Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gnocco
Inviato

Ho ritrovato su facebook, un hb che non vedo da un mesetto. Parliamo del più e del meno e poi la neggo un po'. Parliamo delle ferie e viene fuori che andrò probabilmente nello stesso luogo dove andrà lei.

io "brrr... spero di non incontrarti!"

hb "ti immagini se ci incontriamo? però almeno vedo la tua ragazza, che sono curiosa"

io "non ti ho mica detto che vado con lei"

hb "vai con lei?"

io "chissà"

hb "è un sì"

io "forse un no"

Poi la saluto dicendole che l'indomani mi aspetto che mi paghi un caffè e mi dice:

hb "sei qui?"

io "no, lì"

hb "non ti sopporto!"

io: "gnegne"

non mi ha più detto niente poi.

Non le ho mai detto che ho la ragazza, sa che mi vedo con una. Mi è parso un po' uno st, spero di aver risposto bene.

Mi spiace che si sia un po' incazzata alla fine, ma era una battutina innocente.

Domani quando la vedo, ho in mente di farle una battutina per chiederle il caffè:

guardandole il sedere le vorrei dire una cosa del tipo "ti avevo messo a dieta e ieri hai strafatto. mi hai fatto perdere del tempo prezioso, mi devi il caffè!"

BackToLife
Inviato

io "brrr... spero di non incontrarti!"

hb "ti immagini se ci incontriamo? però almeno vedo la tua ragazza, che sono curiosa"

io "ragazza?!!? ma sei fuoriiiiiiiiiiiiiiiii ? sono gay!!!"

con la giusta intonazione :D

e poi ovviamente fai cadere il discorso parlando d'altro!

Inviato

a me non sembra uno shit test -.-

Mario.Law
Inviato

quello non era uno shit test, ma uno IOI :) voleva sapere se eri single...

potevi dirle piuttosto:

impossibile, non posso portarle tutte quante

chi ti ha detto che ne ho solo una?

per il momento la mia anima gemella e' ancora sperduta in qualche parte del pianeta, quando la trovero', potro' fartela conoscere ;) (questultima, fa molto effetto ^^ )

gnocco
Inviato

Ho taaaanto da imparare, faccio ancora confusione su test, ioi...

Ora che ci penso forse un mezzo test c'è stato, oppure ditemi voi.

Fino a poco tempo fa, quando capitava d' incontrarla, rifiutava qualunque cosa le offrissi, giustificato come dieta, ma è molto magra, mah...

Oggi quando l'ho salutata su FB e le ho chiesto come andava, mi ha detto come prima cosa che ha partecipato a un rinfresco e ha mangiato una tonnellata di dolci, perché non sa resitere...

Sarà stato un caso o si riferiva a quando offrivo? Io le ho dato di culona e ha confermato che lo è.

BackToLife
Inviato

Bah, sull' ultima cosa Secondo me non è proprio nulla, ne ioi ne st. Riguardo alla prima, ti ho scritto come avresti potuto rispondere (o meglio, come avrei risposto io) Ma come giustamente ti hanno scritto non è uno shit test ma un chiaro indicatore di interesse, lei voleva realmente saperlo x vedere se aveva la strada spianata. In ogni caso, quando nei nel dubbio.. Scherza, sempre! Sia che si tratti di un indicatore che di un test l'atteggiamento c&f va sempre bene imho.

gnocco
Inviato

Non è uno ST, non è un IOI, ma solo quel che è successo oggi, tanto per chiudere il cerchio. Oggi aveva il cazzo girato per i fatti suoi. L'ho invitata via sms a pagarmi il caffè, non mi ha risposto. La vedo e sbuffa con un "non è giornata", la mando affanculo e 10 min dopo mi cerca "scusa, non ce l'ho con te!". La freezo. Vado in biblioteca e mi ritrovo seduto non molto lontano da una sua amica. Poco dopo la vedo arrivare, si mette vicino alla sua amica e noto diversi sguardi verso di me. Non passano 15 minuti, che mi si avvicina, mi chiede aiuto su una cosa, ma le faccio bene intendere che deve rivolgersi altrove.

Inviato

Ascolta.....

Ti cerca e ti parla per molto tempo.

Serve altro per invitarla nel tuo letto?

gnocco
Inviato

Un piccolo particolare, quando mi ha detto che non è giornata nei paraggi c'era anche la sua amica. Le ho detto che la prossima volta che mi risponde così la mando a fare in culo per davvero, quindi è arrivato l'sms di scuse. Credo che se lo sian dette.

Mi ha fatto poi ridere che mi ha chiesto aiuto, pur sapendo che al 99% gliel'avrei rifiutato: sperava nel rifiuto?

Lo dico per me, che sto attraversando un periodo di sfiducia, sono stato piantato dopo 4 anni da circa 4 mesi, sto cercando di buttarmi, non è facile però. Cerco conforto su internet raccontando i miei maldestri approcci con le tipe, sperando di leggere "ci sta, trombala!", ovviamente cio' che racconto sono solo piccoli particolari, ci vuole una visione più ampia, viverla l'interazione senza essere troppo ansioso del risultato per capire come procedere.

La stessa storia l'ho raccontata anche su altri forum, non necessariamente di seduzione e ho letto i commenti più contrastanti: si va dal "ci sta" al è chiaramente "un'approfittatrice".

Devo cambiare!!!!

• 2 settimane dopo...
ξรô†ïcø
Inviato

Un piccolo particolare, quando mi ha detto che non è giornata nei paraggi c'era anche la sua amica. Le ho detto che la prossima volta che mi risponde così la mando a fare in culo per davvero, quindi è arrivato l'sms di scuse. Credo che se lo sian dette.

Mi ha fatto poi ridere che mi ha chiesto aiuto, pur sapendo che al 99% gliel'avrei rifiutato: sperava nel rifiuto?

Lo dico per me, che sto attraversando un periodo di sfiducia, sono stato piantato dopo 4 anni da circa 4 mesi, sto cercando di buttarmi, non è facile però. Cerco conforto su internet raccontando i miei maldestri approcci con le tipe, sperando di leggere "ci sta, trombala!", ovviamente cio' che racconto sono solo piccoli particolari, ci vuole una visione più ampia, viverla l'interazione senza essere troppo ansioso del risultato per capire come procedere.

La stessa storia l'ho raccontata anche su altri forum, non necessariamente di seduzione e ho letto i commenti più contrastanti: si va dal "ci sta" al è chiaramente "un'approfittatrice".

Devo cambiare!!!!

spero che il consiglio non arrivi in ritardo, ma secondo me ti sei giocato un'occasione! E' tipico cedere alla rabbia e rifiutarsi, ma è controproducente: meglio volgere la situazione a proprio vantaggio.

es:

HB: ho bisogno di aiuto su blablabla

Tu: ma scusami, dopo quello che è successo mi vieni pure a chiedere aiuto? (ma con faccia più compiaciuta che arrabbiata)

HB: scusaaaaaa / eh ma ho bisogno perché non c'è nessuno che mi possa aiutare / blabla

Tu: siediti qui (sedia accanto a te) e fatti perdonare facendomi un massaggio/ i grattini sulla schiena / dandomi un bacio (anche sulla guancia va bene, se apre la pista ad altro kino)/ ecc.

Lei fa quello che chiedi e poi vai un po' di kino, dopodiché puoi recuperare il set.

Che ne dici?