Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Funlover
Inviato

Conosciuta in disco, le mando un messaggio c&f e mi risponde:

"Bla bla bla, Ma a te non ti hanno isegnato come ci si comporta con una ragazza?

Non mi viene niente per controbattere, consigli?:D

Inviato

"Bla bla bla, Ma a te non ti hanno isegnato come ci si comporta con una ragazza?

Certo, ma è cosi' divertente prenderti in giro!

• 4 settimane dopo...
Alebird
Inviato

No, ma neanche a te hanno insegnato come ci si comporta con un uomo? dove sono i miei fiori!!!! :yourock:

Witcher
Inviato (modificato)

Io non capisco l'utilità di questa sezione. Gli shit test (lo sanno pure i muri) si superano in 4 modi:

1)Amplificandolo;

2)In c&f;

3)Rigirandolo;

4)Stando zitti, cambiando argomento o sorridendo.

Comunque:

R1: "Non ho studiato, lo sai che sono un'animale! vieni qui (la attiri a te, le tiri un morso sul collo e poi la spingi via).... perchè mi stai vicino, allontanati immediatamente! :D"

R2: "Amen sorella! :D"

R3: "Dai insegnami tu! Dammi ripetizioni! :D"

R4: "Mi scusi mia principessa, ho lasciato il cavallo bianco nella stalla... sai com'è, stava cagando ed era tutto sozzo :D"

R5 (questa è pesante): "Eh no, mi sono fermato al capitolo 1 del libro e poi mi sono addormentato di schianto. Il capitolo 1 era: come procurare un'orgasmo clitorideo. L'ho scritto io quel libro :D"

R6: "Hai ragione, rifacciamo tutto daccapo (te ne vai e poi ritorni). Mi scusi madame, vuole venire con questo gentilissimo signore ad ammirare la magnificenza ossequosa del panorama? :D"

R7: "Che cazzo hai detto? :D"

R8: "Ed a te non hanno insegnato a portare rispetto agli uomini? Non mi hai nemmeno portato al cinema, pagato la cena e comprato dei fiori!! :D"

P.S. Essendo via sms alcune risposte non sono praticabili (la 1 e la 6).

Modificato da Witcher
WildCat
Inviato

HB Ma a te non ti hanno insegnato come ci si comporta con una ragazza?

PUA... me lo sono dimenticato..

Mario.Law
Inviato

potresti insegnarmelo te ;)

:Ax3L:
Inviato
Certo, ma è cosi' divertente prenderti in giro!

No, ma neanche a te hanno insegnato come ci si comporta con un uomo? dove sono i miei fiori!!!!

Eh no, mi sono fermato al capitolo 1 del libro e poi mi sono addormentato di schianto. Il capitolo 1 era: come procurare un'orgasmo clitorideo.

Hai ragione, rifacciamo tutto daccapo (te ne vai e poi ritorni). Mi scusi madame, vuole venire con questo gentilissimo signore ad ammirare la magnificenza ossequosa del panorama?"

"Ed a te non hanno insegnato a portare rispetto agli uomini? Non mi hai nemmeno portato al cinema, pagato la cena e comprato dei fiori!! "

GENIALI!