Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

califfo89
Inviato

Non saprei se si tratta di uno shit test vero e proprio, fatto sta che ieri sera l'ho interpretato così...

hb appena conosciuta a fine serata prima di andare via si rivolge a me e ai miei amici: "comunque ragazzi non mi sembrate molto simpatici"

un mio amico: "siamo a giornate"

poi l'hb si rivolge a me: "a te ad es sembra ti manchi qualcosa o qualcuno....sei innamorato?

io con tono c&f : "innamoratissimo, e sono talmente sensibile all'innamoramento che tra poco mi innamoro di te...."

sul momento non mi è venuto niente di meglio in mente ed avendolo ritenuto uno shit test ho cercato di superarlo dandole ragione e amplificando ciò che mi ha detto. Ho sbagliato?

Dominique De Lernos
Inviato

cosa lei avere risposto? verbalmente o fisicamente

califfo89
Inviato

cosa lei avere risposto? verbalmente o fisicamente

Non ricordo bene, il mio amico si è messo a ridere, io dopo averle risp ho fatto eye contact e lei non l'ha sostenuto, forse non ha detto nulla non ricordo completamente ero mezzo ubriaco...

Dominique De Lernos
Inviato

mi spaventa più il mezzo ubriaco :D che associato alla frase che hai detto fa davvero ridere :) però anche se sei passato da piacione per me non vuol dire nulla...che lei non abbia sostenuto lo sguardo va bene,semmai dovevi notare se riguardava... e quindi? la rivedi? ne hai possibilità? non far raffreddare tutto se la incroci di nuovo batti il ferro!