califfo89 [Partecipante] 2 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 Non saprei se si tratta di uno shit test vero e proprio, fatto sta che ieri sera l'ho interpretato così... hb appena conosciuta a fine serata prima di andare via si rivolge a me e ai miei amici: "comunque ragazzi non mi sembrate molto simpatici" un mio amico: "siamo a giornate" poi l'hb si rivolge a me: "a te ad es sembra ti manchi qualcosa o qualcuno....sei innamorato? io con tono c&f : "innamoratissimo, e sono talmente sensibile all'innamoramento che tra poco mi innamoro di te...." sul momento non mi è venuto niente di meglio in mente ed avendolo ritenuto uno shit test ho cercato di superarlo dandole ragione e amplificando ciò che mi ha detto. Ho sbagliato?
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 cosa lei avere risposto? verbalmente o fisicamente
califfo89 [Partecipante] 2 Inviato 13 Giugno 2011 Autore Inviato 13 Giugno 2011 cosa lei avere risposto? verbalmente o fisicamente Non ricordo bene, il mio amico si è messo a ridere, io dopo averle risp ho fatto eye contact e lei non l'ha sostenuto, forse non ha detto nulla non ricordo completamente ero mezzo ubriaco...
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 mi spaventa più il mezzo ubriaco che associato alla frase che hai detto fa davvero ridere però anche se sei passato da piacione per me non vuol dire nulla...che lei non abbia sostenuto lo sguardo va bene,semmai dovevi notare se riguardava... e quindi? la rivedi? ne hai possibilità? non far raffreddare tutto se la incroci di nuovo batti il ferro!
Messaggi raccomandati