deg_93 [Partecipante] 0 Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 voi come rispondereste? (Mi sono comportato da cocky ma profondamente cocky dicendole "non tanto a sbavarmi dietro") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tigreman [Partecipante] 0 Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Io sono nuovo come te di qui, ma penso che devi raccontare un pò di più se no come si fa a capire? almeno io ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deg_93 [Partecipante] 0 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 mah .. in chat l'ho contattata proprio per superare gli shit test (quindi non c'è assolutamente niente) io : non tanto a sbavarmi dietro lei : e quando poi io ho iniziato a fare il misterioso dicendole che è stata una volta in cui lei era ubriaca e per questo non si ricordava niente lei : ma vattene su, chi ti pensa .. ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alebird [Partecipante] 57 Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 '' Non mi pensi? solo dicendo questo mi stai pensando! scemotta ! '' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAP [Partecipante] 342 Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 oppure "ah si? non si direbbe " e poi "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati