Vai al contenuto

Drink al pub - alternative agli alcolici


Renegade

Messaggi raccomandati

Renegade

Ciao ragazzi,

ultimamente sto lavorando molto in palestra, e sto ottenendo risultati eccellenti sul mio fisico.

Sto iniziando a sentire gli addominali (cosa che in tutta la mia vita non era mai successa ;) ), però dovrei ancora buttare

giù un pò di "pancetta". Sul fronte alimentazione mi sto regolando bene, però quando capita di uscire con gli amici/amiche

la sera in locali, non so mai cosa prendere per evitare gli alcolici.

Ho eliminato del tutto la birra, e ultimamente mi sto orientando sui vari bacardi breezer/smirnoff ecc.

Secondo voi sono un buon compromesso, oppure sarebbe meglio andare su qualcos'altro?

Sinceramente prendere un bicchiere d'acqua mi lascia del tutto insoddisfatto, quindi vorrei sapere secondo

voi quale può essere la bevanda che ha il minor impatto a livello di pancia....vino? cocktail analcolici?

Ditemi la vostra

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

di sicuro non il bacadi breezer,... l'alcol è zucchero..ma è l'ultimo dei tuoi problemi... ho una mico che ha perso 20 kg e beve comunque..poi però corre fa elittica e palestra... hai 28 anni sinceramente dovresti imparare a bere cose da adulti a mio parere,fatti piacere un superalcolico studialo e diventerà un ottimo spunto di conversazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

di sicuro non il bacadi breezer,... l'alcol è zucchero..ma è l'ultimo dei tuoi problemi... ho una mico che ha perso 20 kg e beve comunque..poi però corre fa elittica e palestra... hai 28 anni sinceramente dovresti imparare a bere cose da adulti a mio parere,fatti piacere un superalcolico studialo e diventerà un ottimo spunto di conversazione.

Adesso che arriva l'estate fatti preparare un bel caffè shakerato con poco zucchero. Oppure un analcolico con la frutta, non c'è niente di male ed è mille volte più buono dei soliti intrugli a base di rum e vodka.

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade
Inviato (modificato)

di sicuro non il bacadi breezer,... l'alcol è zucchero..ma è l'ultimo dei tuoi problemi... ho una mico che ha perso 20 kg e beve comunque..poi però corre fa elittica e palestra... hai 28 anni sinceramente dovresti imparare a bere cose da adulti a mio parere,fatti piacere un superalcolico studialo e diventerà un ottimo spunto di conversazione.

Dominique, sinceramente su alcolici, cocktail, superalcolici ecc. potrei scrivere un trattato ;). Il problema non è il mio gusto personale, ma l'effetto dell'alcol sulla forma fisica. Fosse per me andrei avanti a birra, vino e cocktail ogni sera :)

E' risaputo che gli alcolici in generale gonfiano la pancia, e visto che il mio obiettivo al momento è sgonfiarla per far uscire gli addominali, mi sono orientato sul bacardi visto che ha un basso contenuto di alcolico.

Per favore, prima di dare giudizi affrettati, capisci cosa si sta chiedendo :).

Modificato da Renegade
Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

si ma il bacardi breezer ha tanti zuccheri... il problema delle calorie è consumarle non ingerirle. E quando parlo di superalcolici, parlo di imbastire conversazione sul perchè si beve un whiskey affumicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

un bel caffè shakerato con poco zucchero.

Questo è il "mio cocktail"! ormai è una consuetudine per dare inizio alla serata!! ....rigorosamente liscio ma ben mescolato....

cool2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Penso che Dominique De Lernos (scritto giusto vero? :D ) non ti stia dicendo di strafare con i superalcolici, ma di prendere un bicchierino di rum o qualcos'altro (io adoro il grand marnier) e di gustartelo lentamente, il bicchiere dura tanto anche se la quantità è poca, e puoi sfruttare la cosa per fare chiacchierare. Alla fine ci sarà più alcol ma dura molto di più e ne bevi in quantità minori - non ti portano il bicchierone se richiedi un superalcolico liscio, almeno dalle mie parti.

Personalmente faccio così pure io, meglio un po' di grand marnier (o martini bianco se sono a un aperitivo) che prendere una sola birra, un solo bacardi o un cocktail - che lasciano meno soddisfatti e a conti fatti quello che guadagnano avendo meno alcol lo perdono perché sono quantitativamente maggiori (la cosa dello zucchero non mi torna però, ma dovrei informarmi prima di giudicare).

Edit: ma adesso il caffè shakerato lo provo, mi avete invogliato :D

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro non il bacadi breezer,... l'alcol è zucchero..ma è l'ultimo dei tuoi problemi... ho una mico che ha perso 20 kg e beve comunque..poi però corre fa elittica e palestra... hai 28 anni sinceramente dovresti imparare a bere cose da adulti a mio parere,fatti piacere un superalcolico studialo e diventerà un ottimo spunto di conversazione.

Occhio a non voler stra parlare e a diffondere informazioni false.

L'alcol NON è zucchero. Nel bacardi c'è sia alcol che zucchero, che sono ovviamente 2 cose distinte e separate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

purtroppo giorgio purtroppo! anche se recentemente al Covo di bologna costava uguale un pampero ad una sbicchierata di lagavulin 16 anni... beata ignoranza. Io dico solo che non credo ai generici problemi di metabolismo, se uno fa attività fisica le calorie le bruci e puoi permetterti una bevuta o un pranzo domenicale... e che ci crediate o no,molte donne si sono lamentate della mia assenza di pancetta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...