Vai al contenuto

[ST] Faccio così voglia?


Messaggi raccomandati

powerslave

Tremendo :-)

Faccio così voglia?? Mi commuovo...

Come rispondere? Personalmente non ho risposto, ho sviato..

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

non ho capito.. ti dicono che sei tremendo?

o ti chiedono " faccio cosi voglia?"

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Mentre ci baciavamo, le ho sussurrato all'orecchio "voglio un letto" con tono provocatorio.

E la risposta è stata: "Faccio così voglia? Mi commuovo... :-)"

Link al commento
Condividi su altri siti

ConigliettoGigi

"sono stanco, insegnarti a baciare è stato difficile, voglio un letto per riposarmi"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karien

In questo caso, avresti dovuto amplificare le sue emozioni, inutile farsi pippe mentali per una risposta C&F ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

In questo caso, avresti dovuto amplificare le sue emozioni, inutile farsi pippe mentali per una risposta C&F ;)

gia :)

non credo sia nemmeno uno shit test... dovevi proseguire ed andare fino in fondo...

anzi, ti diro'.... prima le dici che la "vuoi portare a letto", lei ti risponde, "andiamo" e tu devi il discorso?

se e' stato uno shit test, qualsiasi risposta C&F che gli avresti dato, sarebbe andata male lo stesso... essere C&F va bene, ma devi farle capire: che tu sai cosa vuoi ,ma soprattutto, ti vai a prendere quello che vuoi e non ci giri attorno! ^^ cmq non e' niente di grave, rimedierai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Purtroppo si è un po raffreddata in questi giorni. E' presa dallo studio ma forse ho fatto un po troppe pressioni per vederci. Si tratta di una ragazza fidanzata..

Vedrò come procedere.

In ogni caso, amplificare come? Potrebbe essere stato un " si, da morire? :-) " detto un po scherzoso e un po serio, con ec intenso?

Link al commento
Condividi su altri siti

GaalDornick

non farti sentire per un po , magari fatti vedere da lei con un altra(non necessariamente baciandovi , puo essere qualunque ragazza che magari lei non conosce)

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Non so che effetto abbia.. Qualche tempo fa ha saputo che mi vedo con un altra e si è arrabbiata.. Ho (sbagliando lo so) dovuto dirle che non mi vedevo da un pezzo. Era anche la verità ma non dovevo qualificarmi ne scusarmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

GaalDornick

Non so che effetto abbia.. Qualche tempo fa ha saputo che mi vedo con un altra e si è arrabbiata.. Ho (sbagliando lo so) dovuto dirle che non mi vedevo da un pezzo. Era anche la verità ma non dovevo qualificarmi ne scusarmi....

Ma quanto mi incazzo a sentire ste robe , ma chi cazzo pensa di essere sta tipa??? lei ha pure il ragazzo e si arrabbia se ti vede con altre??? se non volessi fare sesso con lei la manderai a fare in culo ...(piccolo sfogo contro la mentalità femminile)

come detto sopra se lei si incazza con te perche tu vai in giro con altre le butti in faccia il fatto che lei ha il ragazzo . quindi se lei non fa sacrifici per te , tu sei troppo chiuso mentalmente per capire perche devi fare sacrifici per lei.

non sei proprietà sua ne un suo giocatolo da usare quando il fidanzato coglione si guarda la partita come un vegetale che ha preso radici sul sofà. Tu sei il premio e non ti fai trattare come una merda da nessuna donna. CAZZO !!(ci sta un imprecazione cosi maschile :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...