Brando [Partecipante] 371 Inviato 24 Giugno 2011 Inviato 24 Giugno 2011 Non so se debba essere inteso come uno shit-test...Ma ultimamente mi sto frequentando con una tipa che mi lancia di continuo shit-test...La situazione è un po' particolare perchè lei è fidanzata ma sta per lasciarsi però manda palesi IOI verso di me e mi sommerge di ST...ad esempio ieri mi ha fatto "Hai la faccia da allocco" a cui io ho risposto "Disse quella che somiglia ad Einstein !!" con un bel sorrisetto stronzo sulla faccia. Fin qui nulla di strano...ma lei ha la strana abitudine di parlare della mia ex (che conosce in maniera piuttosto superficiale) e soprattutto fa MOLTI commenti negativi a cui alterna attimi in cui mi chiede "Ma perchè non provi a tornarci insieme ?" il rapporto è di 5 commenti negativi e di 1 sul perchè non torno con lei. Sono Shit-Test o campanelli di allarme della friendship zone ?!
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 24 Giugno 2011 Inviato 24 Giugno 2011 (modificato) Non so se debba essere inteso come uno shit-test...Ma ultimamente mi sto frequentando con una tipa che mi lancia di continuo shit-test...La situazione è un po' particolare perchè lei è fidanzata ma sta per lasciarsi però manda palesi IOI verso di me e mi sommerge di ST...ad esempio ieri mi ha fatto "Hai la faccia da allocco" a cui io ho risposto "Disse quella che somiglia ad Einstein !!" con un bel sorrisetto stronzo sulla faccia. Fin qui nulla di strano...ma lei ha la strana abitudine di parlare della mia ex (che conosce in maniera piuttosto superficiale) e soprattutto fa MOLTI commenti negativi a cui alterna attimi in cui mi chiede "Ma perchè non provi a tornarci insieme ?" il rapporto è di 5 commenti negativi e di 1 sul perchè non torno con lei. Sono Shit-Test o campanelli di allarme della friendship zone ?! Sicuro sia uno ST ? Pensaci bene... Perchè mi sono accorto che non era interessante come pensavo, che fregatura! Non aveva da offrirmi nient'altro che la sua bellezza.. ma di ragazze belle ce ne sono tante, non è una merce rara! Facciamo un gioco, dai, vieni qui di fronte a me. Immagina di essere una ragazza che vuole convincermi che vale veramente la pena investire del tempo su di lei, cosa mi diresti ? Se parte la qualificazione stai messo bene io me la giocherei così.. Modificato 24 Giugno 2011 da BackToLife
Brando [Partecipante] 371 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Inviato 24 Giugno 2011 Sicuro sia uno ST ? Pensaci bene... Perchè mi sono accorto che non era interessante come pensavo, che fregatura! Non aveva da offrirmi nient'altro che la sua bellezza.. ma di ragazze belle ce ne sono tante, non è una merce rara! Facciamo un gioco, dai, vieni qui di fronte a me. Immagina di essere una ragazza che vuole convincermi che vale veramente la pena investire del tempo su di lei, cosa mi diresti ? Se parte la qualificazione stai messo bene io me la giocherei così.. Credi che non sia uno ST ? La cosa strana è che prima difendeva sempre la mia ex e adesso non fa altro che parlarne male...Questo mi ha messo la pulce nell'orecchio (poi per farti capire...è la stessa tipa di cui parlavo nel post su "Richiesta Consigli" ). Ad ogni modo il terzo è fenomenale !! Credo che utilizzerò quello ! Sono messo bene dici ?!
Messaggi raccomandati