gnocco [Partecipante] 12 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 L'altra sera siamo andati al pub con delle amiche, tra cui un'hb 7 un po' particolare. Qualche tempo fa erano girate voci di un mio interessamento particolare verso di lei, cosa non vera. Si torna dal pub al punto di ritrovo e l'amica dell'hb7 dice che vuole andare a casa. dico quindi ad hb7 che se vuole rimanere ancora l'avrei riaccompagnata io a casa. La vedo confabulare con l'amica, poi dice ad alta voce davanti a tutti: "mi ha detto la claudia, che stasera devo fare attenzione a te!", la guardo e le rispondo "non so che intenzioni hai, ma mi limitero' a portarti a casa". Se è uno shittest ho risposto bene? In realtà erano due le ragazze da riaccompagnare, hb7 abita lontanuccio, mentre l'altra vicino casa mia. Saliamo in macchina e l'altra mi dice se accompagno prima lei, rimango solo con hb7 parlo di cose che le possono interessare e chiudo tutta la conversazione 500 metri prima di casa sua. Non trovava le chiavi le ho risposto un po' annoiato non dirmi che devo tornare indietro e spuntano le chiavi, continua la conversazione ma taglio. Non so se era uno shit test, ma mi ha completamente rovinato il tutto. In realtà una mezza voglia di provarci l'avevo, ma me l'ha fatta passare. È passata una settimana e non ci siamo ne piú visti o sentiti.
Mr President [Partecipante] 43 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 Ma se non ne avevi voglia che ti frega? Ciaoo
Mr President [Partecipante] 43 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 (modificato) EDIT: Doppio post Modificato 5 Luglio 2011 da Mr President
Messaggi raccomandati