mg69 [Partecipante] 21 Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 io : " sai cosa diceva Ovidio?Che le donne,che dian o rifiutino,godono tutta via d'esser richieste!" hb : " che bravo che sei ti ispiri anche hai poeti ora.. io : " Ora ti rivelo un segreto..ma non raccontarlo altrimenti non potro' piu' esserti amico.. io sono lui reincarnato.. ;-) " Che dite l'ho superato? voi cosa avreste risposto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Law [Partecipante] 1653 Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 mah, mi sembra una gran boiata!!! avrei risposto del tipo: si, ma solo nei giorni dispari o pari (dipende da che giorno era) Milton H. Erickson ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 mah, mi sembra una gran boiata!!! avrei risposto del tipo: si, ma solo nei giorni dispari o pari (dipende da che giorno era) Questo è un tipo di risposta ottimo in quanto si adatta a diverse situazioni e può essere utile per superare uno ST anche quando non si ruiesce a pensare ad una risposta giusta. Ad esempio l'altro giorno Surgeon: tu sei la terza oggi che mi chiede informazioni per un esame Hb: Si vede che SEMBRI affidabile Surgeon: Io sono affidabile...ma solo il martedì (era martedì) Secondo me è un tipo di risposta tenere presente ed avere pronta soprattutto in situazioni d'emergenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati