Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

The_Mad_Hatter
Inviato (modificato)

Spero che sia la sezione giusta, in tal caso chiedo ai mod di spostarlo dove necessario.

Spiego meglio l'intento del topic: per carattere sono sempre stato -mio malgrado, adesso- uno "che ci va piano", nel senso che non sono proprio esplicito al 300% come vedo spesso fare da gente che ci prova spudoratamente (magari a volte ci sta, ma onestamente li ho sempre un po' compatiti, a prescindere dal fatto che concludessero o meno).

Questo si traduce in: segnali spesso un po' "attenuati" da parte mia (ma non manco di far capire quel che devo far capire, o almeno credo!) o cmq magari ci penso leggermente più a lungo prima di fare qualcosa (infatti mi riesce molto bene la fase di rapport piuttosto che quella di attraction :\ ).

Ok, fatto sta che magari dopo essere riuscito (faticosamente?) a creare attraction, non riesco poi mai a trovare il momento giusto per il k-close.

Il mio obiettivo invece è k-closare tipo il secondo giorno che vedo la ragazza... è eccessivo, ho troppa fretta, oppure è fattibile?

Se necessario magari posso fare qualche esempio... anche se forse tenere la discussione sul generale può aiutare un po' tutti quelli che hanno simili problemi.

A voi la parola..!

P.S.: Ho dimenticato di premettere che la mia esperienza sul campo per il momento è MOLTO limitata, causa LTR durata molto e mia "reimmissione nel mercato" ( :D ) molto recente. Obv preferirei fare più esperienza ma nel frattempo magari postare qui potrebbe aiutarmi. :)

Modificato da The_Mad_Hatter
TheItalianBull
Inviato

Il tuo blocco è mentale, se esci con una ragazza un paio di volte l'occasione si crea...anche se per pochi secondi, c'è solo un modo per accelerare il k-klose...baciala! Fai un respiro dici alla tua testa ora...e vai senza pensarci...andrà tutto bene fidati ;)

The_Mad_Hatter
Inviato

Il tuo blocco è mentale, se esci con una ragazza un paio di volte l'occasione si crea...anche se per pochi secondi, c'è solo un modo per accelerare il k-klose...baciala! Fai un respiro dici alla tua testa ora...e vai senza pensarci...andrà tutto bene fidati ;)

Mmmm mi spiego meglio... non è un'uscita a due..!

Cioè tipo mi sta capitando spesso in questo periodo di andare a trovare gente e conoscere nuove persone tra cui anche ragazze. Ora, mettiamo che il primo giorno, stando sempre tutti insieme, riesco a creare un po' attraction tra me e il target... come fare per riuscire, il secondo giorno che la vedo (tipo a distanza di una settimana), a k-chiudere?

Capisco che magari il mio blocco è mentale... anche perché mi sembrerebbe di passare per uno che salta alle conclusioni troppo presto.. non so.. mi sembrerebbe di "correre troppo"!

Sbaglio io o effettivamente una ragazza non si aspetta di essere baciata da uno che ha conosciuto da pochissimo?

ahahah mi rendo conto che forse è una domanda da AFC, ma ho bisogno di imparare! ahahha :D :D

andrea89
Inviato

Cioè tipo mi sta capitando spesso in questo periodo di andare a trovare gente e conoscere nuove persone tra cui anche ragazze. Ora, mettiamo che il primo giorno, stando sempre tutti insieme, riesco a creare un po' attraction tra me e il target... come fare per riuscire, il secondo giorno che la vedo (tipo a distanza di una settimana), a k-chiudere?

Capisco che magari il mio blocco è mentale... anche perché mi sembrerebbe di passare per uno che salta alle conclusioni troppo presto.. non so.. mi sembrerebbe di "correre troppo"!

Isola il target con una scusa e baciala.

Proponi un uscita a tu per tu con la ragazza per un aperitivo, un caffè qualcosa di semplice.

Sbaglio io o effettivamente una ragazza non si aspetta di essere baciata da uno che ha conosciuto da pochissimo?

Dipende.

Devi capire il momento giusto e calibrare, rispettando la ragazza.

Alcune ragazze le puoi k-chiudere al primo appuntamento ci stanno o magari dicono di no ma forzando leggermente e non prendendole seriamente le chiudi.

Altre perchè sono timide o magari hanno bisogno di più tempo si allunga un pò.

La regola generale è: crea il momento giusto per il bacio e....baciala!

Dai un'occhiata anche a questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-18892-spunti-k-close/

The_Mad_Hatter
Inviato

Grazie mille Andrea, cercavo proprio una discussione del genere ma non ero stato in grado di trovarla!

Per quanto riguarda il fatto di isolarla e kiss... beh.. I guess you're right!

Ah, una piccola complicazione che c'è in questo caso specifico e non ho aggiunto: la HB è straniera... quindi il game è in English! :D