question-mark [Partecipante] 26 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 Fila all'ingresso disco , due milf affiancate mi aprono chiedendo informazioni sulle liste. Colgo l'occasione e rispondo abbastanza C&F poi sparo qualche routine rapida ; anche se non molto incisive strappo qualche risata a qualcuno davanti in fila ; ride anche una delle due milf ma l'altra (HbCattivella) mi parla ma sembra abbastanza scocciata . Smetto di parlare e continuo a farmi i fatti miei ; dopo poco sento che parlottano tra di loro sulla presenza di un eventuale vip e ri-apro C&F sulla questione ; la stessa di prima ride mentre l'altra esce con : HbCattivella :"tu hai capito tutto della vita eh ?" Al che guardo l'amica , strizzo l'occhio con un sorrisetto e non rispondo nulla. Di base non mi preoccupo di cosa rispondere e uso sempre l'atteggiamento menefreghista ma devo riconoscere che questa cosa mi ha un pò spiazzato. Idee / suggerimenti / consigli ? Nota : ho rivisto solo la milf cattivella mentre uscivo dal locale ; mi ha sorriso e le ho strizzato l'occhio andandomene per i fatti miei .
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 a me sei piaciuto, però avrei riaperto la milf cattivella.
karien [Partecipante] 218 Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 Mi vengono tante belle risposte, ma in quel contesto anche sorridere e scrollare le spalle sarebbe stato un ottimo escamotage. Ottimo comunque la parte finale, se la dovessi incontrare potresti ben rigiocartela
Messaggi raccomandati