Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

revenant
Inviato (modificato)

Forse più avanti scriverò la mia storia ma il riassunto è che coincide con quella di molti (vedi l'inizio - per ora purtroppo solo quello - della storia di Dominique De Lernos )

Crediamo di essere AFC perchè ci riteniamo timidi o brutti ma in realtà non siamo nè l'uno nè l'altro. Infatti perdiamo le occasioni che ci si presentano perchè neanche le vediamo o ci autosabotiamo.

Poi accade un giorno che riusciamo a conquistare una persona che riteniamo speciale ed entriamo in oneitis.

A quel punto si ritiene di essere i più fortunati del mondo, stiamo con la donna dei nostri sogni e lei sta bene con noi! Il paradiso. Allora ci si inzerbinisce perchè si vuole soddisfare la propria "dea" e puntualmente si viene lasciati,e si sta male come delle merde.

Se siamo intelligenti ci si risveglia con una profonda visione di sè. Da qui si esce più consapevoli e più duri, all'apparenza cinici ma in realtà solamente consci del fatto che nessuna andrebbe messo su un piedistallo che sta più in alto di quello su cui dovremmo stare noi. A questo punto però ci vuole del tempo per cambiare se stessi e cambiare il proprio modo di pensare.

Ora la domanda più importante:

"Come fare?"

Modificato da revenant
Inviato (modificato)

Ora la domanda più importante:

"Come fare?"

Cominciando da ora! :)

Datti degli obiettivi precisi, dettaglia il modo in cui intendi raggiungerli, ed un termine entro il quale raggiungerli.

Devi sapere da ora in che direzione andare.

Questo è il primo passo.

Modificato da batch
  • 1 mese dopo...
the strogoffo
Inviato

bel post anche perchè rispecchia la mia situazione vero al 100% iniziare a aumentare la propria autostima e poi intraprendere il cammino verso il puing :DD

revenant
Inviato

bel post anche perchè rispecchia la mia situazione vero al 100% iniziare a aumentare la propria autostima e poi intraprendere il cammino verso il puing :DD

Qual'è la tua storia?

revenant
Inviato

Cominciando da ora! :)

Datti degli obiettivi precisi, dettaglia il modo in cui intendi raggiungerli, ed un termine entro il quale raggiungerli.

Devi sapere da ora in che direzione andare.

Questo è il primo passo.

Obiettivi per quanto riguarda la mia vita per aumentare l'inner game oppure nello specifico per quanto riguarda la seduzione?