momento io sono 1.85x94Kg, ossatura larga.

Seguo palestra e dieta da quasi 8 mesi, ma ho sempre fatto sport nella mia vita, quindi la massa muscolare c'è.

Ho perso circa 10 Kg in questi 8 mesi. Gli unici muscoli definiti che ho sono i bicipiti, i pettorali ed i polpacci, il resto è massa. Per esempio, gli addominali, se li tiro molto di vede solo una massa unica.

Si vede che c'è, ma è solo una.

La definizione invece, no. VOrrei un tuo parere a riguardo: mi interessa aumentare la massa muscolare e la definizione.

Al momento seguo questi due tipi di allenamento+dieta giornalieri:

Lunedì a, Mercoledì b, venerdì a, lunedì b, mercoledì a, venerdì b e così via...

a )

- Colazione: una compressa di termogenici, mezz'ora dopo un misurino da 70cc di proteine in un bicchiere di latte.