NAP [Partecipante] 351 Inviato 3 Luglio 2011 Inviato 3 Luglio 2011 Prima conversazione, questa conversazione è stata fatta un paio di giorni dopo una serata in cui non ho avuto le palle di k-closarla, ma più che per mancanza di coraggio, per deficenza perchè non ho inteso bene una determinata situazione che lei stesso aveva creato HB:buondì IO:Buongiornooooo come va? HB:non dovresti essere a lavoro? IO:ci sn infatti HB:ah scusa :S IO:e di cosa tranquilla tu che fai? HB:Sto tranzolla! IO:tranzolla? neologismo? HB:in panciolle! IO: si avevo inteso mi incuriosiva cmq il termine HB: IO:quii a lavoro oggi nn c'è nulla da fare oggi io sto disegnando HB:Anche tu batman? IO:seeee magari no io sto ancora alla prima tavola di dylan dog entro questa settimana devo assolutamente completarla HB: è molto difficile? IO:no non è difficile sono io che avendo poco tempo vado a rilento senza contare che ci infilo troppi particolari dentro ogni vignetta il che rallenta ancora di più il tutto HB: ah capisco...in bocca al lupo...sicuramente ce la farai,insomma non si sceglie una scuola di disegno se poi si ha il timore di non farcela quindi... IO: assolutamente sono molto determinato al riguardo anche per questo non ho fretta il mio obiettivo è chiaro e lavorerò duro per ottenerlo dovessi metterci anche il doppio del tempo tu ce l'hai un obbiettivo? HB: come no... IO: e...? sarebbe? HB: non lo dico in giro. IO: ok l'importante è che tu sia determinata HB: IO: per conquistarlo HB: infatti credo proprio che lo farò IO: bene così mi piaci HB: allora comix a parte tutto apposto? IO: certo tutto alla grandissima Aurora Optional Cusano 23 giugno Aurora Optional Cusano Giuseppe Pentagallo 23 giugno Giuseppe Pentagallo tu invece che mi dici? HB:nulla di nuovo...pur essendo in vacanza ci sono sempre 3000cose da fare,il che è stressante anche una giornata in compagnia si trasforma in uno stress ulteriore :S spero che tutto si aggiusti perché ci saranno giornate di fuoco IO: beh per quanto mi riguarda posso dirti che bisogna sempre guardare alla cose dalla giusta prospettiva ed essere sempre positivi perchè tutto si aggiusta sempre HB:Non tutto. IO:beh certo non si può pretendere che tutto vada per il verso giusto solo perchè lo vogliamo ma guardare le cose dalla giusta prospettiva aiuta molto HB: Faccio tanto perché le cose quadrino IO: beh questo è importante non bisogna avere rimpianti nella vita bisogna fare tutto ciò che è in nostro potere così che qualora le cose non vadino per il verso giusto HB: già e a volte non basta IO: si ma bisogna cmq essere felici affrontare la vita a testa alta sempre anche se a volte non tutto va secondo i piani cercare di attuare una nuova strategia affinchè una prossima volta ke cose vadino per il verso giusto HB: già. IO: quindi mi raccomando qualsiasi cosa tu stia affrontando sfodera un bel sorriso e testa alta sempre HB: IO: sono convinto che riuscirai bene sei una ragazza molto intelligente sai quello che fai non avrai problemi HB: grazie pe IO: non c'è bisogno che mi ringrazi te lo dico col cuore se te lo dico è perchè l'ho visto HB: sei un tenero IO: mmm non direi HB: IO: per il cinema di stasera hai saputo qualcosa? HB: no,più tardi chiamo bin e chiedo...anche se siamo abbastanza proprense ad andare...la trama è temendamente interessante IO: io non la conosco la trama del film sarà una sorpresa HB: IO: fammi sapere allora se è confermato HB: si dammi l tuo numero IO: ok 3334630488 fammi uno squillo così mi segno il tuo HB: ok un attimo sei tim? IO: no vodafone HB: puf IO: tu? HB: tim IO: eh vabbè nessuno è perfetto hahahah HB: ahahah peppe vado a fare uno dei miei piani malefici per conquistare il mondo ci sentiamo dopo un bacino IO: ok non conquistare troppe terre HB: IO: haha ciao HB HB: CIAU IO: scherzo conquista tutto il pianeta HB: IO: La sera stessa dopo questa conversazione lei mi chiama per dirmi del cinema, io la rispondo in modo freddo e disisnteressato al che lei mi sembra un po' spiazzata dalla cosa, ma secondo me mi ero comportato in maniera mooolto alpha al chè dopo un po' il mio maledetto istinto da super bravo ragazzo mi dice di richiamarla, rovinando a mio avviso quanto di buono ho combinato nella chattata della mattina in quanto esordisco con delle scuse per aver concluso la conversazione troppo in fretta e sembro leggermente agitato (mi succede quando mi prefisso di dire delle determinate frasi) durante questa conversazione cmq lei mi dice che ha un po' di problemi ed io le dico che potevamo parlarne di persona quando ci saremmo visti di nuovo e lei mi risponde con "non vedo l'ora". dopo quella conversazione non ci siamo ancora visti, soltanto l'altro giorno ho iniziato io una chat con lei che adesso vi riporto IO: Oh Laaaady lady lady oscar HB: Ahahah IO: Buonaseeeeraaa HB :complimenti per l'esame pe IO: Grazie HB: IO: come stai? a che punto sei con la conquista del pianeta? HB: Procede a rilento ma non ci si lamenta IO: bene bene mi raccomando si inarrestabile HB: LO sarò IO: vi siete divertite? so che ieri sera siete stae a casa di xxx HB: sisi ma non abbiamo fatto nulla di che IO: a giudicare dalle risate che sentivo dal telefono direi proprio dio si vabbè l'importante è stare in buona compagnia se c'è quella non ci si annoia mai tu la piadina come te la sei mangiata? HB: sisi Allora che dici di nuovo pe ? IO: nulla di particolare in generale direi che sono molto felice l'esame è andato benissimo HB: I know ! IO: ed è un periodo lavorativo leggero manca solo un po' di mare ma arriverà anche quello le cose si fanno con calma HB: ci sono ancora 2 mesi IO: appunto HB: orsu IO: haha te invece novità interessanti a parte la conquista del pianeta ? HB: No...solo negative,cerco di rimuoverle IO: beh che tu cerchi di rimuoverle è positive bisogna avere sempre la forza di reagire e magari fare anche tesoro di queste esperienze perchè insegnano cmq qualcosa HB: già qualcosa che non volevo sapere IO: mmm beh posso dirti per esperienza personale che bisogna essere forti quando le cose ci "colpiscono" inevitabilmente le risentiamo è nella nostra natura siamo umani ma dobbiamo essere subito capaci di rialzarci e trovare una soluzione ai problemi che non vanno visti in quanto tali ma più come delle sfide da superare solo così si ottiene una mentalità vincente HB: Ora non ho proprio voglia delle frasi filosofiche da cioccolatino so che sei in buona fede ma per il momento non voglio proprio affrontare la situazione voglio solo dimenticare IO: immagino di essere un cioccolatino allora cmq rispetto il tuo stato d'animo HB: mi dispaice se sono sgorbutica IO: ma figurati HB: ma io e la positività adesso non siamo in buoni rapporti IO: lo avvertito *l'ho se ti dico queste cose è perchè so che stai passando un moemnto no ed una persona che ti stia accanto è utile in certi momenti HB: Sei un tenero Giuseppe! ♥ IO: oddio dipende HB: in che senso? IO: nel senso che non è sempre così come giusto che sia HB: narrami IO: o l'ira funesta del pelide achille? *o diva HB: Il greco scorre nelle mie vene IO: sapevo che avresti capito al volo HB: IO: e di te invece che mi dici? tu sei una tenera? HB: si ♥ IO: HB: Ma poi si vede che sono tenera IO: si un'idea me la sono fatta HB: ;D IO: cmq ci conosciamo ancora da poco e le persone sono complesse quindi per conoscerle a fondo c'è bisogno di più tempo HB: Lo so. IO: è anche una cosa proporzionale al valore della persona che si ha di fronte per conoscere una persona di alto valore c'è bisogno di più tempo HB: tetè e chi te l'ha insegnata questa massima? IO: la vita uno stupido ci vogliono 5 secondi per catalogarlo HB: aahahah IO: ma una persona intelligente sarà più difficile da comprendere HB: touché IO: tu come la vedi? HB: Riguardo al conoscere in generale putroppo ho una modalità ambigua che induce le persone a pensare che io non abbia argomenti quando conosco una persone che mi pare interessante ( indifferentemente se sia maschio o femmina) io parlo poco e ascolto più di quanto si possa immaginare noto le espressioni posizioni etc IO (l'ho ha fatto con me): me ne sono accorto ho visto che tendi a studiare le persone HB: non studiarle,è un termine troppo freddo IO: che termine useresti? cmq quando ho detto che sei una ragazza intelligente era a questo che mi riferivo HB: un paio di verbi Percepire,ascoltare,osservare. Sentire. IO: beh tutte queste cose insieme credo si possano riassumere nel termine studiare ma ti concedo che è un termine freddo quindi diciamo conoscere HB: ce l'abbiamo fatta IO: cmq è un metodo che mi piace molto HB: non a tutti piace mi rendo conto che potrei anche mettere in soggezione però è una cosa che non faccio con tutti IO: si beh alcune persone effettivamente possono sentirsi a disagio perchè si sentono osservate ma immagino dirivi da un'insicurezza di fondo HB: Infatti IO: perchè alcuni hanno paura nel sentirsi giudicati HB: e non mi piace giocare sulle insicurezze IO: beh se usi questo genere d'approccio conosci benissimo i rischi quindi immagino tu sappia anche quando fermarti HB: infatti di solito resco a capire tutto motlo prima di mettere soggezione IO: interessante HB: Pe mi guardo un attimo ladi oscar IO: va bene il discorso mi interessa molto cmq HB: lady oscar? IO: mmm secondo te? HB: ti prego non capisco dimmi IO: diciamo che mi hai incuriosito HB: in che senso? IO: mmm beh ho avuto già modo di dirti che il tuo metodo mi piace HB: sai cosa amo nelle persone? la chiarezza quindi .... IO: quindi mi piacerebbe parlare ancora ocn te a proposito di questo tuo metodo HB: ah ok IO: perchè che cosa avevi capito? HB: Non avevo capito nulla...nel vero senso della frase mi sembravano frasi sospese IO: mmm ok Hey HB allora buon Lady Oscar HB: vai a letto? IO: no no HB: magari ci si dopo IO: beh però adesso che me lo fai notare è l'una quindi tra poco direi che vado HB: : don't w IO: adesso è il mio turno di chiederti di essere più chiara HB: riguardo? IO: riguardo al w HB: worry IO: ah ecco ho imparato una nuova cosa HB: IO: grazie HB ti auguro di nuovo buon lady oscar e buon proseguimento alla prossima HB: bye Da questa conversazione non l'ho più sentita ne rivista, non credo di aver fatto grossi errori e se mi sono comportato in un certo modo è perchè sono consapevole che lei è già attratta da me quindi mi posso permettere certe parole profonde, secondo voi? dovrei chiederle d'uscire visto che non sta capitando di vederci? considerate che quest' hb è la sorella di un mio amico di corso ed io esco con lui e le sue cugine quindi se non ho k-closato è anche per questo
NAP [Partecipante] 351 Inviato 3 Luglio 2011 Autore Inviato 3 Luglio 2011 Oddio per errore è uscito il nome della HB sul titolo della discussione, come lo cancello?
w00z [Partecipante] 365 Inviato 3 Luglio 2011 Inviato 3 Luglio 2011 il tasto modifica.. ma mi sa che dopo un tot non si può cancellare il messaggio..
NAP [Partecipante] 351 Inviato 4 Luglio 2011 Autore Inviato 4 Luglio 2011 eh infatti no, ho segnalato la cosa ai moderatori
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 C'è anche il tuo cell ed il tuo nome tra l'altro. La chattata mi è sembrata decisamente pessima e da amico cmq.
THE_GAME [Partecipante] 11 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 io invece ci trovo un bel pò di affiatamento ma se non lo sfrutti... ovviamente dovresti pensare tu a combinare un altro incontro anche perchè non avendo fatto la tua mossa nella occasione precedente sei tu quello sul filo del rasoio. questi ragazzi che si credono femmine da corteggiare.... aihmè...
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 Per me non ha generato attrazione di quella buona ma è semplicemente un dialogo più o meno piacevole e simpatico tra 2 persone. Mi è sembrata da amico perchè non ho visto niente di interessante (storia, routine, open loop, p&p, ecc.) ed anche perchè mi è sembrato un po' "moscio" ed in alcuni punti ripetitivo. Non ha fissato alcun date ed anche questo non va bene.
NAP [Partecipante] 351 Inviato 4 Luglio 2011 Autore Inviato 4 Luglio 2011 (modificato) C'è anche il tuo cell ed il tuo nome tra l'altro. La chattata mi è sembrata decisamente pessima e da amico cmq. Il mio nome ed il mio cell non sono un problema, si direi che avete ragione sono troppo bravo ragazzo, un AFC in piena regola Mi fareste qualche esempio di come si sarebbe dovuta svolgere la conversazione? Secondo voi cosa devo fare con questa HB? lasciarla perdere o definire un date? Modificato 4 Luglio 2011 da NAP
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 Date e poi risargiala daccapo.
NAP [Partecipante] 351 Inviato 4 Luglio 2011 Autore Inviato 4 Luglio 2011 per risargiala daccapo immagino tu intenda spostare il focus su un interazione flirtosa/sessuale immagino, dico bene? consigli a proposito?
Messaggi raccomandati