Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Witcher
Inviato

Vuol dire rifare tutto il processo daccapo. Attraction, comfort, rapport, seduction (sessuale).

NAP
Inviato

Hai qualcosa da dirle da consigliarmi o qualche atteggiamento da suggerirmi? il date lo prendo su face oppure la chiamo?

Kyri
Inviato

Ciao Nap,

ti premetto che non ho letto tutto, perché... semplicemente era troppo lungo! Gli errori stanno nell'atteggiamento e non nelle singole parole, quindi non mi serve leggere tutto.

Anche visivamente non vedi quanto ci sia disparità tra voi? Tu scrivi un sacco e lei risponde con mezze righe. Secondo me questo è un segnale che stai sbagliando qualcosa...

Inoltre, da quel che ho letto, ti sei posto tu come l'amico/confidente.

Considerazione finale, non hai posto le basi per un k-close.. una ragazza che vuole baciarti, ti bacia e fa in modo che nessuno lo sappia piuttosto che evitare di farlo.

Ricordati che "sei tenero" vuol dire "sei gentile ad ascoltare me che mi sfogo a voce, ma per per sfogarmi nel letto scelgo un altro!!!"; la beffa è che lei si sfoga con te perché un LUI la tratta male, tu la ascolti e la capisci e poi... lei si fa ancora trombare da questo!

Consiglio: Devi cercare di far parlare lei, quindi evita il più possibile le domande si/no, ma soprattutto cerca di portare la conversazione su argomenti che le possano piacere e di cui lei voglia parlare (ma non devono essere argomenti da confidente, altrimenti siamo da capo)

Ti sembra di aver fatto una conversazione divertente/appassionante? Se lei è una HB, credi di essere stato diverso dalla decina di ragazzi che ci provano? Sei stato originale?

Lei vuole un alfa male, tu ti sei comportato come tale? Prova a fare piccoli test dell'accondiscendenza e vedi come ti risponde...

Non mollare, continua a provare e cerca di imparare dai tuoi errori... Se non sarà lei, sarà un'altra!

Cuivis homini est errare, nullius nisi insipientis est perseverare in errore

NAP
Inviato

Parlami di questi test dell'accondiscendenza? in cosa consistono? fammi un esempio. secondo te quindi posso recuperare la situazione? in che modo mi dovrei porre? dovrei fare quello che un po' se ne fotte? siate più chiari più precisi :)

Kyri
Inviato

Parlami di questi test dell'accondiscendenza? in cosa consistono? fammi un esempio. secondo te quindi posso recuperare la situazione? in che modo mi dovrei porre? dovrei fare quello che un po' se ne fotte? siate più chiari più precisi :)

Ogni situazione è recuperabile! Se non demordi, nulla è perso!

Premettiamo una cosa, fare quello che se ne fotte, funziona e funziona bene se e solo se la ragazza è interessata, altrimenti manco lo nota.

Secondo me, dovresti cercare di creare un maggiore rapporto (bisogno della tua presenza)!

Qual è l'argomento preferito da una donna? Se stessa!

Quindi lascia parlare soprattutto lei... Tu devi solo pilotare il discorso, evitando di essere l'amico confidente

NAP
Inviato

ho fatto un date close con lei oggi pomeriggio, mi ci vedo venerdì, ho posto una scadenza programmata e l'ho "costretta" così a rispondermi nel breve, vi posto la conversazione

HB: Ma salve!

IO: Salveeeee :D

come va HB :)

HB: salve

mi stop facendo un attimo la piastra

:S

IO: allora non ti stop

:D

IO(dopo un po', faccio una scadenza programmata): senti optional io tra un paio di minuti devo staccare

HB: cicci scusa

volevo solo farti un saluto non voglio trattenerti

IO: hai due minuti :)

HB: Si

devi dirmi qualcosa?

IO: si

HB: :D

Si?

IO: venerdì sera ci vieni alla serata in disco?

HB: No

è il compleanno di 3 miei amici

che palle mi avrebbe fatto paicere

IO: a che ora ce 'hai questo compleanno

?

HB: Boh a parte che dovrebbe venire anche xxx

xxx e xxx

IO: allora facciamo così

io stacco da lavoro per le 7

e ho un po' di tempo libero prima della disco

HB: ci sent6iamo

IO: andiamoci a prendere un caffè

Aurora Optional Cusano

5 ore fa

HB: io e te?

IO: no io e babbo natale

dice che quast'anno sta in vacanza a napoli

HB: Seriamente?

IO: si così mi hanno detto

poi non so se è una bufala

vabbè io cmq devo staccare

HB: Non ti sto capendo peppe

Comunque va bene

IO: non c'è molto da capire

HB: Un caffè io e te?

Cioè non devo avvertire le ragazze

IO: no

soli soletti

ammesso che babbo natale non ci resti male

:D

penso di stare a xxx per le 19:45

HB: Ehm ok

IO: ok io ora scappo

a venerdì xxx ;)

HB: ciao pe

ciau

Che ne pensate di questa?

DarKnight
Inviato

Sarò sincero.

Nelle prime due hai giocato male, nella terza va meglio. Ma attento, perchè rischi di essere incoerente con la tua "vecchia" immagine.

Infatti vedi che appena sei stato C&F non ha afferato subito.

Come ti hanno fatto già notare, nelle prime due hai parlato di cazzate mostrando troppo interesse, mentre lei quasi nulla. Ma la cosa più importante è che sono state conversazioni inutili.

Adesso, proviamo a ribaltare la situazione: tu ti scopi già una e lei ti viene dietro.

Quella che ti scopi tu ha valore più alto di lei, magari perche lei non si cura. Tu continuerai a scoparti l'altra e di lei non te ne fregherai in termini sessuali.

Questo è quello che sta succedendo: tu non hai mostrato valore (come sai, noi consideriamo la bellezza, principalmente, loro la cosiddetta "alphaness") e hai parlato da amico.

Un consiglio semplice: se te la vuoi scopare, trattala come se te la vuoi scopare. Se invece vuoi parlarci e non ti interessa, bene così

THE_GAME
Inviato

quoto dark sopra e ti dico anche che se ti comporti così al caffè la lei perderà interesse.

questa è la dimostrazione che non ha tutte piace questo genere di umorismo

infatti non capiva la tua nuova versione.hai ottenuto l'occasione?bene sfruttala ma sinceramente fare C&F solo per accontantare le persone di questo forum e poi mandare alle ortiche l'occasione stessa non è molto intelligente.

NAP
Inviato

L'appuntamento non è andato bene infatti, ho provato il k-close ma mi ha rifiutato, amen, con la prossima pischella andrà meglio, la mia vecchia immagine mi ha penalizzato troppo, e devo capire ancora alcuni meccanismi per non sembrare troppo amico da subito. Cmq mi piacerebbe molto se mi faceste qualche esempio di cosa avrei dovuto dire in certe situazioni, così da non rifare gli stessi errori in futuro, a quanto ho capito la terza conversazione è andata meglio, ma come sarebbe potuta essere ancora migliore? illuminatemi