Obeimi [Partecipante] 31 Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 (modificato) Lei: non ci sarà mai una fiamma estiva. (lei è hb che ho k-close varie volte). Io: a si? e scusa io cosa sono allora? (cerco di far qualificare la nostra interazione) Lei: e io cosa sono per te? Io: non ricordavo avessi 5 anni. Lei: ne ho 4. Io: Noto... Lei: a volte ti odio. Su FB, che io ODIO! Cioè mi ha rigirato la domanda, mi sono inculato da solo, ho sbagliato tutto? continua: sei troppo sicuro di te! io: So cosa voglio, ti spaventa? So che non ci sei abituata lei: non capisco queste tue "frecciatine" Modificato 26 Giugno 2011 da Obeimi
NAP [Partecipante] 351 Inviato 1 Luglio 2011 Inviato 1 Luglio 2011 secondo me al suo ne ho 4 dovevi rispondere con una battuta,tipo potevi dirle Piccooolinaaaa oppure "ah che bello siamo coetanei allora " nella seconda parte hai fatto un neg a cui lei sembra non essere cascata, tu come hai risposto?
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 1 Luglio 2011 Inviato 1 Luglio 2011 In gergo giovanile la "spegni", diciamo che ci vai troppo pesante. Continuando così risulti antipatico e non attraente.
Obeimi [Partecipante] 31 Inviato 1 Luglio 2011 Autore Inviato 1 Luglio 2011 (modificato) ho alleggerito il tiro, lei è troppo piccola rispetto a me (19 anni, rispetto a me che ne ho 22.) Lei 1 solo ragazzo per 3 anni di seguito, io qualcosina in più. Quindi in effetti si ho dovuto alleggerire il tutto. E' figo perchè l'ho capito prima di leggere le vostre risposte, sono contento di riuscire a comprendere ora anche se in ritardo, che sto sbagliando e risultando magari antipatico/arrogante. continuerò l'analisi sul mio diario. Modificato 1 Luglio 2011 da Obeimi
NAP [Partecipante] 351 Inviato 1 Luglio 2011 Inviato 1 Luglio 2011 non esiste troppo piccola, e poi per soli tre anni di differenza è troppo piccola?
Obeimi [Partecipante] 31 Inviato 1 Luglio 2011 Autore Inviato 1 Luglio 2011 (modificato) non esiste troppo piccola, e poi per soli tre anni di differenza è troppo piccola? E' piccola per l'esperienze che ha fatto, non ho detto che non va bene, ma ci sono molte cose che io ho già vissuto e lei no. Questo si riflette anche in alcuni atteggiamenti, mentre stiamo insieme, sento che non ho una donna tra le mani ma una ragazza giovane. Ho avuto tutte donne che erano almeno di 4 anni più grandi di me, fin da quando avevo 19 anni. Non sono abituato a certi modi di fare, porsi, al tirarsi indietro in alcuni momenti, etc. ps: non ne ho avute chissà quante, ma su 6 relazioni la più piccola aveva 23 anni e la più grande 35. Capirai che una 19 enne che ha avuto una sola relazione è comunque un campo molto nuovo per me Modificato 1 Luglio 2011 da Obeimi
NAP [Partecipante] 351 Inviato 1 Luglio 2011 Inviato 1 Luglio 2011 Detta così è diversa, ma mooolto meglio
Messaggi raccomandati