Vai al contenuto

Mi fai paura ..sai?


Messaggi raccomandati

tigreman

Ciao a tutti e grazie per tutto ciò che scrivete, io sono nuovo del sito e spero di scrivere nel posto giusto.

Mi è capitato alcune olte che dopo essere uscito con delle HB direi tra un 7 e 8,5 per un Day1, mentre in macchina le riportavo a casa mi dicevano

"mi fai paura sai?",

e non ho ancora capito cosa significa e da cosa deriva.

Dopo aver letto qui mi pare di capire che forse sia dovuto al fatto che invece di rispondere alle loro domande le guardo di traverso

infatti sono alla guida e non posso girarmi del tutto..:-)

e faccio un sorriso.

Secondo voi è uno shit test o altro? e come dovrei rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

girati di scatto verso di lei e urla "buh!" ..

se si spaventa le dici "avevi ragione" .. se non si spaventa le dici "ti sbagliavi"

semplice e divertente :p

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ma cosa le dicevi o facevi per farti dire cio?

cmq e' una buona cosa.. non importa se sono emozioni belle o brutte quando sta con te... sono sempre emozioni forti ed a loro piacciono... cmq la risposta di domino e' fantastica XD

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Io invece un "perchè" lo azzarderei.

Non con fare stupito, ovviamente, bensì divertito. Come a dire:"vediamo che viaggi ti stai facendo".

Io sono curioso, lo farei giusto per andare a vedere, come nel poker, è rischioso perchè spesso poi ti deludono e rispondono"mah..non so...è una sensazione"

mavaff.....

Comunque secondo me significa che vuole dirti qualcosa...non eluderei la cosa. Quel "sai" finale presuppone che qualcosa da dire ce l'ha, non sta chiedendo a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

tigreman

Grazie a tutti per le risposte..

avete ragione, io invece ho chiesto il ..perchè..stupito, perchè io le ho sempre ritenute una cosa negativa e qui credo di aver sbagliato

infatti le loro risposte si sono fermate sul vago.