Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Ciao a tutti, ieri sera chattavo con questa Hb (i dettagli sono nel mio ultimo report) alla quale avevo fatto il cubo nel pomeriggio, rivelando la sua insicurezza. Lei mi ha contatta la sera stessa, ancora colpita dal pomeriggio. Durante l'interazione in chat ho subito alcuni test e volevo sottoporli al vostro giudizio (come al solito ) 1) Hb: Su di me non è molto difficile (fare lo psicologo intendeva) Surgeon: Io di solito capisco molto bene le persone....molto meglio di altri Hb: e vediamo che hai capito su....mi conosci troppo poco Surgeon: Rimedieremo Poi sono partito con un po' di cold reading 2) Hb: però io sorrido sempre Surgeon: per fortuna Hb: perchè ti sembro una povera idiota Surgeon: No mi sembri una povera studentessa di medicina alle prese con gli esami Hb: 3) Surgeon: se adesso ti senti bene fissa questo momento...le emozioni che senti....trattienilo e tienilo pronto per quando ti senti giù Hb: Ok psicologo Surgeon: io sarò ricordato come il serial killer più preciso della storia altro che psicologo (C&F basato sul gioco chirurgo\serial killer: lei sa che voglio fare il chirurgo) 4) Dopo un mio discorso in cui le dicevo che dobbiamo somigliare all'acqua (prendendo ad esempio quanto imparato nel manuale di Franco su come parlare alle donne inserendo emozioni nel nostro discorso) lei mi dice Hb: se troppo filosofico per essere un chirurgo sai? Surgeon: Infatti mi chiamano il Platone della resezione epatica Hb: ahahahaha secondo me inventerai tu stesso una nuova tipologia di intervento Surgeon: Io lo dico sempre....il mio sogno è vincere il nobel per la medicina come primo uomo ad aver effettuato con successo un trapianto di chiappe Hb ahahahahaha Per queste cose ci vuole culo mio caro Surgeon: in tutti i sensi Aspetto i vostri commenti Kobol ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati