Vai al contenuto

Offro la mia esperienza al forum


Bull

Messaggi raccomandati

nowyes

Mi sa che tu sei ancora lontano dalle condizioni in cui ero io ! :D

E stacci lontano !

Il mio consiglio è questo : dai riposo al tuo fisico prima che anche la tua mente ne risenta...

Il mio preparatore ai tempi mi disse : "se non riposi ti esaurirai anche mentalmente , e li son cazzi..."

Io testa di cazzo non l'ho ascoltato e mi sono esaurito.

E' stato il periodo più brutto della mia vita.... Stavo di merda... Gli attacchi di panico mi venivano anche in macchina e mi davano capogiri , avevo attacchi di ansia

che non avevo mai avuto in vita mia...

Non ho mai sofferto di ansia fino ad ora...

Oggi ho recuperato al 300000% :D

La mia soluzione è stato mollare tutto ciò che mi stressava : morosa , lavoro e fare ciò che mi andava di fare : palestra blanda , barman in discoteca.

Regolarizzati socio !

Caro Bull,

da quel che scrivi credo che stessi davvero male, son contento per te che ti sei ripreso alla grande!!!!

Il punto è che il mio stato d'animo mi porterebbe a stare in casa e si, riposerei il fisico am farei frullare la testa oltremodo. Tutte le cose che ora sto facendo mi stancano fisicamente ma sono antibiotici per la testa... Se leggi qualche mio post capirai meglio... Ad ogni modo oggi me ne sto a casa e andrò a nanna presto, sento che mi sto riprendendo (di testa) ma ogni tanto ho qualche ricaduta, oggi per esempio, la mia ex mi scritto sms... Ce la farò, e sarò più "bello" di prima, la mia ex è un rapporto di causa/effetto, son finito qui a causa di quel che è stato e lo stare qui è l'effetto del mio star meglio. :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

White Lion,

in un certo senso lo è. Mi sto giusto riprendendo da un momento non bello e ho bisogno di sentirmi mentalmente leggero, ho bisogno di assaporare e sto ricercando il piacere di mangiare perchè mi è venuta anche l'inappetenza; è un modo di reagire anche questo, pur di mangiare e prendere qualche kg va bene anche questo. Questo è l'aspetto più personale.

Da un punto di vista prettamente alimentare ogni tanto è bene staccare, mangiare un dolce, un gelato o un fritto non fa male per niente anzi.... In qualsiasi dieta che si rispetti DEVONO esserci i pasti liberi, almeno 1 - 2 la settimana. Senza falsa modestia, ho una buona cultura alimentare e so sempre cosa mangio, quanto mangio e perchè mangio. Sono assai fiscale e lo sono ancora, quando ho detto che mangio di tutto ho anche detto che lo faccio quando sono ospite o si va al ristorante, di certo non vado a comprarmi gelati o mi cucino del fritto.

Ciao :)

Voglio sottolineare che ho editato il messaggio perchè la domanda rivolta a te l'ho poi sviluppata nella risposta data a Bull.

Detto questo, se tu mi parli di un paio di dolci/fritti a settimana e un conto, se uno mi dicesse mangio di tutto tanto ho il metabolismo veloce, allora lo rimanderie alla risposta che ho dato prima.

Proprio ora stavo leggendo un post in questa sezione di GTC (se non ricordo male) riguardante la colazione. Gente che mangia cornetti con marmellata, marmellate con zero zuccheri (e perciò, credo, piene di dolcificanti), biscotti su biscotti, nutella... capisci che il discorso cambia da come invece l'hai proposto, giustamente, tu!! :p:)

ps. chiedo perdono non avevo letto bene (parte evidenziata sopra).

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

nowyes

Voglio sottolineare che ho editato il messaggio perchè la domanda rivolta a te l'ho poi sviluppata nella risposta data a Bull.

Detto questo, se tu mi parli di un paio di dolci/fritti a settimana e un conto, se uno mi dicesse mangio di tutto tanto ho il metabolismo veloce, allora lo rimanderie alla risposta che ho dato prima.

Proprio ora stavo leggendo un post in questa sezione di GTC (se non ricordo male) riguardante la colazione. Gente che mangia cornetti con marmellata, marmellate con zero zuccheri (e perciò, credo, piene di dolcificanti), biscotti su biscotti, nutella... capisci che il discorso cambia da come invece l'hai proposto, giustamente, tu!! :p:)

ps. chiedo perdono non avevo letto bene (parte evidenziata sopra).

:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Ragazzi , il Mc Donald ha solo un effetto di ricarica fisica / mentale . . . Tutto qui !

Rimpizzarsi dove periodo a carboidrati bassissimi è un toccasana . . .

Rifucillare il proprio organismo và fatto , anche con skifezze . . . Ovvio che capita 2 o 3 volte all'anno , male non fà ;)

Prima ricaricavo il fisico con cibo cristallo , ora vado anche di cibo spazzatura ;)

Ma io sono io :D , voi non fatelo ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Thanks ! Ora pero dopo l'infortunio al ginocchio mi sono incicciato...

Sono in massa diciamo ! :D

Quindi non ho più gli adominali e ho un pò di manigliette... Ma ci sta , in compenso ho ripreso 40cm abbondanti di bicipite :D

A gennaio comincerò a tirarmi pian piano abbassando le kcal ;)

Yesssssssss

Cavolo,nella foto ti facevo tipo hp+10 con 5%...con braccia tipo 45cm :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

eeeeeeeeeeeee ciao ! :D

ok,allora siamo lì come fisico,pure io sono over 40 cm di braccio,tutto merito di monica mattos ovviamente:D

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Ragazzi , il Mc Donald ha solo un effetto di ricarica fisica / mentale . . . Tutto qui !

Rimpizzarsi dove periodo a carboidrati bassissimi è un toccasana . . .

Rifucillare il proprio organismo và fatto , anche con skifezze . . . Ovvio che capita 2 o 3 volte all'anno , male non fà ;)

Prima ricaricavo il fisico con cibo cristallo , ora vado anche di cibo spazzatura ;)

Ma io sono io :D , voi non fatelo ! :D

ahhhhhh vabbè.. ma tu mi parli di sfizi mooolto saltuari. Pure io mi compro ancora le gocciole ogni tanto (della serie un pacco al trimestre :lol2: )

ps. Dario, complimenti per il programma online per la dieta. Compilazione della dieta super veloce.... "me gusta" :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

modulo

io avrei una domanda se possibile....nel complesso ho un fisico asciutto e tonico(pratico sport agonistico),ma c'è un problema che mi attanaglia da una vita....c'ho la pancia gonfia! come cavolo faccio a farla scendere? c'è mi sono accorto che al mare ho la tendenza a trattenerla....io voglio stare rilassato!ma appena mangio qualcosa mi si gonfia ancora di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

magari sei intollerante a qualcosa che mangi...

In ogni caso anche io tengo dentro la pancia visto che quando faccio diete in massa mangio in continuazione...

Per di più è un ottimo esercizio il tenere dentro la pancia , altrimenti lo stomaco si rilassa ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...