Vai al contenuto

Cancellarsi dal forum


The Meltdown

Messaggi raccomandati

The Meltdown

Via PM ho chiesto ad un moderatore dove fosse l'opzione per cancellarsi dal forum ma pare non ci sia.

Non intendo il tasto "Esci", ma un vero e proprio "Disattiva account".

Potreste linkarmela o dirmi dov'è? Non ci posso proprio credere che non ci sia, sarebbe pazzesco :p

Hola!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Il regolamento dice questo:

3. Su ItalianSeduction pratichiamo molto la responsabilità personale. Perciò i cambi dei nickname e le cancellazioni degli stessi non verranno effettuati. Ti sei registrato da solo, hai scritto da solo i tuoi post e hai scelto da solo anche il tuo nickname. Se credi d’aver scritto qualcosa che potrebbe non piacere al tuo capo o alla tua ragazza – sono problemi tuoi, non nostri. Dovrai risolverli da solo.

Penso si intenda che non ci si può cancellare. Però aspettiamo risposte dagli admin o da qualcuno che lo sa con certezza, magari mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown

Il regolamento dice questo:

Penso si intenda che non ci si può cancellare. Però aspettiamo risposte dagli admin o da qualcuno che lo sa con certezza, magari mi sbaglio

Sì sì lo lessi a suo tempo, ma parla di nickname, non di account. Non pensavo implicasse l'impossibilità di annullare il profilo\account.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Non pensavo implicasse l'impossibilità di annullare il profilo\account.

E' il mio stesso dubbio, per questo dico di aspettare qualcuno che lo sa con certezza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Gli account sono direttamente collegati al nickname e non vengono cancellati. Se non ti interessa più, ti basterà non usarlo;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown

Gli account sono direttamente collegati al nickname e non vengono cancellati. Se non ti interessa più, ti basterà non usarlo;)

Un po' come annullare il battesimo, se non ti interessa il sacramento basta che non vai più in Chiesa, ma continui a risultare tra i credenti battezzati....mi verrebbe da dire che sei Padre Antonio quindi ne sai qualcosa eheh ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

A me non interessa affatto cancellarmi dal forum...però mi chiedo se sia giusto non dare la possibilità ad un utente di eliminare l'account.

Lo so che quando ci si iscrive si accetta il regolamento ecc...sulla cancellazione dei post sono d'accordo.

Ma se il forum dovesse cambiare con il passare del tempo e diventare qualcosa di diverso da ciò che è adesso, allora credo che potersi cancellare dovrebbe essere un sacro-santo diritto.

Credo sia anche tutelato dalla legge, ma non sono un esperto, quindi lascio parlare chi se ne intende più di me.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

In ogni caso è possibile cambiare l'indirizzo email collegato all'account. Credo che questo sia già sufficiente ad assicurare il "diritto" di cancellarsi dal forum. Tutte le altre informazioni personali sono modificabili a piacimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

perchè vuoi cancellarti? si può sapere?

il problema cmq e che se cancelli l'account canccelli tutti i post...e quindi danneggi anche gli altri UTENTI che hanno perso tempo a contribuire ad una discussione che diventerebbe menomata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

No, l'unica differenza è che nei tuoi post spunta "Utente Cancellato" al posto del nick.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...