Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dolceribelle
Inviato

Ciao a TUTTI

Sono 3 giorni che sto su questo sito e... devo dire cavoli,allora non sono l'unico.

Questa è già una bella sensazione,mi sembra di star in famiglia.

Voglio cercare di smettere di masturbarmi sia in senso fisico che mentale.

Voglio iniziare per gradi,essendo una persona molto timida e con ansia sociali vorrei iniziare con le newbies missions.

Sonon descritte tutte molto bene solo la 7 e la 8 che dicono di aprire un set femminile e poi un setmisto usando l'opener ragazza gelosa,senza spiegare che cosè.

Qualcuno può descrivermelo come si fa?

ps. cmq parlare ad un gruppo di ragazze e sopratutto ad un gruppo misto mi spaventa al solo pensiero

Grazie mille a tutti

dolceribelle
Inviato

Grazie mille davvero

sei stato molto prezioso

Martedì che vado a roma inzierò le newbie missions

Speriamo bene :rolleyez:

ps te quest'opener l'hai mai provata?

The_Ross
Inviato

Grazie mille davvero

sei stato molto prezioso

Martedì che vado a roma inzierò le newbie missions

Speriamo bene :rolleyez:

ps te quest'opener l'hai mai provata?

guarda io sono da pochissimo in questo forum e purtroppo essendo sotto esami non sono proprio nel frame più corretto per approcciare delle ragazze

fammi sapere come ti va ;)

quando finirà questo supplizio ho anche in mente di organizzare qualche evento a roma, la community è molto attiva in questo senso da quello che vedo quindi credo non ci saranno problemi.

comunque il 25 giugno stanno organizzando un "raduno" va a vedere il topic nella sezione "eventi" ;)

dolceribelle
Inviato

Grazie del consiglio!

Sonon adanto a vedere per il 25.

Conta che ho un esame all università il 27 però pensavo di andare anche solo il pomeriggio.

Già lo vedo che è un suicidio,ma se non si dà uno spintarella non si inizia mai e poi star con gli altri è un buon deterrente.:drinks: