Vai al contenuto

Offro la mia esperienza al forum


Bull

Messaggi raccomandati

final x

Allora che ne dici se mi iscrivo in palestra ottengo la forma del corpo desiderata e dopo, per mantere il fisico "stabile", pratico una disciplina di combattimento? Può funzionare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Si , ci può stare...

Tieni presente però che sport come kibkbox , pugilato etc . . . Bruciano molto... Grasso , muscolo...

Se fai krav maga o discipline più "teoriche che pratiche" puoi tenerle benissimo...

Io ho fatto per anni KibkBox e palestra , avevo si un buon fisico , ma il top lo si raggiunge solo facendo palestra e stop...

Posso dire di avere sperimentato di tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Ciao Bull!

volevo un tuo parere... tempo fa ho trovato questo sito: www. bodyrock . tv (senza spazi, non voglio sponsorizzare)

In pratica offre degli esercizi da fare ogni giorno, impegnandoti una mezz'ora...

Lasciando perdere gli esercizi che necessitano di attrezzature particolari che costano centinaia di euro, pensi sia un metodo efficace?

Volevo sapere cosa ne pensavi... Ho provato tempo fa a iniziare ma per motivi di studio non ho potuto continuare... Sicuramente fanno bruciare, alcuni sono veramente pesanti....

Lo so che tu sei a favore della palestra, ma io mi devo sottoporre a una piccola operazione e non mi va di sprecare soldi in un abbonamento che forse dopo poco tempo non potrei utilizzare (grazie alla sanità italiana ancora non so il giorno dell'operazione)...

Appena fatta l'operazione mi iscrivo in palestra, promesso.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

final x

Grazie infinite bull! Faro come dici! Il krav maga già mi interessava da un po' di tempo oppure akido, vedrò più avanti... Ma te intenti di fare krav maga + body buildin oppure solo krav maga e basta come mantenimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Il kruvmaga di per se e' poco stressante...

Puoi abbinarlo.

Daddy conosco body rock e la foga che lo cura...

Sono esercizi che van bene per le donne mi spiace...

Quegli allenamenti li consiglierei solamente alla mia ragazza... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Daddy conosco body rock e la foga che lo cura...

Sono esercizi che van bene per le donne mi spiace...

Quegli allenamenti li consiglierei solamente alla mia ragazza... :)

Sempre preparato!! Grazie Bull :)

Link al commento
Condividi su altri siti

final x

Il kruvmaga di per se e' poco stressante...

Puoi abbinarlo.

Grazie Bull! Ora so cosa fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull, oltre ai pesi stavo pensando di prendere anche una barra per trazioni per migliorare l'allenamento di bicipiti e spalle; quei prodotti che vedo ad esempio su ebay (delle barre a pressione da mettere all'interno delle porte), per tua esperienza garantiscono una tenuta decente? O rischio di farmi male perchè non reggono niente? Stavo vedendo ad esempio questa

h**p://www.ebay.it/itm/BARRA-ISOMETRICA-ENTROPORTA-REGOLABILE-PER-TRAZIONI-/380163604309?pt=Attrezzi_e_Pesi&hash=item5883843f55#ht_3253wt_1165

Cosa ne pensi?

Modificato da Renegade
Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Mmm... Non saprei... Mai viste dal vivo...

Non so che dirti...

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Bull, oltre ai pesi stavo pensando di prendere anche una barra per trazioni per migliorare l'allenamento di bicipiti e spalle; quei prodotti che vedo ad esempio su ebay (delle barre a pressione da mettere all'interno delle porte), per tua esperienza garantiscono una tenuta decente? O rischio di farmi male perchè non reggono niente? Stavo vedendo ad esempio questa

h**p://www.ebay.it/itm/BARRA-ISOMETRICA-ENTROPORTA-REGOLABILE-PER-TRAZIONI-/380163604309?pt=Attrezzi_e_Pesi&hash=item5883843f55#ht_3253wt_1165

Cosa ne pensi?

Quella ce l'ho io a casa e ne avevo già parlato in un post. Se la compri o fai i buchi al muro o non la metti. Te lo dice uno che pesa 60kg e alle settima trazione con la barra messa per pressione sulla porta è volato a faccia in avanti per terra :( Dio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...