Vai al contenuto

Perdere qualche chiletto


Flat

Messaggi raccomandati

Flat

tricke nei mesi estivi non è l'ideale andare in palestra per me per questo motivo ho chiesto qualche consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Flat

ok letta, per allenarmi ho scelto cyclette e addominali ed esercizi vari...ma volevo sapere andando tre volte la settimana quanto tempo devo starci su?

Mangiando bene cioè aumentando la verdura la frutta e le carni bianche e l'acqua e diminuendo grassi roba fritta e cose così quanto potrei riuscire a perdere in diciamo un mese?

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

Ogni organismo risponde diversamente, non avere fretta.

I risultato si noteranno col tempo, piano piano, se provi ad accelerare questo processo potresti ottenere risultati indesiderati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Flat

sisi ora ho cominciato a mangiare meno e lunedi inizio in palestra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DarKnight

Per favore, basta con sta demonizzazione dei grassi. I grassi NON fanno ingrassare, se proprio vogliamo fare i precisini sono i carboidrati i responsabili, ma è veramente troppo generalizzata questa affermazione.

Ovvio che parlo di grassi buoni, quale olii crudi e frutta secca, non il gelato pieno di grassi idrogenati.

I carbo veloci, quindi zuccheri raffinati, fanno ingrassare. Ad essere puntigliosi anche i vari cereali, tranne il riso, sono fonti di carbo poco valide.

Io mangio solo tuberi frutta e verdura. Magari ti rompi a fare ogni giorno le patate lesse, ma i benefici sono tanti.

E poi per dimagrie, cioè perdere grasso e non peso, due cose molto diverse,non devi mangiare troppo poco, a meno che tu non voglia arrivare al 5% di BF nelle settimane pregara. Ma non mi sembra il tuo caso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

Salve a tutti scrivo in quanto vorrei perdere qualche chiletto in più sopratutto nella parte del petto dove ho un po di adipe ed è una cosa che odio infatti devo rinunciare a camice strette che amo oppure a magliette attillate per questo "seno" maschile....quindi vi chiedo di consigliarmi un stile di alimentazione e qualche esercizio da fare per smaltire qualche chilo....vi allego le mie foto in allegato, perdonate i "mutandoni" ma la notte dormo comodo :D

il grasso corporeo non è molto.

poi ognuno di noi ha punti dove tende a mettere gli accumuli di grasso.

inutile per me dimagrire e basta, poichè i difetti che descrivi rimarrebbero o verrebbero accentuati (per una serie di motivi).

seguirei il consiglio di GTC, cioè di non concentrarti solo sul cardio, ma di inserire anche del lavoro per sviluppare la muscolatura, questo in palestra se sei iscritto, o a corpo libero se non puoi andare in palestra.

il cardio fallo la mattina a digiuno, o dopo l'allenamento muscolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...