Vai al contenuto

Offro la mia esperienza al forum


Bull

Messaggi raccomandati

Bull

Allora , gli squat puoi farli prima o dopo , è importante variare ;)

I polpacci si , sono fibre diverse , una formula precisa su come allenarli non esiste , bisogna sperimentare cosa funziona meglio su se stessi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
frankmartin

Se vuoi una mano c'è anche la mia esperienza.

Sono un professionista nel campo della sicurezza, specializzato in combattimento medio corto raggio, e BodyBuilder da 6 anni ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi chiedevo: ma avere gli addominali rilassati contribuisci nel sembrare più grassi di quanto si è?

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Mi puoi consigliare qualche esercizio per gli addominali trasversi, sono un po stretto in quella zona..

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Che io sappia aiuta molto il vacuum addominale.

Per la corretta esecuzione fatti aiutare dallo zio Google.

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Buonasera

Ho cambiato scheda e ho preso una multifrequenza (ero in mono) per cercare di alzare un po' i carichi, pessimi, nei 4 big (trazioni, squat, stacco e panca piana).

Essenzialmente:

Nel giorno (A) squat e panca piana come fondamentali con annessi a alcuni complementari e ( B) stacco e trazioni (+ lento avanti) con qualche complementare.

Eccola:

A

squat 5x5

affondi 12-10-8

panca piana 5x5

panca manubri inclinata 30° 4x6

rematore 4x8

curl bil 4x8

abs

B

stacco 5x5

affondi (credo che l'autore di questa scheda si sia sbagliato.. perchè rimettere gli affondi?)

trazioni 4 serie (rip fin quando ce ne)

lento avanti 5x5 (va bene?)

dip 3x6

french press 4x8

abs

Dubbi

1) perchè mettere il rematore non nel giorno del dorso?

2) perchè gli affondi, come ho già scritto, nel giorno del dorso,tricipiti,spalle?

ps E' la prima volta che cerco di seguire qualcosa trovato in internet in toto e perciò mi affido a voi.

Non mi faccio scrivere la solita roba dall'istruttore perchè vedo più risultati nei frequentatori dei forum di chi invece si fa anni e anni in palestra, e riesce ad aumentare di un paio di kg in un anno.

Grazie!!!

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
mikael

ciao ho 19 anni sono 1,80 e peso 62kg-.- faccio piscina,e ti chiedo se puoi consigliarmi una dieta e qualche esercizio da fare a casa,oltre alla piscina,per mettere una massa decente,adeguata.Non cerco ipertrofia o cose del genere solo una cosa normale^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: sono alto 1.75/75 e peso sui 73Kg e da quanto ho capito il mio peso giusto sarebbe 68Kg. Mi chiedo se da qui a giugno posso buttare giù quei 5Kg o qualcosa in più facendo un pò di corsa, che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...