Funlover [Partecipante] 37 Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 Conosciuta in disco, le mando un messaggio c&f e mi risponde: "Bla bla bla, Ma a te non ti hanno isegnato come ci si comporta con una ragazza? Non mi viene niente per controbattere, consigli?
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 "Bla bla bla, Ma a te non ti hanno isegnato come ci si comporta con una ragazza? Certo, ma è cosi' divertente prenderti in giro!
Alebird [Partecipante] 57 Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 "Bla bla bla, Ma a te non ti hanno isegnato come ci si comporta con una ragazza? No, ma neanche a te hanno insegnato come ci si comporta con un uomo? dove sono i miei fiori!!!!
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 (modificato) Io non capisco l'utilità di questa sezione. Gli shit test (lo sanno pure i muri) si superano in 4 modi: 1)Amplificandolo; 2)In c&f; 3)Rigirandolo; 4)Stando zitti, cambiando argomento o sorridendo. Comunque: R1: "Non ho studiato, lo sai che sono un'animale! vieni qui (la attiri a te, le tiri un morso sul collo e poi la spingi via).... perchè mi stai vicino, allontanati immediatamente! " R2: "Amen sorella! " R3: "Dai insegnami tu! Dammi ripetizioni! " R4: "Mi scusi mia principessa, ho lasciato il cavallo bianco nella stalla... sai com'è, stava cagando ed era tutto sozzo " R5 (questa è pesante): "Eh no, mi sono fermato al capitolo 1 del libro e poi mi sono addormentato di schianto. Il capitolo 1 era: come procurare un'orgasmo clitorideo. L'ho scritto io quel libro " R6: "Hai ragione, rifacciamo tutto daccapo (te ne vai e poi ritorni). Mi scusi madame, vuole venire con questo gentilissimo signore ad ammirare la magnificenza ossequosa del panorama? " R7: "Che cazzo hai detto? " R8: "Ed a te non hanno insegnato a portare rispetto agli uomini? Non mi hai nemmeno portato al cinema, pagato la cena e comprato dei fiori!! " P.S. Essendo via sms alcune risposte non sono praticabili (la 1 e la 6). Modificato 13 Luglio 2011 da Witcher
WildCat [Partecipante] 5 Inviato 19 Luglio 2011 Inviato 19 Luglio 2011 HB Ma a te non ti hanno insegnato come ci si comporta con una ragazza? PUA... me lo sono dimenticato..
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 Certo, ma è cosi' divertente prenderti in giro!No, ma neanche a te hanno insegnato come ci si comporta con un uomo? dove sono i miei fiori!!!! Eh no, mi sono fermato al capitolo 1 del libro e poi mi sono addormentato di schianto. Il capitolo 1 era: come procurare un'orgasmo clitorideo. Hai ragione, rifacciamo tutto daccapo (te ne vai e poi ritorni). Mi scusi madame, vuole venire con questo gentilissimo signore ad ammirare la magnificenza ossequosa del panorama?" "Ed a te non hanno insegnato a portare rispetto agli uomini? Non mi hai nemmeno portato al cinema, pagato la cena e comprato dei fiori!! " GENIALI!
Messaggi raccomandati