dolceribelle [Lurker] 0 Inviato 18 Giugno 2011 Inviato 18 Giugno 2011 Ciao a TUTTI Sono 3 giorni che sto su questo sito e... devo dire cavoli,allora non sono l'unico. Questa è già una bella sensazione,mi sembra di star in famiglia. Voglio cercare di smettere di masturbarmi sia in senso fisico che mentale. Voglio iniziare per gradi,essendo una persona molto timida e con ansia sociali vorrei iniziare con le newbies missions. Sonon descritte tutte molto bene solo la 7 e la 8 che dicono di aprire un set femminile e poi un setmisto usando l'opener ragazza gelosa,senza spiegare che cosè. Qualcuno può descrivermelo come si fa? ps. cmq parlare ad un gruppo di ragazze e sopratutto ad un gruppo misto mi spaventa al solo pensiero Grazie mille a tutti
The_Ross [Partecipante] 60 Inviato 18 Giugno 2011 Inviato 18 Giugno 2011 non credo ci siano problemi a postare il link http://www.italianseduction.club/forum/t-342-routineopener-ragazza-gelosa/ comunque in ogni caso per questi problemi basta usare la ricerca in alto a destra spero di essere stato utile
dolceribelle [Lurker] 0 Inviato 19 Giugno 2011 Autore Inviato 19 Giugno 2011 Grazie mille davvero sei stato molto prezioso Martedì che vado a roma inzierò le newbie missions Speriamo bene ps te quest'opener l'hai mai provata?
The_Ross [Partecipante] 60 Inviato 19 Giugno 2011 Inviato 19 Giugno 2011 Grazie mille davvero sei stato molto prezioso Martedì che vado a roma inzierò le newbie missions Speriamo bene ps te quest'opener l'hai mai provata? guarda io sono da pochissimo in questo forum e purtroppo essendo sotto esami non sono proprio nel frame più corretto per approcciare delle ragazze fammi sapere come ti va quando finirà questo supplizio ho anche in mente di organizzare qualche evento a roma, la community è molto attiva in questo senso da quello che vedo quindi credo non ci saranno problemi. comunque il 25 giugno stanno organizzando un "raduno" va a vedere il topic nella sezione "eventi"
dolceribelle [Lurker] 0 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Inviato 21 Giugno 2011 Grazie del consiglio! Sonon adanto a vedere per il 25. Conta che ho un esame all università il 27 però pensavo di andare anche solo il pomeriggio. Già lo vedo che è un suicidio,ma se non si dà uno spintarella non si inizia mai e poi star con gli altri è un buon deterrente.
Messaggi raccomandati