Vai al contenuto

Mi fai paura ..sai?


Messaggi raccomandati

tigreman

Ciao a tutti e grazie per tutto ciò che scrivete, io sono nuovo del sito e spero di scrivere nel posto giusto.

Mi è capitato alcune olte che dopo essere uscito con delle HB direi tra un 7 e 8,5 per un Day1, mentre in macchina le riportavo a casa mi dicevano

"mi fai paura sai?",

e non ho ancora capito cosa significa e da cosa deriva.

Dopo aver letto qui mi pare di capire che forse sia dovuto al fatto che invece di rispondere alle loro domande le guardo di traverso

infatti sono alla guida e non posso girarmi del tutto..:-)

e faccio un sorriso.

Secondo voi è uno shit test o altro? e come dovrei rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

girati di scatto verso di lei e urla "buh!" ..

se si spaventa le dici "avevi ragione" .. se non si spaventa le dici "ti sbagliavi"

semplice e divertente :p

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ma cosa le dicevi o facevi per farti dire cio?

cmq e' una buona cosa.. non importa se sono emozioni belle o brutte quando sta con te... sono sempre emozioni forti ed a loro piacciono... cmq la risposta di domino e' fantastica XD

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Io invece un "perchè" lo azzarderei.

Non con fare stupito, ovviamente, bensì divertito. Come a dire:"vediamo che viaggi ti stai facendo".

Io sono curioso, lo farei giusto per andare a vedere, come nel poker, è rischioso perchè spesso poi ti deludono e rispondono"mah..non so...è una sensazione"

mavaff.....

Comunque secondo me significa che vuole dirti qualcosa...non eluderei la cosa. Quel "sai" finale presuppone che qualcosa da dire ce l'ha, non sta chiedendo a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

tigreman

Grazie a tutti per le risposte..

avete ragione, io invece ho chiesto il ..perchè..stupito, perchè io le ho sempre ritenute una cosa negativa e qui credo di aver sbagliato

infatti le loro risposte si sono fermate sul vago.

Per rispondere a Mario, mi ricordo che una volta è successo mentre volevo fare un pò più di kino

Ma secondo voi dipende qualcosa dal essere in auto? dato che quando mi è successo è sempre stato mentre guidavo?

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Grazie a tutti per le risposte..

avete ragione, io invece ho chiesto il ..perchè..stupito, perchè io le ho sempre ritenute una cosa negativa e qui credo di aver sbagliato

infatti le loro risposte si sono fermate sul vago.

Per rispondere a Mario, mi ricordo che una volta è successo mentre volevo fare un pò più di kino

Ma secondo voi dipende qualcosa dal essere in auto? dato che quando mi è successo è sempre stato mentre guidavo?

secondo me no, forse volevano dirti che sono intimorite dalla tua determinazione a tromXXX rofl.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

tigreman

secondo me no, forse volevano dirti che sono intimorite dalla tua determinazione a tromXXX rofl.gif

dici?...se è così mi sa che erano talmente intimorite da non rispondere più alle mie chiamate successive..

sono riuscito a farle rispondere ma solo con mesaggi e questo non mi pare una buona cosa.

Oltre la risposta di domino che di sicuro metterò in pratica la prossima volta quale è l'atteggiamento giusto dopo che una hb

non ti risponde alle chiamate nei giorni successivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...