revenant [Partecipante] 18 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 (modificato) Forse più avanti scriverò la mia storia ma il riassunto è che coincide con quella di molti (vedi l'inizio - per ora purtroppo solo quello - della storia di Dominique De Lernos ) Crediamo di essere AFC perchè ci riteniamo timidi o brutti ma in realtà non siamo nè l'uno nè l'altro. Infatti perdiamo le occasioni che ci si presentano perchè neanche le vediamo o ci autosabotiamo. Poi accade un giorno che riusciamo a conquistare una persona che riteniamo speciale ed entriamo in oneitis. A quel punto si ritiene di essere i più fortunati del mondo, stiamo con la donna dei nostri sogni e lei sta bene con noi! Il paradiso. Allora ci si inzerbinisce perchè si vuole soddisfare la propria "dea" e puntualmente si viene lasciati,e si sta male come delle merde. Se siamo intelligenti ci si risveglia con una profonda visione di sè. Da qui si esce più consapevoli e più duri, all'apparenza cinici ma in realtà solamente consci del fatto che nessuna andrebbe messo su un piedistallo che sta più in alto di quello su cui dovremmo stare noi. A questo punto però ci vuole del tempo per cambiare se stessi e cambiare il proprio modo di pensare. Ora la domanda più importante: "Come fare?" Modificato 23 Giugno 2011 da revenant
batch [Élite] 710 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 (modificato) Ora la domanda più importante: "Come fare?" Cominciando da ora! Datti degli obiettivi precisi, dettaglia il modo in cui intendi raggiungerli, ed un termine entro il quale raggiungerli. Devi sapere da ora in che direzione andare. Questo è il primo passo. Modificato 23 Giugno 2011 da batch
the strogoffo [Partecipante] 2 Inviato 13 Agosto 2011 Inviato 13 Agosto 2011 bel post anche perchè rispecchia la mia situazione vero al 100% iniziare a aumentare la propria autostima e poi intraprendere il cammino verso il puing
revenant [Partecipante] 18 Inviato 13 Agosto 2011 Autore Inviato 13 Agosto 2011 bel post anche perchè rispecchia la mia situazione vero al 100% iniziare a aumentare la propria autostima e poi intraprendere il cammino verso il puing Qual'è la tua storia?
revenant [Partecipante] 18 Inviato 13 Agosto 2011 Autore Inviato 13 Agosto 2011 Cominciando da ora! Datti degli obiettivi precisi, dettaglia il modo in cui intendi raggiungerli, ed un termine entro il quale raggiungerli. Devi sapere da ora in che direzione andare. Questo è il primo passo. Obiettivi per quanto riguarda la mia vita per aumentare l'inner game oppure nello specifico per quanto riguarda la seduzione?
Messaggi raccomandati