Petruzzone [Partecipante] 14 Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 Non so se fosse uno shit test o meno ma visto che la risposta secondo me è stata giusta lo condivido con voi! Io e la HB ( qualcuno che ha letto topic miei precedenti già ne sa qualcosa) siamo seduti su un divano, dopo un po' di lotta (pizzicotti, schiaffetti, TANTO KINO) scivolo un po' giù e mi rialzo...lei mi osserva e dice: HB: ho visto gli addominali fare uno sforzo atroce, ma sei sicuro che vai in palestra!? IO: in realtà non è così...vado sempre in uno strip club, mi butto su un divano e fanno tutto le ragazze! lei ha riso e poi abbiamo continuato a cazzeggiare come prima...ma il fatto che mi guardasse proprio la panza? Casualità?
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 (modificato) HB: ho visto gli addominali fare uno sforzo atroce, ma sei sicuro che vai in palestra!? tu : " ma perche' gli addominali sono muscoli?Sei esperta..anche se non si direbbe!!" ( sprrisino bastardo) Modificato 17 Giugno 2011 da mg69
w00z [Partecipante] 365 Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 infatti gli addominali sono muscoli mg69
Petruzzone [Partecipante] 14 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Inviato 17 Giugno 2011 Oddio mg69 con una risposta così secondo me farei la figura dell'idiota XD
rosebud [Partecipante] 163 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 No ci va il mio segretario personale, lui fa (tutti) gli esercizi (della tabella) (per me) mentre io intrattengo....( le ragazze dello staff..) le parentesi a scelta...
karien [Partecipante] 218 Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 Hai superato benissimo lo shit test, ti sei mostrato ironico, sicuro di te e anche come una persona che NON fa dipendere la propria autostima dai giudizi degli altri.
Petruzzone [Partecipante] 14 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Inviato 23 Giugno 2011 Thanks Karien! Effettivamente il più delle volte quando rispondi bene a uno ST o comunque giochi bene lo avverti immediatamente, ti senti inarrestabile e incredibilmente sicuro di te! Come avrei voluto scoprire questo forum 10 anni prima, mi rendo conto di TANTE cose adesso...
Messaggi raccomandati