Vai al contenuto

Cancellarsi dal forum


The Meltdown

Messaggi raccomandati

Ciuppolo

e che senso avrebbe? il motivo del ban è quello di allontanare i "trasgressori", ed evitare che si reiscrivino e continuino a trollare

A meno che tu non abbia un ip statico (ad esempio possedendo una linea Fastweb) è impossibile attuare quello che hai detto. Oddio, anche avendo ip statico è impossibile: ci sono millemila modi per mascherare il proprio ip. Un ban si raggira in pochissime mosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

non andate off topic e..... nn sottovalutate le risorse di IS....

wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Si ho capito infatti la scelta l ho lasciata a te

Cancellarsi non si può il massimo che posso fare è bannarti. Ma a quanto pare IS ti serve ancora

Mi sembra davvero ASSURDO che non ci si possa cancellare. Quindi, gentile Amministratore, vorrei che mi bannasse.

Penso malissimo di questo forum e di chi lo frequenta.

Ho la spiacevole sensazione che il mio ip o l'email col quale ho sottoscritto l'iscrizione siano stati, non so come, intercettati.

Quindi mi banni, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Mi sembra davvero ASSURDO che non ci si possa cancellare. Quindi, gentile Amministratore, vorrei che mi bannasse.

Penso malissimo di questo forum e di chi lo frequenta.

Ho la spiacevole sensazione che il mio ip o l'email col quale ho sottoscritto l'iscrizione siano stati, non so come, intercettati.

Quindi mi banni, grazie.

Affare fatto.

Ma per l'onor di cronaca aggiungo che i tuoi dati comunque rimarranno registrati, nel caso il tuo interlocutore del precedente post (o dei post dell'altro account bannato) volesse querelarti... ad esempio per stalking;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

ottimo, adesso mi spieghi come da un nick name una persona sia identificata o identificabile se non per scelta?

visto che la mail puoi scegliere tu se metterla pubblica o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ormai è difficile trovare ip statici.

Comunque questa polemica e sterile, il tizio ha 2 messaggi, e se uno si vergogna di stare su IS .. beh

Perchè ti sei iscritto?

Basta non usare il tuo account e vieni sepolto da migliaia di post

Se ti sei iscritto hai letto il regolamento.

Se poi hai i servizi segreti alle calcagna.. e se vuoi un grado di riservatezza totale... allora non fare il coglione e non iscriverti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Mi sembra davvero ASSURDO che non ci si possa cancellare. Quindi, gentile Amministratore, vorrei che mi bannasse.

Penso malissimo di questo forum e di chi lo frequenta.

Ho la spiacevole sensazione che il mio ip o l'email col quale ho sottoscritto l'iscrizione siano stati, non so come, intercettati.

Quindi mi banni, grazie.

loooool.... c'e' ancora troppa gente che non sanno essere responsabili delle proprie azioni....

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ascolta spero tu sia abbastanza inteligente da capire che una volta che tu immetti informazioni in internet quelle sono indelebili...

Se cancelliamo noi non pensare che non sia da qualche altra parte..

Ripeto, prendetevi la responsabilità di quello che scrivete

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

La responsabilità....si. Sono d'accordo....ma il fatto che tutto ciò che viene scritto qui, sia googlabile, compresi gli status, scrivendo semplicemente il nick....è incredibile. Questo è un forum dove uno scrive esperienze personali anche piuttosto intime. L'unico posto dove una persona che ha dei problemi può aprirsi liberamente e trovare persone che lo capiscono e lo aiutano. Se tutto ciò è accessibile a chiunque non sia registrato, semplicemente attraverso un comune motore di ricerca....beh allora non ha senso l'iscrizione....e comunque si inibisce la libertà di esprimersi liberamente.

Io la penso così: in un forum dove è necessario iscriversi per partecipare, immettendo dati personali....i contenuti dovrebbero essere un minimo protetti. Chi vuole leggere deve iscriversi.In questo modo si eviterebbero anche le centinaia di troll che si iscrivono solo per trollare.....e voi moderatori vi risparmiereste un sacco di ban.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...