Vai al contenuto

Offro la mia esperienza al forum


Bull

Messaggi raccomandati

modulo

grazie per la risp sopra.A proposito di esercizi ,mi consigli di fare gli addominali?se si con quale tipo di esercizio potrei partire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Puoi fare un circuito così :

3 serie di :

20 di Crunch +

20 di Crunch Inverso

Il tutto senza sosta. Quando vedi che ti abitui aumenti.

Se non sai come si fanno i crunch e i crunch inversi cerca su internet che ti si apre un mondo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

final x

Ciao! Me ne approfitto anch' io dell' occasione per chiedere dei consigli...

Allora iniziamo parlando di me:

Ho 17 anni, altezza 1,70, peso 88, costituzione robusta, lavoro manovale ( muratore ); il mio obbiettivo è quello di perdere peso e dopo definire i muscoli acquistando la forma a V. Le parti che vorrei rimuovere principalmente sono il seno maschile, quello creato dal grasso, e le maniglie dell' amore. Ora vi pongo i miei dubbi:

con il lavoro che faccio posso risolvere i miei problemi di peso, oppure mi consigliate di aggiungere attività fisica? Come dieta cosa mi suggerite? Grazie anticipatamente per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alpha Prince

Grazie in anticipo per il tuo contributo alla nostra community! Allora io ho 18 anni peso 71 e sono alto 1.78. Sono uno studente e non vado in palestra, tuttavaia ho un paio di manubri, una barra per le trazioni e ovviamente il mio corpo per gli es. a corpo libero. Io ho sempre avuto il problema del grasso localizzato nei pettorali (poco, ma che da una brutta forma al pettorale anche se è ben sviluppato) e alle maniglie. da metà estate ho iniziato un attività cardio (o corsa o salto alla corda o cyclette) con attività a intervalli e questo allenamento, assieme a un pò di es quali flessioni, crunch, trazioni, squat, ecc mi ha fatto buttar giù 4-5 kg di bf.

Ora di grasso c'è nè davvero pochissimo però la tartaruga stenta ad uscire. per la precisione nella parte alta degli addominali si vede già la divisione e le dune ma la parte inferiore ancora non si vede.

Quindi ciò che chiedo è:

1)quali es. devo fare per sviluppare gli obliqui?

2) per la tartaruga devo continuare a fare crunch e crunch inversi giusto?

3) come fare andar via il grasso localizzato nei pettorali (è pochissimo, proprio nelle punte) visto che anche col cardio non se nè andato ancora del tutto? faccio ancora un paio di mesi di cardio?

Modificato da Alpha Prince
Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Ciao! Me ne approfitto anch' io dell' occasione per chiedere dei consigli...

Allora iniziamo parlando di me:

Ho 17 anni, altezza 1,70, peso 88, costituzione robusta, lavoro manovale ( muratore ); il mio obbiettivo è quello di perdere peso e dopo definire i muscoli acquistando la forma a V. Le parti che vorrei rimuovere principalmente sono il seno maschile, quello creato dal grasso, e le maniglie dell' amore. Ora vi pongo i miei dubbi:

con il lavoro che faccio posso risolvere i miei problemi di peso, oppure mi consigliate di aggiungere attività fisica? Come dieta cosa mi suggerite? Grazie anticipatamente per le risposte!

Se vuoi modellare il tuo fisico il modo più veloce è il body building , la palestra fatta intensamente... Non si cono scorciatoie :)

Iscriviti in palestra e comincia a pompare il ferro ;) , 17 anni è l'eta perfetta per cominciare !

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Grazie in anticipo per il tuo contributo alla nostra community! Allora io ho 18 anni peso 71 e sono alto 1.78. Sono uno studente e non vado in palestra, tuttavaia ho un paio di manubri, una barra per le trazioni e ovviamente il mio corpo per gli es. a corpo libero. Io ho sempre avuto il problema del grasso localizzato nei pettorali (poco, ma che da una brutta forma al pettorale anche se è ben sviluppato) e alle maniglie. da metà estate ho iniziato un attività cardio (o corsa o salto alla corda o cyclette) con attività a intervalli e questo allenamento, assieme a un pò di es quali flessioni, crunch, trazioni, squat, ecc mi ha fatto buttar giù 4-5 kg di bf.

Ora di grasso c'è nè davvero pochissimo però la tartaruga stenta ad uscire. per la precisione nella parte alta degli addominali si vede già la divisione e le dune ma la parte inferiore ancora non si vede.

Quindi ciò che chiedo è:

1)quali es. devo fare per sviluppare gli obliqui?

2) per la tartaruga devo continuare a fare crunch e crunch inversi giusto?

3) come fare andar via il grasso localizzato nei pettorali (è pochissimo, proprio nelle punte) visto che anche col cardio non se nè andato ancora del tutto? faccio ancora un paio di mesi di cardio?

We Ciao ! Dunque

1) Gli adominali escono con la dieta e poi lavorando sulle varie parti... Non vanno mai allenati gruppi o settori singoli , quindi allenenali sempre in modo completo con i crunch ,crunch inversi e crunch laterali per gli obliqui... Vedrai che crescereanno ;)

2) Yes , allenali sempre , sono la base ;)

3) bisogna vedere come sei fatto... Senza vederti mi vien da dirti di andare in palestra e allenarti per bene , metodo migliore non cè ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

modulo

Puoi fare un circuito così :

3 serie di :

20 di Crunch +

20 di Crunch Inverso

Il tutto senza sosta. Quando vedi che ti abitui aumenti.

Se non sai come si fanno i crunch e i crunch inversi cerca su internet che ti si apre un mondo ;)

grazie per la risposta ho già dato un'occhiata su internet circa la loro esecuzione.devo farli ogni giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Io tendo a farli tutti i giorni gli addominali in estate quando devo tirarli fuori per bene ;)

In inverno li alleno di meno perchè tendo a coprirmi e ad ammassarmi . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Non esiste il dimagrimento localizzato perciò l'unica è allenamento coi pesi+cardio+dieta.

Il grasso localizzato sui pettoralIi? Non sono un medico ma non potrebbe essere anche ginecomastia (sbaglio Bull)??

grazie per la risposta ho già dato un'occhiata su internet circa la loro esecuzione.devo farli ogni giorno?

Io tendo a farli tutti i giorni gli addominali

Perchè per questo muscolo non vale la stessa situazione degli altri? Dov'è andata a finire per il retto addominale la supercompensazione? Io sapevo che senza riposo non si cresce e perciò non capisco l'utilità degli addominali ogni giorno (facevo anche io così all'inizio poi mi hanno illuminato sul particolare che ho riportato sopra) :nea:

Voi direte: "male non fa" ma se io vi chiedessi di allenare il petto (tanto per citarne uno) ogni giorno voi mi direste che sbaglio tutto.... ;)

Modificato da White Lion
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aries_82

@Bull

non ricordo in che topic ho letto la tua dieta quotidiana, ma ci tengo a chiederti un paio di cose:

1) mangi tutti i giorni quelle stesse cose?

2) grossomodo quanto spendi al mese solo per la dieta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...